Purtroppo non c’è psichiatra o psicologo o psicoterapeuta che possa aiutarlo... assume tranquillanti e SSRI che attenuano la frequenza degli attacchi, ma cure non ce ne sono, tantomeno psichiatriche o psicologiche...
Reyky, mai generalizzare. Io ho invece visto diversi conoscenti e amici, venir fuori da situazioni che parevano destinate al suicidio, grazie ad alcuni bravi "strizzacervelli". Non ultimo un carissimo amico che non riconoscevo più per come si era ridotto a seguito di una serie di sfortunati eventi concomitanti della sua vita, è oggi tornato quello di 4 anni fa e nessuno, nemmeno i suoi affetti più vicini ci speravano oramai, e questo grazie ad un bravo psicoterapeuta.
Non sono competente in questa materia che certamente non si annovera tra le "scienze esatte", ma non condivido il tuo approccio.
Relatovamente all'ipotesi di favoreggiamento, non è certo da escludere l'ipotesi,in punta di diritto, ma vorrei vedere quale giudice mi condannerebbe di fronte ad un atto ,per me , umanitario e mirato al benessere psico fisico di un disabile, perchè di questo si tratta in questo caso.
Greyn
È andata... discretamente diciamo... non ho partecipato nè assistito, non ha voluto, ma mi ha ovviamente raccontato com’è andata...
Entrato, saluti, bacetto casto e... un attacco sopraggiunge e la sfancula alla grande... lei sapeva cosa aspettarsi e non ha battuto ciglio e lo invita a spogliarsi...
Vabbè, per farla breve arrivano a copulare tra un fanculo e un troia, mi ha detto che lei alla fine gli ha detto che lo ha sopportato ma non era felicissima, non sa se lo rifarebbe...
Io la mia parte l’ho fatta, ora se la vedrà lui, che altro potrei fare?
Mi dispiace ma non posso fargli da balia, ho già i miei di problemi...
Comunque grazie dei consigli, mi avete convinto che era cosa buona aiutarlo e l’ho fatto...
The end
A mio parere hai fatto benissimo. Bravo!
Detto ciò... Per la prossima volta le paghi come EXTRA il "Dirty Talking" e tutto sarà coerente con le regole del mondo pay!
A proposito...
1) se la rivedrai almeno tu, dille che parte di un certo forum ... era con lei e l'ha apprezzata
2) Occhio alla cena di Natale!!! :sarcastic_hand:
Greyn