- Reaction score
- 548
Da 3 giorni su bakecaincontri non riesco a visualizzare le foto degli annunci, problema del mio smartphone o problema del sito?
Forse perché bakeca questa settimana ha deciso di rompere le scatole. Lunedì vado a rinnovare due annunci paganti e tac, mi butta fuori alla homepage, niente annunci e niente credito. Alcune ore dopo ne inserisco serenamente uno, a pagamento, e stavolta tutto ok. Dopo 3 giorni mi riaccreditano i soldi e mi mandano un'altra mail dicendo di avere i cancellato le foto dell'unico annuncio che ero riuscita ad inserire perché violano i loro termini.... Annuncio e foto sono più o meno dello stesso tenore da diversi anni, no peni e vagine zoomate, ma anzi un simpatico annuncio e foto vedo non vedo, unica pecca: sulle foto la scritta con il mio sito (dato che su bakeca sono vietati link agli annunci, tranne i loro).
Entro e sostituisco le foto con quelle "pulite" prive di scritta e che fanno? Mi bloccano l'account con un annuncio pagato in corso.
La domanda vera è: Ma perché i punter sono così fissati con bakecaincontrii? Perché per voi esiste quasi solo questo sito per nulla fatto bene tra l'altro? Se non fosse così userei molto più volentieri altri siti...
Riesumo il thread per chiedere un'info... mi capita spesso - quasi sempre - volendo chiedere info a qualche pay che non mette il cell, di ricevere il messaggio che dice all'incirca "risposta non inviata, riprova più tardi"
E' un problema mio o del sito?
A voi capita?
La domanda vera è: Ma perché i punter sono così fissati con bakecaincontrii? Perché per voi esiste quasi solo questo sito per nulla fatto bene tra l'altro? Se non fosse così userei molto più volentieri altri siti...