ho un problema con l' apertura del sito dalla postazione principale , dove tutti gli altri siti si aprono in un baleno ma punterforum non ne vuole sapere , mentre da un altra sede con chiavetta funziona bene
vivilavita ha scritto:ho un problema con l' apertura del sito dalla postazione principale , dove tutti gli altri siti si aprono in un baleno ma punterforum non ne vuole sapere , mentre da un altra sede con chiavetta funziona bene
vivilavita ha scritto:alice busines non mi apre punterforum, mentre la chiavetta ricaricabile della wind che viaggia a meno di un mega (di solito ) vola
vivilavita ha scritto:non lo provata , ma dove trovo l' indirizzo ip
Anche SuorBetty ha lo stesso problema avendo una connessione adsl Alice da Roma..prova a chiamare il servizio clienti per vedere se hanno problemi con quell'indirizzo IP..magari l'hanno messo in black-list.. :big_boss:vivilavita ha scritto:provato ma niente da fatty..hare,fatto girare due anti virus pulito la cronologia nè con explorer e ne con firefox
waxema ha scritto:..prova a chiamare il servizio clienti per vedere se hanno problemi con quell'indirizzo IP..magari l'hanno messo in black-list.. :big_boss:
AdminRobot ha scritto:vivilavita ha scritto:non lo provata , ma dove trovo l' indirizzo ip
Digiti questo numero nella barra degli indirizzi senza nessun suffisso: 97.74.197.45
Poi la navigazione continua senza il nome del dominio ma solo attraverso l'uso dell'indirizzo IP.
germanello ha scritto:Ciao, io uso Libero e ieri ho avuto i medesimi problemi su PFI, soprattutto in lentezza e pagine che non si aprivano. In questo momento viaggia bene.
katJess ha scritto:ciao sono katia di milano ho un probblema !non riesco a mandare email alla redazione annunci ,esiste un numero di telefono per poterli contattare ? oppure se admin legge mi indichi come fare < [vietato inserire indirizzi mail] > grazie