Un paio d'anni fà uscii con gli amici della palestra e dopo una cena in ristorante di cucina tipica dove si è bevuto e mangiato siamo andati in un locale dove servono il più buon rum della zona; non contenti siamo andati in un altro locale a farci un altro giro, ero fuori come un ghego quando mi si avvicina una gran bella tipa che mi guarda, mi avvicino, le dico qualcosa che sinceramente non ricordo, lei mi sussurra qualcosa che non capisco ma eravamo talmente vicini che l'ho baciata, lei non si è ritirata e siamo andati avanti per 1 o 2 minuti fino a quando uno dei ragazzi che era con me mi ha preso da dietro e staccato letteralmente da lei, mi sono voltato per capire quello che mi stava facendo, il perché mi stava staccando e ricordo ancora le suo parole che chiamandomi per nome in dialetto lombardo e urlando per farsi capire sormontando la musica altissima mi ha detto: l'è nom! (traduzione "è un uomo). Ma garantisco che detto in dialetto è molto incisivo, mi sono rigirato verso lei/lui e mi stava guardando con aria interrogativa, poi sono arrivati gli altri che a forza mi hanno trascinato via; in un secondo momento mi sono fatto dire chi era e ho scoperto che prima dell'operazione che ha trasformato il suo sesso da maschile a femminile si chiamava come me, ho chiesto anche dove potevo rivederla ma solo per capire se ci sono "cascato" perchè ero fuori come sopracitato o se era veramente femminile, ho scoperto che faceva la commessa in un negozio del centro e sono andato a rivederla. Bella è dir poco ma bella o non bella poco importa perché stiamo parlando di un uomo (scusate la schiettezza) cui ho messo la ligua in bocca e viceversa! In un primo momento ci sono rimasto male ora a distanza di tempo non mi fa più effetto/rigetto, solo i miei amici quando usciamo scherzando mi dicono cosa stupide tipo: occhio a bere troppo o quando siamo in un locale che guardo e commento una tipa mi chiedono se sono sicuro non sia un uomo; insomma ci ridiamo sù, quindi il consiglio che ti voglio dare è: non fare cazzate, lascia passare un po di tempo e poi ci riderai sù anche tu! Non fare cazzate, ciao