Privacy

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Capitato più di una volta dalle cinesi, quasi mai da russe o est Europa. Le cinesi capita di vedere il cliente uscire mentre stai per entrare, non hanno la concezione della privacy, lavoro proprio da catena di montaggio...
Dalle ragazze dell'est Europa invece mai, avranno forse il buon senso di aspettare quei 10 minuti...
Io tra un incontro ed un altro cerco di tenere minimo un ora a costo di perdere prenotazioni....eppure certe volte mi so o arrivati anche 40 minuti prima... oppure invece che alle 17 vengono alle 15....il bello è quando dall appuntamento nel pomeriggio si presentano la mattina ed io nn ci sono...inutile dire che quando lo fanno vengono bloccati oppure constantemte rimpallati con scuse...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Una volta vado da una prof bella e giovane che al momento dell'eruzione si sfila ed esce rovinandomi l'orgasmo. Ma che fai ? Potrebbe rompersi il profilattico è stata la sua risposta.
Esco stravaccato ed incrocio un potenziale estimatore che stava arrivando, incrocio di sguardi a capirci chi siamo, lo prendo sotto braccio e lo invito al bar raccontandogli quanto mi è successo.
La fisica insegna che ad ogni azione (negativa) corrisponde una reazione (negativa)
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Un fracco di volte e non mi è mai interessato più di tanto, ma ho visto alcuni fare finta di telefonare o cose simili pur di non dare l'impressione di esssere li per un motivo ben preciso
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
18
Reaction score
20
Mi capitò in uno dei miei primissimi appuntamenti e, siccome non ero avvezzo a questo genere di situazioni, la cosa mi disturbo a tal punto da rovinarmi l'incontro. Lei riceveva al 4° piano ed io, salendo le scale, trovai una persona tracagnotta fermo al primo che con una mano si aggiustava i pantaloni e l'altra manteneva il telefono. La cosa che più mi diede fastidio di quell'uomo non fu tanto la situazione (ero consapevole che prima di me c'erano stati altri punter) ma la noncuranza e la maleducazione di mandare un messaggio vocale (presumo ad un amico) , utilizzando epiteti offensivi e indicibili nei confronti della Pay. Quando lei mi chiese esplicitamente cosa non andava e perché ero cosi nervoso io le risposi con una scusa banale. Fortunatamente quella fu l'unica volta che mi trovai in una situazione spiacevole.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Capitato diverse volte a Varsavia di incrociare in ascensore o sulle scale colleghi appena usciti dall'appartamento nel quale stavo infilandomi io. L'ultima volta stava scendendo un ragazzotto, tutto rosso in viso, che quando ci incrociammo diventò al calor bianco :ROFLMAO:....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
25
Reaction score
76
Età
51
mi avete fatto ricordare un episodio bellissimo primi duemila...al ritorno da una serata, in stato leggermente alterato da bevande ad alta gradazione, decido di caricare una otr che mi porta in un appartamento in centro. Arrivati sotto mi dice di aspettare che c'è l'amica con un collega, poco dopo squillino e saliamo. Entrati in casa c'era l'amica con il cliente che si esibisce in una bellissima combo rutto/scoreggia che ci ha fatto diventare viola per non ridere....
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Mi capitò in uno dei miei primissimi appuntamenti e, siccome non ero avvezzo a questo genere di situazioni, la cosa mi disturbo a tal punto da rovinarmi l'incontro. Lei riceveva al 4° piano ed io, salendo le scale, trovai una persona tracagnotta fermo al primo che con una mano si aggiustava i pantaloni e l'altra manteneva il telefono. La cosa che più mi diede fastidio di quell'uomo non fu tanto la situazione (ero consapevole che prima di me c'erano stati altri punter) ma la noncuranza e la maleducazione di mandare un messaggio vocale (presumo ad un amico) , utilizzando epiteti offensivi e indicibili nei confronti della Pay.

Se non fosse per il "tracagnotto", avrei potuto essere io.

Spesso e volentieri una volta uscito dall'appartamento-bordello mando vocali agli amici punters del bar per la prima impressione a caldo e di certo non parlo in oxfordiano :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Lei riceveva al 4° piano ed io, salendo le scale, trovai una persona tracagnotta fermo al primo che con una mano si aggiustava i pantaloni e l'altra manteneva il telefono. La cosa che più mi diede fastidio di quell'uomo [fu] la noncuranza e la maleducazione di mandare un messaggio vocale (presumo ad un amico) , utilizzando epiteti offensivi e indicibili nei confronti della Pay.

Dandybello, a meno che il tuo nick non sia una scelta di vita, avresti potuto approfittare del provvidenziale tracagnotto incrociato sulle scale per carpirgli qualche informazione sulla signorina. Una recensione 'al brucio', insomma. Occasioni da non perdere.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Sempre in giro per lavoro e lontano da casa in un posto vedevo sempre macchine ferme ma la otr mai.
Incuriosito un giorno mi fermo, mi rivolgo ad un collega vicino e gli chiedo se vale la pena di fermarsi con questa ragazza, la sua risposta é stata entusiasmante, ho aspettato il mio turno e devo riconoscere che effettivamente le cose stavano proprio così, qualcosa di superlativo in tutti i sensi.
Qualche volta la non privacy aiuta, lontano da casa poi nemmeno me ne curo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
242
Età
23
Località
Umbria
Io tra un incontro ed un altro cerco di tenere minimo un ora a costo di perdere prenotazioni....eppure certe volte mi so o arrivati anche 40 minuti prima... oppure invece che alle 17 vengono alle 15....il bello è quando dall appuntamento nel pomeriggio si presentano la mattina ed io nn ci sono...inutile dire che quando lo fanno vengono bloccati oppure constantemte rimpallati con scuse...
Anche io organizzo con appuntamenti e un tipo dopo le info senza concordare l'ora si è sentito autorizzato a presentarsi sotto casa così l'ho beccato vicino il portone mentre tornavo con la spesa e insisteva pure per entrare io gli dissi ma chi tha detto di venire ora ho da fare ciao e questo eh ma che hai da fare tu bla blabla ho fatto tanta strada cazzi tuoi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Insomma donne cercate di capire questi maschietti, sono arrapati più che mai, vi desiderano, dovrebbe essere un motivo d'orgoglio per voi.
Più o meno sono anch'io nelle stesse condizioni e se ho tanta strada da fare parto con considerevole anticipo, non si sa mai cosa si può trovare per strada e spesso grazie a questo sono giunto in perfetto orario.
Come arrivo mando un sms dicendo che sono arrivato ed aspetto di essere chiamato in tutta tranquillità. Penso che questo sia il modo migliore di comportarsi.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
18
Reaction score
20
Dandybello, a meno che il tuo nick non sia una scelta di vita, avresti potuto approfittare del provvidenziale tracagnotto incrociato sulle scale per carpirgli qualche informazione sulla signorina. Una recensione 'al brucio', insomma. Occasioni da non perdere.
Ciao Gustaf, qualora mi dovesse capitare nuovamente seguirò il tuo consiglio ?.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
A me è capitato di essere scambiato con un altro cliente perché avevamo chiamato, neanche a farlo apposta nello stesso momento e prenotato lo stesso appuntamento. Quella cretina della pay non ha neanche fatto la fatica di notare i due numeri diversi. Ovviamente non ho ritentato la seconda volta.
 
Commenta
Alto