Stefann trattamenti speciali intendo che ci scopi come se fosse la tua donna ,senza limiti di tempo, luoghi, ecc..diventi amico la porti una volta al mare con te, o a cena , o a comprare una cosa.ecc insomma il rapporto non e' piu Cliente/Pay ma e' diventato qualcosa di piu intimo . Senza comunque essere una relazione vera e propria. Per quanto riguarda il lato b su circa 100 black girls( di queste con una ventina ho avuto relazioni tipo sopra anche durature) e circa 2000 rapporti in 20 anni. Quelle che mi hanno concesso il lato B si contano sulle dita di una mano, anche se mancasse un dito o due e comunque sempre su mia insistenza ,piu per farmi contento che per un vero loro piacere. Una mi ripeteva sempre, amo cosi tanto il sesso vaginale perche devo fare l anale che e' quasi piu il dolore discomforto che il piacere.Non c era sovraprezzo perché erano amiche /pay.Ovvio che ci provavo e riprovavo con tutte. Ma e' davvero molto raro che le black facciano anale. Nelle ragazze dell est, sudamericane ,thai sembra piu diffuso ma ho pochissime esperienze con queste quindi non posso sapere in prima persona