concordo su tutto!!La mia affermazione è esagerata?ha....ha...hahahahahaah. ....Ascolta perché non vanno in fabbrica oppure a fare le commesse? Oppure altro......è no nei Lap o nei Night ci sono fondi e uomini che impazziscono x loro,una toccatina un bacetto ogni tanto.....una cenetta....è noi cadiamo hai loro piedi.
Fare la Puttane,non vuol dire x forza che una arriva all'amplesso,poi una piccola promessa un piccolo (inizialmente )prestito x la Mamma malata........dai su.
Poi ci sono le Italiane che mandano in rovina i mariti,la famiglia x papparsi la casa....tanto il giudice, da a loro Figli e fondi,noi abbiamo sempre torto.
poi giustamente come dici tu le ragazzine in discoteca te la tirano dietro....
Ma girata e rigirala,il tutto gira attorno agli euro......quindi.
Una Donna normale non mangia tutto al marito e intanto si fa Trombare dal vicino.
Una ragazzina normale non si fa scopare da tutti sui divani o nei cessi di una discoteca.
Una Girl normale non lavora in un Lap o Night che sia e si fa strusciare, palpare ed in alcuni casi scopare da vecchi,ubriachi zozzi ecc..eccc...
questa è la realtà dei fatti,gira tutto attorno all'euro, quindi non le definiamo Puttane?
Va be ' Meretrici.
Mandi.
ma dove sono poi ste ragazze che la tirano dietro in discoteca a tutti
fatemi sapere i posti bo-mo-re-fe anche zone limitrofe..???
alla fine corrono dietro solo ai bellocci giovani mi sa'
o qualche afro latino x sfarsi spupazzare e ballare appiccicati .. che qualcuno mi smentisca