Problemi che nascono per leggerezze sui forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Questa riflessione nasce da un problema che è successo ad una signorina a cause di chiacchere nel forum, non mi riferisco a questo forum e non dirò in quale, in pratica la signorina A si è assentata ed ha prestato l'appartamento alla signorina B. Chi ha frequentato la signorina B ha subito pubblicato nelle varie rece si trova nell'appartamento della signorina A. Qui cominciano i casini siccome dare l'appartamento ad una persona per fare il mestiere non sarebbe propriamente legale, non sono un avvocato e non me ne intendo, ma questo mi ha spiegato la signorina A. Quindi vi prego quando fate le vostre recensioni o chiedete info occhio a quello che dite spiegate il servizio la qualità tariffa per cons1gl1are o scons1gl1are altri utenti ma evitate di dare info precise su location in fin dei conti quando chiamate l'indirizzo ve lo danno loro. Immagino che a molti possa non fregare niente di ciò che succede alle signorine aldilà della prestazione fatta a loro, ma non mi pare un buon motivo per mettere nei casini la gente
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
dunque il signor A ruba...

il signor B lo vede e lo dice al signor C che è un suo amico...

il signor C lo dice ai puffi... che arrestano il signor A...

il signor B è uno stronzo perchè non si fa i cazzi suoi..
il signor C è un pezzo di merda perchè lo dice ai puffi...
i puffi sono i puffi...

Scusami ma il signor A (quello che ruba) è una vittima allora?

no perchè è quello che lasci intendere dal tuo messaggio...
(e guarda che ho alcune girl amiche... nn sono uno di quelli che non gliene frega...ma se fanno delle cagate)
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
non è esattamente come dici te