Numero di telefono: 3932656597
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932656597 - Prato:

PRISCILA
TRANS
Aria climatizzata
NON PERDERE L‘OCCASIONE DI STARE BENE
QUELLO CHE VEDI NELLE FOTO E CIÒ CHE TROVERAI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Priscila
Nazionalità: brasil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
era tanto che non andavo con una Tgatta e nel famoso residence di viale della repubblica vado a trovare la Priscila.
Ragazza ancora acerba nel seno da rifare ma dal fisico stupendo per i miei parametri: addominali, gambe spalle e schiena da impazzire. Pelle olivastra e gran bel sorriso
ci piacciamo e ci baciamo tantissimo poi lei inizia a leccarmelo e farmelo sparire
lei ha un attrezzo medio ricurvo verso il basso che è piacevole al tatto e al sapore
mi prende in tante maniere, sempre baciandomi, acarezzandomi e facendomi godere - nonostante non abbia certo un bazooka
gran bella esperienza
forse avevo molta voglia anche io ma lei mi ha stimolato a dovere - era molto partecipe!
questo vi dovevo punteros
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932656597 - Prato:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Priscila
Nazionalità: brasil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
era tanto che non andavo con una Tgatta e nel famoso residence di viale della repubblica vado a trovare la Priscila.
Ragazza ancora acerba nel seno da rifare ma dal fisico stupendo per i miei parametri: addominali, gambe spalle e schiena da impazzire. Pelle olivastra e gran bel sorriso
ci piacciamo e ci baciamo tantissimo poi lei inizia a leccarmelo e farmelo sparire
lei ha un attrezzo medio ricurvo verso il basso che è piacevole al tatto e al sapore
mi prende in tante maniere, sempre baciandomi, acarezzandomi e facendomi godere - nonostante non abbia certo un bazooka
gran bella esperienza
forse avevo molta voglia anche io ma lei mi ha stimolato a dovere - era molto partecipe!
questo vi dovevo punteros