PROBLEMA FONDI

Reaction score
6
Ragionavo.....il momento è duro x tutti o quasi.....non riusciamo più ad uscire x Lap e Night come una volta,io personalmente ho ridotto le uscite sportive e quando esco vado in posti dove traggo trattamenti x me vantaggiosi,non frequento Austria ecc.primo non mi piace,mi sa di Fabbrica e secondo a conti fatti si spende molto,lo so hai la Sauna il Buffet e la camera....ma a me propio.....
Poi x mia fortuna ho una free che a letto dice la sua....però la stessa minestra ti stufa x quanto Buona sia.
Quindi x la crisi ho modificato il mio modus operandis e voi?
Sono curioso.
Mandi.

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ottima la free girl...io mi concentrerei su quella caro fratello ossy..:)

Commenta
Reaction score
1
E la realtà dei fatti..
Ed è cosi per tutti, non pensare che i locali se la passino bene, anzi. E nemmeno le lapper. Ne conosco molto bene alcune con cui sono in confidenza, e tra affitto parrucchiere trucco benzina cibo ecc.. 1200-1400 euro al mese li spendono cosi.. Qualche extra, vestito sigarette e bollette e metrico qualche sfiga che capita o il viaggio casa e i 2-2.200 euro al mese sono già che finiti. Ma è cosi per tutti purtroppo. Lussi ed extra vanno eliminati drasticamente, non c'è nemmeno da pensarci

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
E la realtà dei fatti..
Ed è cosi per tutti, non pensare che i locali se la passino bene, anzi. E nemmeno le lapper. Ne conosco molto bene alcune con cui sono in confidenza, e tra affitto parrucchiere trucco benzina cibo ecc.. 1200-1400 euro al mese li spendono cosi.. Qualche extra, vestito sigarette e bollette e metrico qualche sfiga che capita o il viaggio casa e i 2-2.200 euro al mese sono già che finiti. Ma è cosi per tutti purtroppo. Lussi ed extra vanno eliminati drasticamente, non c'è nemmeno da pensarci

Giusto ma a me dei Locali...è scrofe ....hanno magnato in tempi remoti.....un pò di dieta non gli guasta....
Io parlo di noi poveri Suini.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dobbiamo...educarle e obbligarle a ridurre le tariffe a prescindere.....

Commenta
Reaction score
1
Già ma ormai sono abituate male.. Ridurre le tarifffe per loro significa ridurre il proprio stile di vita. Sinceramente considerando che non hanno ferie pagate malattia pensione ecc..non saprei davvero dire se il problema sia loro o dei gestori dei locali. Se dovessero essere a norma non sarebbero attività sostenibili..

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Già ma ormai sono abituate male.. Ridurre le tarifffe per loro significa ridurre il proprio stile di vita. Sinceramente considerando che non hanno ferie pagate malattia pensione ecc..non saprei davvero dire se il problema sia loro o dei gestori dei locali. Se dovessero essere a norma non sarebbero attività sostenibili..

Se tutti...ma dico tutti.....non frequentiamo più....saranno costrette a provare a ridurre le tariffe per lavorare.....il resto è un problema loro....vuoi la biciletta????pedalaaaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
1
Non so però se siano disposte a lavorare per meno.. Va considerato che almeno dalle mie parti, in Emilia, tutto il periodo estivo le mette a dura prova visto la scarsa affluenza dei locali per 3-4 mesi.. Già ora dopo le feste sono molto poco frequentati e chi va, va per magari sono per vedere..

Commenta
Reaction score
665
per quanto mi riguarda la mia condizione di punter è cambiata molto, io di free ne ho 6 ma non mi bastano cioè per essere precisi mi basterebbero se facessi sempre il mio dovere ma io mi annoio e devo andare con le amichette pay per cui ho ridotto le tariffe a 20/30 e anche le uscite a 1/2 alla settimana.

Commenta
Reaction score
4
Io ero un buon frequentatore sia di night che lap (più quest'ultimo) e ogni tanto mi scappa qualche rara rimpatriata ma ormai noto che è tutto diverso. I locali della mia zona continuano ad aprire e chiudere e cambiare gestore...le ragazze sempre più draculine e le poche che non lo sono sono milf o gilf che tirano gli ultimi prima di andare dalla sfasciacarrozze. Inoltre molte lapperine le ho ribeccate in strada. Devo dire che al tempo (8-9 anni fa) bastava allungare nel privè una modesta paghetta e via che si trombava senza problemi o almeno un bbj ci scappava di fisso. Adesso tutte piangono crisi ma però ormai dietro le quinte non si conclude più una mazza e fanno le solite furbette cercando di racimolare tempo con false promesse di cinema o caffè o divertimento extra se si è disponibili a proseguire il prive. I controlli non raccontiamocela ci son sempre stati o almeno bastava scovare il lap più losco imboscato in qualche provincia e via alle danze. Ormai è tutto finito e francamente non capisco quale sia l'intoppo considerando che (a mio parere): i controlli non centrano che ci sono ora come c'erano una volta (e comunque lasciare il numero per poi trombare fuori o almeno un ape di conoscenza se proprio si pensa al puffo camuffato), la crisi dovrebbe portarle a vendere anche l'anima per tenersi un cliente trombante contento e pagante, i gestori hanno tutti abbassato i prezzi e regalano minuti extra perché i locali sono quasi sempre vuoti tranne il sabato i soliti goliardici che magari vanno solo per farsi due risate. I soldi ci sono, la voglia di f..a anche, la crisi dovrebbe aiutare chi può permetterselo ancora maggiormente e aprire nuovi spiragli a chi non può permetterselo per poco ed invece vado a fare i prive e vengo tirato per il culo dalla solita draculina che mi parla della palestra e che mi chiede la storia della mia vita perché le interessa e poi piange miseria. Si credono troppo furbe (poi ci sono le mosche bianche per carità) e alla fine molte le ritrovi per strada il mese dopo. Scusate lo sfogo ma sono i miei pensieri... e perdonatemi se sono anche scritti male visto che son mezzo addormentato :pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
I tempi non sono più quelli di una volta soprattutto per loro, quelle che conosco io sono quasi tutte mezze depresse!! E poi va bene che è il loro lavoro ma un po di sincerità

