- Reaction score
- 9
Ciao a tutti colleghi,
E’ da un po’ che gira qst annuncio , molto invitante , forse fin troppo e proprio per questo non mi convince! Ho provato a chiamare la
Tipa in questione, al telefono molto normale ma poco “entusiasmo”! A volte ci sono annunci senza numero dove si mandano la mail , risposta immediata , la ragazza non si nega a rispondere almeno alle prime sue mail per spiegarti rate e luogo( che da quanto ho capito non sempre ha) . Qualcuno ha notizie l ha già conosciuta? Ha due tette da paura e dalla descrizione che si fa da sola dovrebbe fare faville

.
Grazie in anticipo e buona estate a tutti
3791783911
Allego link
www.bakecaincontrii.com
E’ da un po’ che gira qst annuncio , molto invitante , forse fin troppo e proprio per questo non mi convince! Ho provato a chiamare la
Tipa in questione, al telefono molto normale ma poco “entusiasmo”! A volte ci sono annunci senza numero dove si mandano la mail , risposta immediata , la ragazza non si nega a rispondere almeno alle prime sue mail per spiegarti rate e luogo( che da quanto ho capito non sempre ha) . Qualcuno ha notizie l ha già conosciuta? Ha due tette da paura e dalla descrizione che si fa da sola dovrebbe fare faville

Grazie in anticipo e buona estate a tutti
3791783911
Allego link

3791783911 - Lecce: PRISCILLA BELLISSIMA LATINA FORMOSA 6 NATURALE SONO UNA VERA CAVALLA TI ASPETTO PER ESAURIRE TUTTI I TUOI DESIDERI SESSUALI,
Bakeca Incontri. Lecce. PRISCILLA BELLISSIMA LATINA FORMOSA 6 NATURALE SONO UNA VERA CAVALLA TI ASPETTO PER ESAURIRE TUTTI I TUOI DESIDERI SESSUALI,. PRISCILLA
Ultima modifica di un moderatore: