Se lui si astiene dal contribuire non capisco perché tutti voi gli rispondete. Astenetevi anche voi no ? Vabbè spero valga per la prossima volta: la lurkerite va combattuta con l’astensionismo !
E' "scientificamente" provato che andare a pay (stradali, fuoristrali e scrambler) e non recensire aumenta i rischi di contagio di MST del 400%, attira le maledizioni dei membri attivi di questa community e, per giunta, induce alla lurkite...
Poi, non ho capito una cosa... Lei pompava scoperto, tu le hai messo un dito al culo... E vuoi sapere i rischi?
Contatto tra mucose, contatto tra mucose e saliva ---> Rischio (modesto) di micosi, gonorrea e altra robetta non letale ma parecchio noiosa.
Contatto delle dita con colibatteri fecali e feci ---> Gran puzza delle dita.
In entrambi i casi, l'invito è di non portare le dita alla bocca e di stropicciarsi gli occhi e si raccomanda il lavaggio (prima e dopo).
Il lavaggio non esclude i rischi di MST ma incrementa assai la decenza e riduce la puzza alle dita sino a azzerarla.
La recensione, infine, aiuta a una più proficua permanenza nella community e evita perculamenti spuri ma motivati.
Dott. Julius Grancazzario
L'acqua della fontanella non è proprio il massimo... La prossima volta portati Amuchina o Citrosil.
Questa mattina sono andato da una prostituta di strada con un basso, lo abbiamo fatto solo orale
mentre mi è capitato con le otr che alcune sono attente all igiene e si puliscono ogni volta con dei fazzoletti odoranti, anche se non è il massimo.
Però riesci a scrivere richieste di informazioni , o aiuto.Ma non ho mai scritto una recensione
Sarebbe BELLO leggerle. Che ne dici , di scriverle ?, Preferisco recensire solo le loftgirl