Commenta
Reaction score
557
Io ero un buon frequentatore sia di night che lap (più quest'ultimo) e ogni tanto mi scappa qualche rara rimpatriata ma ormai noto che è tutto diverso. I locali della mia zona continuano ad aprire e chiudere e cambiare gestore...le ragazze sempre più draculine e le poche che non lo sono sono milf o gilf che tirano gli ultimi prima di andare dalla sfasciacarrozze. Inoltre molte lapperine le ho ribeccate in strada. Devo dire che al tempo (8-9 anni fa) bastava allungare nel privè una modesta paghetta e via che si trombava senza problemi o almeno un bbj ci scappava di fisso. Adesso tutte piangono crisi ma però ormai dietro le quinte non si conclude più una mazza e fanno le solite furbette cercando di racimolare tempo con false promesse di cinema o caffè o divertimento extra se si è disponibili a proseguire il prive. I controlli non raccontiamocela ci son sempre stati o almeno bastava scovare il lap più losco imboscato in qualche provincia e via alle danze. Ormai è tutto finito e francamente non capisco quale sia l'intoppo considerando che (a mio parere): i controlli non centrano che ci sono ora come c'erano una volta (e comunque lasciare il numero per poi trombare fuori o almeno un ape di conoscenza se proprio si pensa al puffo camuffato), la crisi dovrebbe portarle a vendere anche l'anima per tenersi un cliente trombante contento e pagante, i gestori hanno tutti abbassato i prezzi e regalano minuti extra perché i locali sono quasi sempre vuoti tranne il sabato i soliti goliardici che magari vanno solo per farsi due risate. I soldi ci sono, la voglia di f..a anche, la crisi dovrebbe aiutare chi può permetterselo ancora maggiormente e aprire nuovi spiragli a chi non può permetterselo per poco ed invece vado a fare i prive e vengo tirato per il culo dalla solita draculina che mi parla della palestra e che mi chiede la storia della mia vita perché le interessa e poi piange miseria. Si credono troppo furbe (poi ci sono le mosche bianche per carità) e alla fine molte le ritrovi per strada il mese dopo. Scusate lo sfogo ma sono i miei pensieri... e perdonatemi se sono anche scritti male visto che son mezzo addormentato :pleasantry:
mi piacerebbbe sapere le strade dove le trovi il mese dopo?:w00t:

Commenta
Reaction score
417
Non darei la colpa tutta a loro ,una buona parte va anche a quei ...non saprei nanche come deffinirli teste rovinamercato che pur di farsi vedere danarosi sperperano a più non posso trovandosi poi loro in mutande (quando gli va bene altrimenti gli tolgono anche quelle) e le girl che che viaggiano ad un mettro da terra tanto dicono:stringi stringi un coglione pronto a darmi il soldo che voglio lo trovo sempre,perchè allora abassarmi a spippare per un cinquantino fatto inn prive

Commenta
Reaction score
6
Purtroppo....torna sempre il caro Buon vecchio proverbio "tira più un pelo di Figa,che un carro di Buoi"
Non ci si scappa,quindi Morto un POLLO se ne fa un altro.....
È una catena,che ci devi fare?
Mi ricollega all'altra discussione,perdonatemi ma é inevitabile.

Commenta
Reaction score
6
Cazzo andrei per porcili tutte le sere..... maiali.jpg ma non ho FONDI! !!
EVVIVA LA FIGA PAY ED I PORCILI!

Commenta
Reaction score
253
ehehe caro osservatore..petizione per aumentare il numero di porcili...molto bello tuffarsi come maialini in mezzo alle gallinelle...

Commenta
Reaction score
0
io redo che tu hai centrato il punto sono un frequentatore li locali dal 1997 ed fino al 2007 si riuscivano a rimediare situazioni estremamente intriganti poi l avvento esclusivo delle rumene ha letteralmente appiattito questo mondo riducendolo a" beviamo qualcosa andiamo andiamo andiamo" ho notato anche che da qualche anno le girls non possono più sbronzarsi troppo e questo aiutava

Commenta
Reaction score
6
io redo che tu hai centrato il punto sono un frequentatore li locali dal 1997 ed fino al 2007 si riuscivano a rimediare situazioni estremamente intriganti poi l avvento esclusivo delle rumene ha letteralmente appiattito questo mondo riducendolo a" beviamo qualcosa andiamo andiamo andiamo" ho notato anche che da qualche anno le girls non possono più sbronzarsi troppo e questo aiutava

Condivido quasi tutto,ma le Girl ubriache non le sopporto!
Sono sicuramente più hot sino a quando sono brille,poi se varcano la soglia è un disastro.
Almeno secondo me.
Mandi.

Commenta
Alto