Mortadella ha scritto:Anche io uso : mac e Maicrosoft.
La differenza dei due è: il Mac, oviamente non viene agredito da nessun tipo di virus, perchè il sistema operativo è tuo(intestato personalmente) il computer ( e non é un PC ) é tuo anche quello , sempre intestato a te( come un'auto) i programmi che hai dentro vanno ogni uno x i fatti suoi, quando cancelli un file, lo si cancella definitivamente senza + lasciar traccia----- Il problema che hai avuto tu , dipende da cosa ti connetti; tipo : chiavetta,linea ADSL, oppure linea normale..... Le chiavette a volte si impallano( non sono sempre stabili, la linea normale,: avolte non ce la fà a mandare dati... L'adsl è l'unica che fa connettersi bene a internet( quando non lavorano attorno alla linea)
Altro problema: può essere solo del sito che tu vuoi acedere-
Il Maicrosoft: ecco quì stendo un velo pietoso... i programmi concatenano fra di loro tutti.... Quindi per me é solo uno strizza cervello e se non fosse che certi programmi , funzionano solo con questo, li eliminerei tutti.
Sta di fatto che se tu non entri solo in certi siti, ma navighi comunque : il problema è del sito , non il tuo ( sempre che tu non abbia iserito delle restrizzioni )
MAC n°1
Caro collega...
Sarà il mac o il buco di culo ma io sono uno dei pochi fortunatissimi per cui il digital divide funziona al contrario...
Son passato da chiavetta a adsl e mi devo ricredere perchè le chiavette erano (e sono...) più veloci....
1mb effettivo di scaricamento contro 512 medi...
Alla faccia degli 8 che ti sbandierano...
Ma forse è perchè tutti i miei vicini hanno lo stesso gestore?
(era solo una battuta...!)
Buona navigazione a tutti
PS:Altro difetto del mac è ke non funge msn, ma con skype così efficiente perchè donare i dati personali a mamma micro???