Altro episodio : arrivo' a Bo una nuova pay (gia' recensita all'epoca da me eh....

) che si piazzo' in un loft
con porta sulla strada di un vicolo strettissimo del centro (laterale di via saragozza per chi e' di Bologna) .
Su questa breve strada senza negozi o abitazioni grosse potevi solo passarci ....per dire.....perche' se trovavi
fermo uno li' in mezzo alla stradina al 99% era un punter che come te volevi andare la lei.
Probabilmente perche' era una news su Bologna ( o per altre sue peculiarita'...?) quando decisi di andarci in
mattinata trovai sempre persone in strada ferme con cell in mano....essendo io timido(

) provai a ripassare piu'
volte vedendo 1,2 o anche 3 punter sempre li fermi....fino a che alle 12.30 (pausa pranzo ?

) non trovai nessuno
e finalmente entrai.......Quello che voglio dire e' che ho potuto assistere live a un campione di punters veramente
vario e che ingenuamente mi stupi' ...giovane,vecchio,alto,basso,magro,grosso,bello,brutto,ecc.ecc.....

Poi per gossip .....con me lei si comporto' benissimo e anzi fu' pure anche un po' gfe, mentre con il nostro
veterano/maestro obiwan in Bo si presero quasi a pesci in faccia

...che considerato che casomai a me succedeva
il contrario a me fece pure un po' di altro stupore.....(si scherza obi eh....

) ....