Trans Priscila 3932656597

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
97
Numero di telefono: 3932656597
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932656597 - Prato: 🔥🔥🍌🔥🔥PRISCILA🫦TRANS 🌀Aria climatizzata🌀NON PERDERE L‘OCCASIONE DI STARE BENE🍒QUELLO CHE VEDI NELLE FOTO E CIÒ CHE TROVERAI🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscila
Nazionalità: brasil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
era tanto che non andavo con una Tgatta e nel famoso residence di viale della repubblica vado a trovare la Priscila.
Ragazza ancora acerba nel seno da rifare ma dal fisico stupendo per i miei parametri: addominali, gambe spalle e schiena da impazzire. Pelle olivastra e gran bel sorriso
ci piacciamo e ci baciamo tantissimo poi lei inizia a leccarmelo e farmelo sparire
lei ha un attrezzo medio ricurvo verso il basso che è piacevole al tatto e al sapore
mi prende in tante maniere, sempre baciandomi, acarezzandomi e facendomi godere - nonostante non abbia certo un bazooka
gran bella esperienza
forse avevo molta voglia anche io ma lei mi ha stimolato a dovere - era molto partecipe!
questo vi dovevo punteros

Allegati

• 242104a35ac847e7a01686d4d31241cc.jpg
    242104a35ac847e7a01686d4d31241cc.jpg
    33 KB · Visite: 25.370
Priscila Dior 3932656597 - Annunci trans Prato

Nazionalità: Brasile
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
Sono diverse settimane che vedo il suo annuncio e appena tornato dalle ferie, le scrivo e fisso per incontrarla.
Trombodromo di viale della Repubblica, location conosciuta, salgo da lei e la vedo: corrispondenza al 100% con le foto, minuta, seno assente, bel viso. Entriamo subito in sintonia e dopo esserci spogliati, partiamo di lingua in bocca. Il piercing sul labbro rende il tutto ancora più eccitante.
Mi fa sdraiare sul lettino e comincia un BBJ da paura, salivato, lento, senza uso delle mani e affondi deep notevoli. Dopo una decina di minuti ricambio il favore e lei, quasi meravigliata, si gode il mio pompino alla grande. Ansima e gode come raramente ho sentito fare, tanto che mi da quasi l'impressione che possa venire da un momento all'altro.
Sono duro come il marmo e le chiedo di farsi scopare, mi copre e si infila il mio cazzo nel culo salendoci sopra. All'inizio soffre un pochino ma, appena abituata, saltella come uno stambecco.
Essendo piccolina, la rigiro senza sfilare il cazzo da dentro e comincio a scoparla in mission. Diverse volte mi chiede di rallentare causa venuta imminente, ma io non la ascolto e la faccio venire sulla sua pancia.
E' arrivato il momento di metterla a pecora, la visione è speciale. Un culino piccolo piccolo, ma accogliente. La scopo 10 minuti così e inevitabilmente riempio il gommino.
Pulizia e social con la promessa di rivedersi.
Unica nota stonata, leggera ricrescita sulle gambe.

Priscila Dior Top Trans Prato 3932656597 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Priscila Dior
Altezza: 170 cm

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
Dopo tante esperienze con donne trans "navigate" e dalle forme generose, avevo voglia di cambiare genere. Dalle foto sugli annunci Priscila sembra avere un fisico asciutto e un seno quasi inesistente, e in effetti così si è rivelato.

Chiamata in un sonnecchioso pomeriggio pratese, risponde subito e mi indica dove trovarla (un palazzone zona viale della Repubblica dove avevo già incontrato un'altra signorina).

Mi accoglie con un body semitrasparente, i lunghi capelli sciolti e a piedi nudi. Lei è sorridente, un po' timida, ma cerca di farti sentire a tuo agio. Ancora non parla benissimo l'italiano,e anche questo può risultare in una certa difficooltà di comunicare.

Che aspetto ha Priscila? Le foto rendono abbastanza bene: lei è di altezza media, molto magra e tonica (begli addominali, spalle dritte) assolutamente priva di seno (ma non è un travestito), lunghi capelli, sopracciglia folte. Proprio quello che cercavo.

