Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.425
Reaction score
3.023
Località
---
Io lo uso cosí lento da Agosto, ormai ci ho fatto l'abitudine. Solo quando entro con il mio account se no funziona veloce come sempre.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
123
Reaction score
167
Buonasera, anche a me il sito va lento sia da PC che da cellulare, in pratica non si riesce a leggere nulla sul forum e se provo a pubblicare qualcosa mi dà errore, devo ritentare parecchie volte prima che mi accetti il messaggio. Io ho scritto agli amministratori, spero di ricevere una risposta...
Saluti,
SB
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2024
Messaggi
3
Reaction score
25
Età
29
Buonasera, anche a me il sito va lento sia da PC che da cellulare, in pratica non si riesce a leggere nulla sul forum e se provo a pubblicare qualcosa mi dà errore, devo ritentare parecchie volte prima che mi accetti il messaggio. Io ho scritto agli amministratori, spero di ricevere una risposta...
Saluti,
SB
Il vostro telefono utilizza la stessa rete internet del computer? Se sì, dovreste chiedere al vostro provider internet… inoltre controllate il telefono (se non è un iPhone) per eventuali virus e verificate anche il computer per virus.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Però in tale intervallo sono stati postati dei messaggi:
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.948
Reaction score
26.016
Località
"Pais del pento"
Però in tale intervallo sono stati postati dei messaggi:
Io ho smesso di provare ad accedere alle 15.20. Ho poi riprovato ad accedere alle 15.45 ed è andato ok. Non so quale sia l'esatto intervallo di errore.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.948
Reaction score
26.016
Località
"Pais del pento"
Come scritto al post precedente, non ho provato a riconnettermi tra le 15:20 e le 15:45.

Controllando però il flusso delle attività (Ultime Attività) risulta un "buco" tra una attività alle 15:13 e la successiva attività alle 15:28.

Ritengo quindi che si possa restringere l'impatto dell'anomalia a tale lasso di tempo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In questi casi, in genere, io fo una prova con il tipo di servizi che seguono

[ Peraltro ora sono down sony.com, acer.com e twitter.com ! ]
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
49
Reaction score
1.736
Località
Livorno
Alla cortese attenzione dello staff, @Steve @Johann e chi può aiutare.
(Mi è impossibile inserire i tag)

Buongiorno.
Dopo qualche giorno di assenza, ieri ho provato a connettermi al forum, ma sto riscontrando seri problemi.
Difficilmente riesco ad accedere e quando riesco, poi risulta impossibile aprire le varie discussioni.
Disinstallato l'applicazione, pulito cache, passato antivirus e reinstallato, ma niente cambia. A differenza della modalità in incognito, in quel modo, non risulta alcun rallentamento e alcuna difficoltà.
Ho fatto anche una prova andando da un amico nel suo ufficio, utente del forum anche lui... Usando il suo dispositivo e la sua linea internet, il mio account continua ad avere problemi, mentre lui, con il suo account, naviga nel forum normalmente.
Ho già fatto segnalazione allo staff via email e mi è stato risposto che facendo le varie verifiche del caso, non sono stati riscontrati problemi tecnici o di altra natura.
Quindi, cos'altro può essere fatto affinché io possa nuovamente accendere nella normalità al mio account?
Grazie per l'aiuto e ogni suggerimento
💫😘
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
49
Reaction score
1.736
Località
Livorno
Sta funzionando... Ma come si può vedere dallo screenshot, non ho la funzione di ricerca (la lente) in alto a destra
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-17-12-56-14-394_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-08-17-12-56-14-394_com.android.chrome.jpg
    274,1 KB · Visite: 33
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.425
Reaction score
3.023
Località
---
E' un anno che se accedo al forum con il mio account ho grandi rallentamenti ad utilizzare il sito, mentre se lo apro senza accedere va velocissimo. Le ho provate tutte in passato ma ancora ho questi problemi. Ormai però mi sono abituato. Chiaro che se qualcuno potesse fare qualcosa sarebbe gradito. L'avevo scritto anche in questo thread il mio problema.
 
Ultima modifica:
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
Ho fatto anche una prova andando da un amico nel suo ufficio
Buongiorno,

prego porre attenzione al seguente paragrafo della policy:

Accesso alla community​

La coppia userid (nome utente o nick name) e password, è personale e non può essere ceduta a terzi per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. L’iscritto si impegna a mantenere attiva la casella email utilizzata per l’iscrizione al fine di ricevere le eventuali informative dell’Amministrazione e per effettuare con successo le operazioni di manutenzione e aggiornamento della propria password.

Rammento che la violazione di questa direttiva, prevede la sospensione a tempo indeterminato dalla piattaforma.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
La discussione viene chiusa in quanto non più di interesse della community ed utilizzata in sostituzione dei normali canali di contatto con l'Amministrazione che ricordo essere presenti alla pagina Contatti » PUNTERFORUM

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto