Problema Login

Reaction score
0
Ciao a tutti è da qualche giorno che non riesco a fare il login quando sono connesso con la chiavetta TIM. Inserisco cioè nome utente e password ma non riesco ad entrare nel forum con il mio profilo. Tutto ok se entro invece con altre connessioni.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti!

Grazie Hawkeye proverò con calma perché ad occhio non mi sembra un problema di cookies. Infatti con lo stesso pc, stesso browser ma connessione diversa tutto è ok, mentre quando uso la chiavetta internet continuo a fare il login ma non mi ritrovo loggato.
Se il problema è una restrizione credo debba riguardare in generale il mio profilo, invece non mi sembra il caso e poi spero di non essere stato limitato :-((((

UHm... secondo me la chiavetta ti chiava cambiandoti spesso e volentieri l'IP... oppure è, come credo, condiviso con altre connessioni ed il guardiano dei server ti blocca (non so se c'è ancora, ma ricordo anni fa che causa di attacchi DOS il boss fu costretto a chiudere i rubinetti); un problema simile accade a chi usa, ad esempio, la rete anonima Tor in cui gli IP sono condivisi...

Si Smurf potrebbe essere come dici tu. L'unica cosa strana è che sono 2 anni che uso la stessa chiavetta senza avere mai problemi. Poi da qualche giorno il fattaccio...sono rimasto chiavato... :mda:

Giusto per info problema risolto.

Ciao!

io sono stato cattivo e tu non hai neanche colto la "finezza"...comunque non ti smentisci...
hai chiesto aiuto per un problema(e se no chi ti sentiva...)sono intervenuti,nonostante tutto, moderatore e un collega.
hai risolto,siamo contenti,ma potresti almeno dire come...
potrebbe far comodo, anche in futuro, a un collega in difficoltà.

Ciao mrfrankie in realtà il problema rimane ancora...non ho capito come ma ieri sono riuscito a loggarmi senza problema (senza fare nulla di speciale) ma evidentemente è stato un caso! Appena capisco cosa è successo (e risolvo...) condivido con il forum!

Ciao

Indietro
Alto