problema con punterforum

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
katJess ha scritto:
ciao sono katia di milano ho un probblema !non riesco a mandare email alla redazione annunci ,esiste un numero di telefono per poterli contattare ? oppure se admin legge mi indichi come fare < [vietato inserire indirizzi mail] > grazie

...guarda non è poi particolarmente difficile. Vai in questa pagina Collegamento alla pagina web non disponibile e scegli a chi mandare l'email. :bye:

Commenta
Reaction score
0
ma credi che non ho provato !! quando mando l'email la rifiuta,e allora mi domandavo se e un'indirizzo è quello giusto ?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
katJess ha scritto:
ma credi che non ho provato !! quando mando l'email la rifiuta,e allora mi domandavo se e un'indirizzo e' quello giusto ?

Non so cosa dirti...

Provo a mandarti io una mail all'indirizzo con il quale ti sei iscritta.

Commenta
Reaction score
48
Ho risolto il problema GOOGLE CROME veloce e se scrivi un Post lungo non cade la connessione con punterforum tra l'altro mentre scrivi ti segnala gli errori di ortografia, per quanto riguarda le chiavette caso a parte gli operatori applicano un limitatore di banda dopo un tot di mega di navigazione per poi toglierlo quando i mega diminuiscono nell'arco di 24ore esempio la 3 lo applica dopo 1042 mega di traffico, so che Wind Wodafone dopo pochissimi mega

Commenta
Alto