Prima di iniziare, mi dice che non bacia con la lingua (peccato!), ma durante l'incontro, se si sclada, le bocche si cercano volentieri e si aprono un po'. Attirato da questo fisico androgino, la esploro volentieri, la lingua si sofferma volentieri sui piccoli e sensibili capezzoli, sul ventre piatto, e su un membro piuttosto grande vista la taglia della ragazza. Come dimensione direi medio/grande, curvato verso il basso e con la cappella a punta. Lei si lascia pompare con gusto. Poi ci sambiamo di ruoli, lei si dedica al mio membro, con buon uso di lingua e fantastici affondi. Il gioco va avanti per un po', e poi viene il momento provare il suo culetto. Lei mi ingomma, si cosparge il buchetto (che prima avevo con piacere esplorato con la lingua), e si siede su di me. E' molto stretta, e entro a fatica. Comincia a muoverso, prima piano e poi con decisione. Andiamo avanti così, mentre le accarezzo il membro, fino alla mia venuta. Pulizie accurate, un po' di chiacchiere, e a malincuore me ne vado.

Insomma, quella che io chiamerei una girl friend experience. Lei non è un'assatanata (per quello cercare altrove), ma fa sesso con passione e quel minimo di timidezza quasi da ragazzina inesperta.

Altra nota positiva: lei è attentissima all'igiene. Mi ha fatto usare il bagno, e dopo lo ha pulito accuratamente, dopo ogni incontro si lava, ecc.

P.S. A questo incontro ne sono seguiti altri due, in uno di questi ho scelto il ruolo passivo.

Priscila Dior Top Trans Prato 3932656597 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PRATO

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: brasiele
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Salve a tutti,
incontarto la simpatica signorina in noto trombodomo a Prato.
Fortunatamente l'appartamento è grande e sempre ordinato e pulito senza al momento nessuna amica.
La tipa si presenta bene magra e femminile ma con pochissimo seno.....anzi quasi zero per fortuna ha un bellissimo culo ed è molto porca.
L'incontro si svolge con un buonissimo bbj della signorina che non disdegna di assaggiare anche le balls.....sempre piacevole
prima con le in ginocchio davanti a letto poi di fianco a me ed infine io sopra di lei che glielo spingo in gola fino in fondo.....se si tratta di prenderlo in bocca con lei ci sono stati pochi limiti.
Poi la metto a pecora e la sfondo per bene......regge benissimo i colpi e qui concludo pensando che forse me ne sono approfittato anche troppo.
Essendo solo attivo non ho usufruito del suo gingillo.
Esperienza positiva ma peccato per le poche tette.

Nome della trans/trav: Priscilla
Dotazione: L

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Salve a tutti dopo l’ultima grande fregatura di una settimana fa oggi avevo voglia di rimettere il conto. Approfittando del giorno festivo decido di cercare una nuova possibile avventura. Su Bakeka noto Priscilla di cui avevo letto qualche recensione positiva di voi punter. Ci accordiamo per 50 per SOLO mezz’ora e a me va più che bene. L’appuntamento è in un residence a Prato est dove credo ci sia un certo giro, il parcheggio è facilissimo. Lei apre la porta con una canottierina di pizzo trasparente e una specie di reggicalze/giarrettiera. E’ particolarmente magra e senza seno, non sarebbe il mio tipo ma è carina. Mi offre subito il bagno di cui approfitto nonostante fossi docciato. Poi in camera lei stende un lenzuolo bianco fresco di bucato sul letto, igiene 10 e lode. Cominciano le danze con un 69 , lei non gradisce Fk ma dopo qualche minuto mi spiega cosa le piace e si lascia andare. Il suo attrezzo è di dimensioni normali e ricurvo verso il basso ma ultra funzionante. Dopo molti ciucciamenti baci con lingua ecc passiamo al trombo. Comincia lei, mi prende a pecora e con l’’arnese ricurvo all’inizio si fa sentire ma poi è una gran goduria. Sono io a dire basta! Lei vuole essere scopata e io non voglio essere scortese quindi la prendo alla missionaria con lei molto eccitata che mi bacia e slinguazza a ripetizione, vengo in fretta per la foga e lei mi dice che avrebbe continuato ancora. Finiamo con il social time, mi dice di abitare con un’amica e purtroppo di essere in partenza per Trento, ma tornerà!!!!

3932656597 - Annunci trans Parma zona Viale Piacenza - Conad - Priscilla Dior
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma

