Ciao a tutti da un novizio del forum e pseudo punter con poca esperienza. Da qualche anno ho smesso di provarci con le pay da loft per questo problema: non appena indosso il preservativo non riesco a mantenere l'erezione. Immagino sia un fatto mentale, ma, complice il contesto, dopo tre esperienze 'difficili', due in cui ho concluso con bj coperto a ragazzo barzotto, e una molto umiliante in cui ho proprio rinunciato, ho smesso di 'puntare' alla penetration, per 'passare' a qualche massaggio con hj finale e a qualche privé in locale.. Altre storie... Però la questione mi angustia alquanto e temo di essere entrato in un vortice senza ritorno. Tenete conto che con free ho erezioni soddisfacenti ma anche lì, quando ho dovuto, non appena messo il cappuccio mi sono ugualmente bloccato. Ho quaranta anni e un tempo nessun problema anche col preservativo... Sarà la 'vecchiaia'? Se avete consigli sono molto graditi, di questo problema non sono mai riuscito a parlare con nessuno senza l'anonimato... Un saluto a tutti!