Problema tecnico - di salute

Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Globuli bianchi bassi, chemioterapia. Sapete tutti cosa portano.
La domanda............... andreste mai con una OTR/LOFT per quanto straincappucciati? vostri consigli seri.... grassie
 
Qui i temi sono trattati sempre seriamente.
In generale ti direi che la tua situazione equivale a quello di un sieropositivo acclarato,consapevole o meno,in terapia antiretrovirale o no,che adotti la normale profilassi seppure con un patrimonio depauperato di linfociti e quindi con un sistema immunitario sostanzialmente debilitato,fintanto che abbia stimoli sessuali,per cui non vedrei controindicazioni particolari al quanto.
Al più ,una zelante profilassi sanitaria contribuirebbe di certo ad acquisire maggior tranquillità psicologica e consapevolezza dei rischi e delle modalità di trasmissione delle MTS.
 
Concordo con Waxema, perchè mai dovresti rinunciare ad un pò di piacere.
 
So bene, sulla mia pelle cosa significa, e sai anche tu che, in questo momento, non hai le difese immunitarie di un torello. Se hai voglia di sesso... ben venga, anzi! Quello che posso consigliare è di utilizzare il preservativo, non leccargli la patata e non mettere dentro il dito, ma soprattutto di scegliere una persona che conosci o, ancora meglio, che possano consigliarti per pulizia, salute, gentilezza.
Mi raccomando: QUELLI COME NOI NON MOLLANO MAI!
 
Non oserei farlo senza preservativo con una loft......men che meno con una otr..... rischi sempre, per quanto possa esser di fiducia. Grazie comunque per aver rinfrancato il mio spirito......................... ;)
 
Indietro
Alto