Problema ritenzione anale

Reaction score
23.426
Purtroppo può capitare. Una cosa a cui non avevo mai pensato ma che appena l'ho saputa mi è parsa abbastanza scontata, perlomeno per chi ne fa un uso frequente.
L'ho letta in una biografia su Valentina Nappi.
:pardon:

Commenta
Reaction score
77
Una volta un amico mi raccontò che aveva una storia con una ragazza e che praticavano sesso anale. Mi confidò che se alla ragazza veniva lo stimolo di andare a bagno, doveva provvedere subito al bisogno perchè non era capace di trattenere.

succede lo stesso a me quando devo mettermi le supposte.....
( e non sto scherzando).....

Commenta
Reaction score
3.876
Le farò praticare un poco di riposo (ma domani e dopodomani verrà oblomovata per benino).

La penultima volta ho concluso la (per me) lunga maratona di sesso con una venuta nel di lei culo, chiedendole poi di rimettere il suo vestitino e tornarsene a casa senza prima lavarsi, in modo da lasciar colare lentamente lo sperma lungo le gambe mentre camminava.

Lo so, non sono normale.

Commenta
Reaction score
24
Le farò praticare un poco di riposo (ma domani e dopodomani verrà oblomovata per benino).

La penultima volta ho concluso la (per me) lunga maratona di sesso con una venuta nel di lei culo, chiedendole poi di rimettere il suo vestitino e tornarsene a casa senza prima lavarsi, in modo da lasciar colare lentamente lo sperma lungo le gambe mentre camminava.

Suggestivo. Occhio alle prostatiti però, le inculate senza preservativo sono pericolose in questo senso. I batteri possono colonizzare l'uretra e poi infettare la prostata. Si tratta di infezioni complicate da debellare.

Commenta
Reaction score
62
Rispolvero questa vecchia discussione per rassicurare l amico infizz e dare anche io il mio modesto contributo al tema in oggetto.
Invero, forse la discussione era un 'altra ( che però non ho trovato) dove se ricordo bene l' esimio collega aveva utilizzato la confezione grande, con punta arrotondata, di una nota marca di gel lubrificante a mo di anal plug , provocando successivamente alla girl problemi di ritenzione anale, come da titolo.
Ebbene, ho fatto la medesima esperienza ,e, forse,sono andato anche oltre: dopo tre shot nel lato b , pari sicuramente a piu di un ora e mezza di trombo matto e disperatissimo,sono passato al mio fido anal plug per vedere i risultati raggiunti e, con mia somma meraviglia ,ho notato che la girl riusciva da sola a farlo uscire con una contrazione anale. Mai capitato prima, ma del resto devo dire che in settimana l'avevo già castigata a dovere. Allora, preso dall'entusiasmo, provo un calibro piu grande e con non troppo sforzo sono riuscito ad utilizzare la confezione del gel a mo di anal plug. Anche qui la girl è riuscita a cacciarlo fuori , ma senza perdermi d'animo l'ho inserito nuovamente e ripetutamente. A questo punto ,dopo essermi lubrificato bene la mano, ho tentato con successo il fisting , giungendo fino oltre le nocche, oltre tutte le dita unite.
Poi il lampo di genio: ho deciso di festeggiare il risultato raggiunto e cosi ho preso la lattina della pepsi e ,piano piano, sono riuscito nell'intento. Quindi lo stappata mentre era inserita e me la sono fatta servire nel bicchiere, facendol sollevare la girl sulle sue braccia mentre era in posizione a pecora, e abbiamo brindato insieme ai traguardi raggiunti.
bene, la girl, ad oggi, non ha avuto alcun problema di ritenzione anale, quindi tutto è molto soggettivo...

Commenta
Reaction score
8
Il prolasso non è però incontinenza ma qualcosa di ben più grave, esce una parte del retto dall'ano per essere chiari

EDIT: non avevo visto le date dei precedenti messaggi ma tant'è ormai

Commenta
Reaction score
62
@ramirez67, invero, in questa discussione, non si è mai parlato di prolasso ma piuttosto di incontinenza.

Commenta
Reaction score
62
@ramirez lascio che sia l autore della discussione a chiarire il tipo di problema accorso, giusto per toglierti ogni dubbio, anche se dal titolo e dai molteplici interventi mi sembra evidente che si parla di incontinenza anale.

Commenta
Reaction score
53
Aiutatemi... sono sicuro che in una discussione del forum un utente aveva descritto una scena a cui aveva "origliato" in tribunale/studio di avvocato, riguardo una donna che separantesi dal marito si lamentava dicendo che il marito per anni le aveva rotto il culo e lei aveva questo problema, e quindi voleva i danni...

Qualcuno si ricorda quale fosse la discussione?

Commenta
Reaction score
24
Si, ricordo bene anche io questa testimonianza, anche se non riesco a risalire al thread.

Proprio per questo avevo messo in guardia il prof. Infizz sul fatto che costei potesse prima o poi chiedergli i danni. Naturalmente in assenza di vincoli matrimoniali questa sarebbe una "lite temeraria" considerata la oggettiva difficoltà di attribuire al presunto colpevole le oggettive responsabilità.
Ci vorrebbe il parere di un giurista.

Commenta
Reaction score
62
aggiungo che dovrebbe poter dimostrare di essere stata costretta, cosa molto difficile e di averlo fatto solo con lui, cosa ancor piu difficile...ma il senso del mio recente contributo è proprio quello di voler sottolineare la soggettività del risentimento anale. Nel mio caso non vi è stato alcun problema, alla faccia anche della professoressa del video di you tube citato da un collega...
Infizz dove sei, stiamo lavorando per te.

Commenta
Reaction score
36
Di certo per non peggiorare la situazione bisogna che si astenga dalla sodomia, col tempo la sintomatologia dovrebbe regredire, quello che conta per sfiancare lo sfintere è il diametro massimo raggiunto qindi evitare i toys. Potrebbe tornare utile la ginnastica perineale.

Commenta
Reaction score
3.876
Infizz dove sei, stiamo lavorando per te.

Per qualche arcano motivo il forum a volte mi segnala nuovi post con grande ritardo.

Il problema da me segnalato era transitorio: dopo averla scopata, per le 12 ore successiva si ritrovava il buco bello aperto, e dunque con la possibile fuoriuscita del contenuto.
Pr esempio, dopo una sessione animata con venuta interna, si è rivestita ed è tornata a casa a piedi. All'arrivo il perizoma era intriso di bambini mancati e di qualche residuo della cena della sera prima.

Sul problema denunce potrebbe essere avvantaggiata, vista la sua professione: peccato però che una ricca serie di video in mio possesso dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che l'inculata non avveniva sotto costrizione, anzi.....

Commenta
Reaction score
62
@tillo, non vedo faccine nel tuo intervento, quindi credo che dici sul serio.
Bene , vorrei precisare che quando uno di noi dice di aver" fatto il culo "ad una girl, in verità è solo un modo di dire, perché nella realtà sono in due ad averlo voluto fare.
Questo,naturalmente,vale fino a quando uno dei due non manifesti chiaramente la volontà di interrompere il rapporto.
Vi è dunque compartecipazione e, quanto meno, conresponsabilità, ferma poi la difficolta oggettiva di ricollegare il problema accorso a quel rapporto e non ad altri.

Commenta
Reaction score
320
Azz... la cosa diventa legale.

Ragazzimachecazzostateadì???

Il Rettore le ha fatto prima firmare il modulo di esonero responsabilità :lol:

Commenta
Alto