non si sa cosa passi per la testa alla gente ...... si azzardano giudizi e previsioni ....... certi appostamenti voluti durano effettivamente mesi ma ci sono locali come quello arcinoto ,dove la protezione e' notevolmente sopra la media causa compartecipazioni altolocate.....finche' dura ! La sgradevolezza di questo paese ,peraltro costruita ad immagine dei suoi abitanti ,e' che ci sono milioni di regole o leggi----ne hanno abrogate a casaccio centomila e non se ne e'accorto nessuno che sono esageratamente punitive ma che non vengono applicate mai......a meno che non si tratti di dare una lezione mafiosa a nemici o concorrenti................................qui la legge e' uguale per tutti,ma per qualcuno e' piu' uguale...................ad esempio il buttafuori del post iniziale ,che ha sbattuto via il toccatore di mignoli....cosa sulla quale ho personali dubbi......ha commesso una illegalita' ,e lo stabilisce un regio decreto quindi non si tratta proprio di una novita', ma qui tuttti fanno quello che gli pare confidando nel personale protettore, ovviamente in tutti i campi dell'esistenza non solo nei locali
Personalmente ,questo cercare la preda prender la mira e portar a casa una magra preda ,quando capita ,a caro prezzo non attira al momento e preferirei locali leggeri dove si pagasse il triplo di un bar cioe' un decimo di un locale , un centesimo sarebbe meglio
sulla qualita' morale di gente del locale inizialmente nominato, la dice un vecchio servizio televisivo, dove si vedono gli alloggi delle straniere lavoratrici a milleduecento eu il mese ,stipate in puliti ed angusti stanzini a due letti a castello e un tavolo con quatro sedie,quattro ragazze in venti metri quadri ,con divieto di intrallazzare di giorno e cucina per i pasti confezionati con la spesa di qualche fidato addetto..........quindi non ho fiducia in quel che propinano ,nel bene o nel male