Problema inconscio

Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
637
Località
Lombardia
Cari colleghi volevo scambiare opinioni con voi e sapere come la pensate e che consigli potete darmi riguardo un brutto periodo che sto passando ora . Per farla breve mi sto facendo problemi ad approcciare perché da poco tempo ho deciso di voler andare a vivere in altra regione però ovviamente solo se trovo occupazione però ho sempre paturnie e mi creo problemi per approcciare nuove conoscenze e me le precludo proprio perché so che non potrò stare ancora molto qui e il fatto di dover iniziare relazione con una free mi frena....quindi volevo sentire persone diverse e opinioni, ma so già che molto probabilmente sono io solo a farmi di questi problemi
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
637
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Questo è vero ahimè non possiamo sapere il futuro però il fatto di legarmi affettivamente mi frena ..discorso diverso sarebbe se cercassi solo trombata
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
In effetti dall'esposizione dei tuoi fatti emerge una certa confusione delle tue idee che sarebbe meglio mettere a posto.
Secondo il mio umile parere, hai problemi di crescita emotiva e perché no, non sembri ancora passato all'età adulta.
Datti tempo e passa alla realtà.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
non sai se vai, non sai se resti ma non riesci a fare nuove conoscenze. Oppure non vuoi farne?
 
Commenta
Alto