Problema selezione link...

G

Guest

Ospite
Ospite
A voi tuttofare del pc, a voi rocchi siffredi dell'informatica....

Se ho un link su un documento word, faccio ctrl+click e mi si apre il link sul browser.
Ma perchè, se io uso Firefox, mi si apre sempre su Internet Explorer?? COme faccio a fargli capire che deve aprirlo con Firefox?? Premetto che non posso disintallare IE....

:treaten:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
witchfinder ha scritto:
A voi tuttofare del pc, a voi rocchi siffredi dell'informatica....

Se ho un link su un documento word, faccio ctrl+click e mi si apre il link sul browser.
Ma perchè, se io uso Firefox, mi si apre sempre su Internet Explorer?? COme faccio a fargli capire che deve aprirlo con Firefox?? Premetto che non posso disintallare IE....

:treaten:

...hai come browser predefinito explorer e sempre lì ti si aprirà. :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
witchfinder ha scritto:
A voi tuttofare del pc, a voi rocchi siffredi dell'informatica....

Se ho un link su un documento word, faccio ctrl+click e mi si apre il link sul browser.
Ma perchè, se io uso Firefox, mi si apre sempre su Internet Explorer?? COme faccio a fargli capire che deve aprirlo con Firefox?? Premetto che non posso disintallare IE....

:treaten:

semplice
1 apri firefox
2 clicchi in alto su strumenti nel menù
3 scegli opzioni e ti compare un altra finestra
4 selezioni la finestra principale
5 in basso c'è da splittare il quadratino dove dice "controlla ad ogni avvio se firefox è il browser predefinito"
6 ecco fatto chiudi firefox e lo fai ripartire....

ma se usi certe versioni di word tutto questo è inutile il caro buon vecchio furbetto di bill gates ha fatto in modo che tutti i link di office si aprano solo con explorer.... alla faccia del monopolio
:victory: :victory: :victory: :victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Bella wilpiacere, FUNZIA!!!

AZZIE AZZIE AZZIE E IN CULO A ZIO BILL (che comunque ammiro e non finirò mai di ringraziare).

:party:
 
Commenta
Alto