- Reaction score
- 1
Questa riflessione nasce da un problema che è successo ad una signorina a cause di chiacchere nel forum, non mi riferisco a questo forum e non dirò in quale, in pratica la signorina A si è assentata ed ha prestato l'appartamento alla signorina B. Chi ha frequentato la signorina B ha subito pubblicato nelle varie rece si trova nell'appartamento della signorina A. Qui cominciano i casini siccome dare l'appartamento ad una persona per fare il mestiere non sarebbe propriamente legale, non sono un avvocato e non me ne intendo, ma questo mi ha spiegato la signorina A. Quindi vi prego quando fate le vostre recensioni o chiedete info occhio a quello che dite spiegate il servizio la qualità tariffa per cons1gl1are o scons1gl1are altri utenti ma evitate di dare info precise su location in fin dei conti quando chiamate l'indirizzo ve lo danno loro. Immagino che a molti possa non fregare niente di ciò che succede alle signorine aldilà della prestazione fatta a loro, ma non mi pare un buon motivo per mettere nei casini la gente