Problemi che nascono per leggerezze sui forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Questa riflessione nasce da un problema che è successo ad una signorina a cause di chiacchere nel forum, non mi riferisco a questo forum e non dirò in quale, in pratica la signorina A si è assentata ed ha prestato l'appartamento alla signorina B. Chi ha frequentato la signorina B ha subito pubblicato nelle varie rece si trova nell'appartamento della signorina A. Qui cominciano i casini siccome dare l'appartamento ad una persona per fare il mestiere non sarebbe propriamente legale, non sono un avvocato e non me ne intendo, ma questo mi ha spiegato la signorina A. Quindi vi prego quando fate le vostre recensioni o chiedete info occhio a quello che dite spiegate il servizio la qualità tariffa per cons1gl1are o scons1gl1are altri utenti ma evitate di dare info precise su location in fin dei conti quando chiamate l'indirizzo ve lo danno loro. Immagino che a molti possa non fregare niente di ciò che succede alle signorine aldilà della prestazione fatta a loro, ma non mi pare un buon motivo per mettere nei casini la gente
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
dunque il signor A ruba...

il signor B lo vede e lo dice al signor C che è un suo amico...

il signor C lo dice ai puffi... che arrestano il signor A...

il signor B è uno stronzo perchè non si fa i cazzi suoi..
il signor C è un pezzo di merda perchè lo dice ai puffi...
i puffi sono i puffi...

Scusami ma il signor A (quello che ruba) è una vittima allora?

no perchè è quello che lasci intendere dal tuo messaggio...
(e guarda che ho alcune girl amiche... nn sono uno di quelli che non gliene frega...ma se fanno delle cagate)
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
non è esattamente come dici te
sono daccordo a punire chi fa sfruttamento della prostituzione vero chi riduce le donne in schiave etc etc ...

ma le cose non sono esattamente come dici te

A non lo doveva fare e bon
B non può non dire ai clienti dove lavora
C ha usufruito del servizio prima di A e poi di B e le cose gli stavano bene
i puffi non commento che è meglio

se C scegliesse di chiamare i puffi e dirgli questo è un discorso c'è una volontà di denunciare un illecito, ma dirlo agli amici del baretto solo per consigliare una cosa è un'altra se permetti. Si sa che questi forum li leggeno chi usufruisce dei servizi ma anche i puffi, io dico solo attenti a quello che si dice al bar c'è altra gente che ascolta.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
male_residente ha scritto:
non e' esattamente come dici te
sono daccordo a punire chi fa sfruttamento della prostituzione vero chi riduce le donne in schiave etc etc ...

ma le cose non sono esattamente come dici te

A non lo doveva fare e bon
B non può non dire ai clienti dove lavora
C ha usufruito del servizio prima di A e poi di B e le cose gli stavano bene
i puffi non commento che e' meglio

se C scegliesse di chiamare i puffi e dirgli questo e' un discorso c'e' una volontà di denunciare un illecito, ma dirlo agli amici del baretto solo per [VIETATO] una cosa e' un'altra se permetti. Si sa che questi forum li leggeno chi usufruisce dei servizi ma anche i puffi, io dico solo attenti a quello che si dice al bar c'e' altra gente che ascolta.

QUOTO! Per cui non sputate nel piatto dove mangiate. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
a parte gli esempi con le lettere dell'alfabeto,
la riflessione ha un suo senso logico
e mi sembra giusto che quando scriviamo
qualcosa ci mettiamo un briciolo di attenzione,
è pur vero che a stare troppo attenti si rischia di
non scrivere nulla per non rischiare nulla,
ma spendere qualche secondo in più riflettendo su come
trovare una via di mezzo senza esagerare troppo
e senza raccontare troppo poco non mi sembra una
osservazione errata, purtroppo capita a tanti (e mi
cospargo io il capo di cenere per primo) nelle rece e
nei commenti di dire cose che non portano un grande
contributo alla comunità ma possono essere mal
interpretate da altri a cui della "nostro" forum
e del nostro "hobby" non importa un fico secco.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Chi e' sordo, orbo e tace campa cent'anni in pace.

If the fish had not opened its mouth, it would not have been caught.

E dopo la fiera della banalita', le cose serie: basta limitarsi a dire il nome della via o la zona. Non c'e' bisogno del numero civico e men che meno dell'interno.

Persino dire "e' lo stesso appartamento in cui riceve anche la..." non sarebbe stato un gran male.

Ma scrivere "glie l'ha prestato" e' proprio una gran pataccata.

E' che c'e' sempre quello piu' furbo che deva far sapere che a lui vengono fatte certe confidenze (ma gli vengono veramente fatte?) e agli altri no.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Colgo l'occasione per porre l'attenzione su questo argomento che, al di là di una superficiale lettura ha uno specifico senso e significato.

Quando si RACCONTANO LE PROPRIE ESPERIENZE sarebbe necessario attenersi ad illustrare il proprio stato d'animo, le sensazioni, i profumi o gli odori. Spesso gli utenti pensano di arricchire la recensione con dettagli forniti direttamente più o meno incautamente dall'avventrice di turno. E' indispensabile rispettare la privacy delle meretrici perchè, anche se dal punto di vista sociale c'è realmente poco da preservare visto l'attività che hanno scelto di fare, molte di esse hanno una vita privata e i dettagli ad essa inerenti non vanno distribuiti e resi di dominio pubblico.

Ricordo inoltre che il mancato rispetto di questa SEMPLICE REGOLA DI VITA, comporta il ban permanente da tutte le boards.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
filippocaronte ha scritto:
...

Persino dire "e' lo stesso appartamento in cui riceve anche la..." non sarebbe stato un gran male.

...
purtroppo crea problemi anche quello

in fin dei conti facendo un esempio casuale per dire che una sta a Milano in via Uccello basta dire zona Lotto se non sai dov'è zona Lotto sicuro non sai neanche via Uccelli mentre magari non il contrario sono a 200 metri e non c'è prob per il cliente che così valuta si no troppo distante , zona brutta etc etc, ne per la signorina che conserva un po' di privacy.

In tutte le città ci sono vie e piazze più favose vicino al vicoletto dove dovete andare voi, basta poco che ce vò
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
male_residente ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
...

Persino dire "e' lo stesso appartamento in cui riceve anche la..." non sarebbe stato un gran male.

...
purtroppo crea problemi anche quello

in fin dei conti facendo un esempio casuale per dire che una sta a Milano in via Uccello basta dire zona Lotto se non sai dov'e' zona Lotto sicuro non sai neanche via Uccelli mentre magari non il contrario sono a 200 metri e non c'e' prob per il cliente che così valuta si no troppo distante , zona brutta etc etc, ne per la signorina che conserva un po' di privacy.

In tutte le città ci sono vie e piazze più favose vicino al vicoletto dove dovete andare voi, basta poco che ce vò

Stai spaccando il capello in quattro quando la policy, quella vecchia, bistrattata, mai letta, parla chiaro:

4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Quindi, se vogliamo rammentare le norme di buona educazione e di rispetto per le terze persone, ok... diversamente diventa qualche cosa di ribollito che peraltro viene CHIARAMENTE indicato nel documento principale del forum che, ricordo, VIENE ACCETTATO NELLA SUA INTEREZZA ALL'ATTO DEL PRIMO INGRESSO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto