Problema con nuova impostazione del sito

Reaction score
2
Ciao a tutti. Da ieri ho notato la "nuova" interfaccia. Prima potevo chiudere le finestre sulla destra della pagina e quando entravo nei sottoforum quelle finestre sparivano. Ora invece restano sempre a lato e la parte dedicata al forum è più compressa sulla sinistra, fin qui nessun problema macroscopico comunque. La cosa che invece non riesco a risolvere è la chiusura delle finestre dei macroforum. Esempio: io tengo sempre chiusa la sezione sul mondo trans e il punteraggio all'estero. Ora invece ogni volta che ricarico la pagina o esco dai vari sottomenu le ritrovo aperte. Questa impostazione è stata voluta o è un mio problema legato magari ai cookie?

Reaction score
2
Iniziano a comparire le novità. Sotto il nick ora compare la scritta per i Thanks e i Like.

Commenta
Reaction score
34
Segnalo anche che con
Forum language: Italiano
come si evince dalla riga sopra il forum va in inglese. Risolto mettendo al posto di "Italiano" la lingua "predefinita del forum".
L'inglese non mi da per niente fastidio, il problema è che utilizza il set di caratteri unicode UTF8 invece dell'ISO 8859-1 e sballa tutte le lettere accentate.

Commenta
Reaction score
1.548
Scusate, ma ho visto questo 3D e sono rimasto basito!
Io entro con Safari dall'ipad e mi sembra tutto uguale come il solito!

Commenta
Reaction score
2
Le novità le vedi solo da pc. Da smartphone e tablet sembra tutto uguale a prima.

Commenta
Reaction score
2
satiro io da android su chrome vedo tutto uguale. Non ci sono tasti per i like o i grazie nè altre funzionalità. Poi magari ho detto una cosa inesatta per carità, ma dai dispotivi mobili che uso io non vedo sostanziali differenze.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Prova a cancellare cookies e cache e rifare il login. Con Chrome non so, ma ti assicuro che con Opera funziona tutto alla perfezione.

Commenta
Reaction score
2
satiro io da android su chrome vedo tutto uguale. Non ci sono tasti per i like o i grazie nè altre funzionalità. Poi magari ho detto una cosa inesatta per carità, ma dai dispotivi mobili che uso io non vedo sostanziali differenze.

usa la modalità desktop
e navighi su PF (e su qualsiasi altro sito) esattamente come da PC

;)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Chiedo agli esperti. Vedo "ringrazia", "like", "aggiungi come amico" sotto tutti i profili, tranne che sul mio. È normale? Se si, come faccio a sapere se a un utente è piaciuto un mio post o mi ha ringraziato? Grazie

Commenta
Reaction score
2
Si è normale. Non puoi certo ringraziarti da solo o aggiungerti come amico. Se qualcuno ti ringrazia o ti assegna un like comparirà la scritta sotto il tuo post.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
No, ma prima comparivano gli avvisi di notifica...ci sono ancora?

Commenta
Reaction score
2
Si gli avvisi di notifica ci sono ancora ogni qual volta vieni quotato, ricevi una richiesta di amicizia o un grazie/like.

Commenta
Alto