Nome della trans/trav: Priscilla Dior
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attirato dalla presenza in zona e dalle recensioni precedenti ho voluto timbrare la T-gatta.. e stavolta non è andata proprio bene..
Innanzitutto occorre dire che è appena tornata dal Brasile dove si è rifatto il senso.. che però è intoccabile e deve rimanere nel reggiseno contenitivo x cui niente palpate.. niente leccate.. (1° nota stonata)
Si inizia con lei che mi concede il bagno solo su mia richiesta (e meno male che le rece precedenti la indicavano come attenta all'igiene) e mi attende sul letto in intimo.. Richiesta regalino prima di iniziare (2° nota stonata) e si parte con lei in atteggiamento fra lo svampito e il timido.. si fa un po' di social.. si parla del tempo.. del freddo..
Insomma provo a far partire il diesel ma qui c'è l'iniettore che non funziona..
dopo un po' di toccamenti mi decido a saggiare il suo amichetto che si dimostrerà come mi aspettavo.. ricurvo all'ingiù e non molto consistente.. Mi ci dedico per buoni 5 minuti ma non da una gran soddisfazione.. prova anche lei a segarsi ma niente.. dopo aver insistito per due volte desisto e capisco che lei non mi concederà il CIM come aveva promesso (3° nota stonata) e per cui aveva richiesto i 100 che aveva già fatto sparire e che non saranno oggetto di alcuna restituzione parziale (4° nota stonata).
Lascio quindi il mio fratellino nelle sue mani e mi godo il suo pompino, e qui si è brava ma alla fine si discosta di molto stando ben attenta a non toccare il mio getto e finendo di mano stoppando addirittura anzitempo (5° nota stonata).
Un po' scazzato mi pulisco.. torno a lavarmi e mi rivesto.. Niente FK vuoi xkè lei non si è proposta e vuoi xkè quel lucidalabbra rosa spesso con brillantini che aveva mi ha fatto calare ogni voglia (6° nota stonata)
Che dire: stecche quasi come a Sanremo senza auto-tune.

3932656597-Trans 19 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine

Nome della trans/trav: Priscilla?
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Ho voglia di riprovare un'esperienza trans e sta qua pare bella dalle foto, confortato dalle rece precedenti chiamo e prendo appuntamento.
Identica alle foto, sorridente mi accoglie in intimo e mi esorta a passare in bagno.
Quando torno mi chiede quanto pattuito al telefono e mi chiede cosa voglio fare. Faccio presente che sono agli inizi e vorrei essere solo attivo, mi fa stendere e parte con un buon bbj. Su richiesta si dedica anche alle palle.
Contraccambio e il suo attrezzo appare (come d recensioni precedenti) bello reattivo e ricurvo all'ingiù
Le chedo di togliersi il reggiseno ma me lo nega a causa di recente intervento.
Dopo aver risvegliato i recioroci piselli vorrei penetrarla, lei mi dice:"a pecorina", ribatto "preferirei guardarti in faccia, facciamo io sopra e tu sotto?" Ride e mi fa"a pecorina"..
E vabbè, per 50 euro facciamo il poco che si può e andrà bene così..
Comunque ha un culo piccolissimo e strettissimo, un vero piacere da scopare!
Infatti dopo 5 minuti di pecos in cui lei si sega, vengo gioiosamente.
Pulizie con salviette e saluti.
Mi vien da dire "bella che non balla", ma forse concedendo qualche euro di più si può ottenere un po più di partecipazione.

3932656597-Trans 19 anni Trans Pordenone | MOSCAROSSA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine

Nazionalità: Latina
Altezza: 1.65

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato questa trans una settimana fa a Udine, come specificato da precedente recensione si e’ operata al seno e quindi non si può toccare in quei punti, per tutto l’incontro e’ stata molto partecipativa.
Io sono attivo e quindi l’ho presa in varie posizioni. Lei ha un pene di media dimensione ricurvo verso il basso, ma sempre reattivo. Lei e’ proprio come in foto femminile magra, Brava anche nel bbj fatto con trasporto e molto partecipativo, ci siamo dedicati a un 69 per una decina di minuti. Dopo varie posizioni sono venuto sul gommino… E’ simpatica e ti mette a proprio agio, parla bene l’italiano….

3932656597 - Annunci trans Torino zona Mirafiori Sud - Priscilla Dior
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Priscilla dior
Nazionalità: Brasiliana

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
La ragazza è stata decisione te facile da contattare e ha risposto ai messaggi dopo pochi minuti. Si è resa anche disponibili a mandarmi delle foto per dimostrare che fosse lei. 100 euro per un oretta insieme senza fretta. All arrivo rimango leggermente deluso perché la immaginavo più carina e invece è appena un po' più maschile da come sempre in foto ma cmq direi rimane molto gradevole. Fortunatamente si dimostra davvero disponibile a tutte le richieste e particolarmente coinvolta. Si baciamo a vicenda come fidanzatini e poi cominciamo a succhiaccercelo a vicenda..lei non ha un grande attrezzo. Sufficiente. Ma da subito gli viene bello in tiro ed un divertimento toccarci e succhiarci insieme. Per chiudere la prendo in due posizioni perché sono così eccitato che nel giro di poco tempo vengo. Stupenda esperienza proprio perché lei davvero molto coinvolta. Sconsiglio se siete solo passivi ma in caso contrario passate a trovarla. Son sicuro che vi divertirete

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto