PROBLEMI CON IL MAC

Reaction score
564
Da un po di tempo ho problemi con il mac per entrarte nel forum.
All'inizio nonm mi permetteva di inserire messaggi ora non mi fa proprio entrare.
Si blocca alla prima pagina! Clicco su "ENTRA" fa per partire ma si blocca.
Quaòcuno ha avuto gli stessi problemi? E come li ha risolti?
Grazie

Reaction score
13
preferenze del sistema e vai in controlli censura , potrebbero essere attivi e non ti lasciano entrare , per abilitare l'ingresso ci vuole nome e password del amministratore del computer, e disabilita il controllo censura :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Per poterti dare qualche consiglio in più, dovresti dirci con quale browser ci provi. Io ho installato FireFox sul Mac e non ho particolari problemi.

Commenta
Reaction score
564
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
preferenze del sistema e vai in controlli censura , potrebbero essere attivi e non ti lasciano entrare , per abilitare l'ingresso ci vuole nome e password del amministratore del computer, e disabilita il controllo censura :rtfm:

Ho controllato ma il controllo è disattivato.

Ho provato anche con FireFox ma nulla.

Che ci sia un virus? Impossibile mi hanno detto quando l'ho acquistato. Ma allora perchè non riesco???

Commenta
Reaction score
75
Alf ha scritto:
takko ha scritto:

Ho controllato ma il controllo è disattivato.

Ho provato anche con FireFox ma nulla.

Che ci sia un virus? Impossibile mi hanno detto quando l'ho acquistato. Ma allora perchè non riesco???
Come hai fatto ad entrare allora..usando un'altra postazione con relativo altro IP..??
Devi solo provare finchè il Guardiano non ti lasci entrare..forse usi 2 IP e lo incasini/confondi nella tabella accessi di controllo utenza...o forse un IP dei 2 o più usati, ti esclude l'altro(i) ad ogni rientro... :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
waxema ha scritto:
Come hai fatto ad entrare allora..usando un'altra postazione con relativo altro IP..??
Devi solo provare finchè il Guardiano non ti lasci entrare..forse usi 2 IP e lo incasini/confondi nella tabella accessi di controllo utenza...o forse un IP dei 2 o più usati, ti esclude l'altro(i) ad ogni rientro... :biggrin:

... :mda: quindi ora che son collegato con chiavetta ..si potrebbero creare dei problemi poi da casa con adsl classica...cioè son due IP diversi e il guardiano potrebbe"insospettirsi"? :mda:

Commenta
Reaction score
75
biglucky ha scritto:
waxema ha scritto:

... :mda: quindi ora che son collegato con chiavetta ..si potrebbero creare dei problemi poi da casa con adsl classica...cioè son due IP diversi e il guardiano potrebbe"insospettirsi"? :mda:
Eh si...non so quanti IP siano agganciati al nick utenza..solo TBG potrebbe dare una risposta risolutiva.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
564
Sto usando un vecchio pc con windows vista!! Non vi dico che delirio.....

Comunque io non sono riuscito ancora a risolvere il problema!!!!

Diciamo che con safari quando clicco su "ENTRA" fa per partire ma si blocca. Con FireFox clicco su "ENTRA" mi apre l'altra pagina devo vado a cliccare "forum" e li si blocca. Ho provato a cliccare le altre voci ma idem.

Chi mi risolve l'arcano??? :sorry:

Commenta
Reaction score
75
Alf ha scritto:
Sto usando un vecchio pc con windows vista!! Non vi dico che delirio.....

Comunque io non sono riuscito ancora a risolvere il problema!!!!

Diciamo che con safari quando clicco su "ENTRA" fa per partire ma si blocca. Con FireFox clicco su "ENTRA" mi apre l'altra pagina devo vado a cliccare "forum" e li si blocca. Ho provato a cliccare le altre voci ma idem.

Chi mi risolve l'arcano??? :sorry:
E' il Guardiano che filtra..o stai usando un proxy..non sarai stato mica bannato..?? :biggrin:

P.s. ..scrivi all'amministrazione dando il tuo IP.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
123
Il mac funge... o almeno così pare... (con il forum)
Non prende virus (a meno che non abbia istallato una app specifica con pword superando il controllo)...
e safari non filtra i forum...
Se mi date qualche news sul check finale del grande capo ve ne sarei grato visto ke in ufficio si sono macchizzati...
(e, scusate per windows è davvero una grande scelta...)

Commenta
Reaction score
564
c'è lo fatta!!!! ma vi assicuro che non ho fatto nulla al mio mac. Quindi era un problem del sito....

Commenta
Reaction score
12
io prima utilizzavo iphone4 e tutto ok da questa nuova pagina iniziale invece non riesco ad accedeere...che dramma! :bad:

Commenta
Reaction score
564
....ieri si era bloccato di nuovo..... mha!!! :unknw:

Commenta
Reaction score
123
Prova ad istallare un browser alternativo (FFox, Chrome o altri) e verifica se ti da problemi, in caso contrario deve essere un filtraggio a livello di rete...

Commenta
Reaction score
564
Qualcuno mi spiega perchè va a singhiozzo.
prima non andava, poi sono riuscito a ad entrare, poi non andava più ed ora va!!!

Quindi???

Commenta
Reaction score
564
Grazie per l'interessamento.......

Commenta
Reaction score
339
Anche io uso : mac e Maicrosoft.
La differenza dei due è: il Mac, oviamente non viene agredito da nessun tipo di virus, perchè il sistema operativo è tuo(intestato personalmente) il computer ( e non é un PC ) é tuo anche quello , sempre intestato a te( come un'auto) i programmi che hai dentro vanno ogni uno x i fatti suoi, quando cancelli un file, lo si cancella definitivamente senza + lasciar traccia----- Il problema che hai avuto tu , dipende da cosa ti connetti; tipo : chiavetta,linea ADSL, oppure linea normale..... Le chiavette a volte si impallano( non sono sempre stabili, la linea normale,: avolte non ce la fà a mandare dati... L'adsl è l'unica che fa connettersi bene a internet( quando non lavorano attorno alla linea)
Altro problema: può essere solo del sito che tu vuoi acedere-
Il Maicrosoft: ecco quì stendo un velo pietoso... i programmi concatenano fra di loro tutti.... Quindi per me é solo uno strizza cervello e se non fosse che certi programmi , funzionano solo con questo, li eliminerei tutti.
Sta di fatto che se tu non entri solo in certi siti, ma navighi comunque : il problema è del sito , non il tuo ( sempre che tu non abbia iserito delle restrizzioni )

MAC n°1

Commenta
Reaction score
123
Alf ha scritto:
Qualcuno mi spiega perchè va a singhiozzo.
prima non andava, poi sono riuscito a ad entrare, poi non andava più ed ora va!!!

Quindi???

Caro Alf, nei giorni scorsi il forum pare abbia avuto qualche problema di connessione vedi il baretto di brescia e gli auguri...
Quindi non preoccuparti, capita...
Spero che ora sia tutto ok, ma non dipende dal Mac, fidati...
Besos

Commenta
Alto