problemi erezione preservativo

Io, essendo lungo nel venire, più che altro ho questo "problema" mentre il rapporto va avanti. Praticamente nel lungo andare è come se non sentissi più nulla col goldone, cioè non provo piacere ... È come se il cazzo fosse immerso in un barattolo d'acqua, a meno che non trovo una donna con la fighetta bella stretta. Quindi naturalmente mi si ammoscia e devo continuare con i preliminari.

Oppure una tecnica che uso è fare qualcos'altro che mi arrapa in quel momento. Per esempio lecco i piedi della tipa che è una cosa che mi piace o cerco un Fk ( quando scopo missionaria)
 
esistono gel sensibilizzanti stimolanti che smorzano l'effetto inibitore del profilattico, anello stimolante, profilattici con effetto stimolante per lui e lei etc etc ...
Ricordo ancora la volta che provai l'anello stimolante...ci misi un casino a metterlo mentre lei mi guardava con la faccia tipo "caz...fa questo?" e poi non appena ci riuscii mi si era smosciato ma il sangue non affluiva più e quindi un vero delirio :)
Peggio di Fantozzi e Filini.... ricordo di aver pensato di usarlo come portachiavi...
 
...e si, confermo che con quella tecnica non ho davvero problemi... non te ne accorgi neanche. Per me fondamentalmente è proprio una questione di testa. Quel tipo di servizio me lo facevano praticamente tutte la pay spagnole provate a barcellona...
 
si vero anche alcune stradali romene lo facevano ora non so, ma li si tratta proprio di ' vocazione' haha
 
io mi trovavo male con i "gommoni rossi", allora me li porto dietro io, forma XL, diametro nominale 57mm.
Adesso che uso lo Spedra, non ci sono piu' problemi, allora provo a "scendere" a 56 mm, comunque per la cronaca esistono anche
preservativi da 54 e 52 mm di diametro nominale.
 
Provate questo, fa miracoli

immagini-cose-curiose-11.jpg


Che la forza sia con voi
 
Salve a tutti,
a qualcuno è capitato di avere problemi di erezione con il preservativo? Come avete risolto?

Mi sentirei di consigliarti di trovare una ragazza molto disponibile, che si occupi lei (con maggiore esperienza) di indossarti il preservativo nel momento giusto e nel modo migliore (senza farti perdere l'erezione), e soprattutto (ma su questo, siamo in poche, credo) che utilizzi solo preservativi di marca (e non i cosiddetti copertoni).
 
A me è capitato una volta anni fa con una trans, non so che preservativo fosse ma, appena messo no problem, il problema è nato quando ero su rai2, più spingevo e più sentivo che qualcosa non andava, così lo sfilo e vedo che mi si stava ammosciando, la trans è stata paziente e disponibile, confidandomi che non ero il primo (cambiare marca o tipo di preservativo no?) alla fine dopo vari smanettamenti me lo leva e mi fa venire senza, appena tolto (o quasi) si è risvegliato, secondo me ci sono certi preservativi fatti col sedere.
 
Indietro
Alto