A
arturo1962
Ospite
Ospite
Matilda ha scritto:affrontarla... io ho poca fiducia nelle sudamericane in genere, ma la dovrebbe affrontare, tanto e' una relazione che nn porta a nulla... Se subentrano dei sentimenti e' un casino perche lui nn ce la farebbe a sopportare... Io ricordo ancora la sofferenza che leggevo negli occhi del mio compagno, o sentivo nella sua voce quando lo chiamavo dopo un appuntamento...
Se subentrano sentimenti importanti lei dovrebbe smettere, come avrei dovuto fare io prima di perderlo..
Comunque affrontala se senti qualcosa per lei, di li si capirà cosa penserà lei se se ne frega o se cercherà un'alternativa.
L'Amore, quello vero! non è logico, ti fa fare un ora di viaggio con il rischio che sia a vuoto, ti fa passare da un certo punto anche se quel punto non è nell'itinerario che dovevi fare, e proprio per questo è impossibile cercare di razionalizzare quello che è irrazionale, il vero amore non conosce l'esistenza della calcolatrice, si è ciechi, sordi, vedi solo quello che vuoi vedere, ti funziona tutto meno che il cervello e sei veramente innamorato te ne accorgi perché fai delle vere e proprie grandi cazzate per far colpo alla tua lei o lui.
Chi ha aperto il forum ha lanciato il sassolino ed ora si diverte di più a starsene da parte ed a guardare che a partecipare alla riflessione, questo atteggiamento mi fa arrivare ad altre conclusioni.
Più che altro ritengo più interessante ascoltare la storia di Matilda, si sente e si percepisce e ha cose da dire e raccontare, lasciati andare.....