problema barra applicazioni

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
problema con la barra delle applicazioni quella dove si trova start ,appunto appare e scompare ad intervalli regolari
l'opzione nascondi automaticamente pero' e' disinserita,qualcuno sa dirmi qualcosa per farla stare fissa?
grazie.

ahhhhh,,,,questo Windows !!!
passate a Linux !! :yes:

potrebbe essere un bel virus (perchè è successa la stessa cosa anche a me e l' ho tolto a mano vedendo alcuni indizi nel taskmanager).
nel tuo caso ti consiglio una scansione completa con un antivirus VERO (non Norton o Symantec per intenderci).
una cosa da NON fare è affidarsi ai negozianti: al 99,99% non capiscono una mazza (nè loro nè gli "esperti" nel retrobottega dove si fa assistenza).

Hai provato ad attivare il nascondi automaticamente, restartare il pc, e poi disattivarlo nuovamente?
A me era capitato e facendo così si è sistemato.
Windows ogni tanto (eufemismo) è talmente stupido che ha bisogno di una smossa :biggrin: .

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie a tutti e 2 i signori che mi hanno gentilmente risposto,alla fine della storia ho riformattato il pc caricato un aggiornamento,ossia il service pak2 che bastava piu' vari drive e naturalmente l'antivirus.
ora sembra vada alla grande,eventualmente vi faro' sapere.

grazie ancora e buon 2010. :yes:

maxione ha scritto:
ahhhhh,,,,questo Windows !!!
passate a Linux !! :yes:

Come non quotarti ......
30lfn95.jpg

Indietro
Alto