Prof is back

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Carissimi utenti, è con piacere che v'annuncio il ritorno del Prof.....

A qualcuno sarò mancato ad altri no, qualcuno mi conosce ed altri no......

Sono stato impegnato e lo sono tutt'ora nel Governo Monti....sono stato chiamato direttamente dal Ministro PASSERA, :wink: quale grande conoscitore e cultore.......

ma fra impegni, beghe, famiglia e lavoro (ultimamente molto impegnativo e non più così remunerativo...non paga più nessuno zio canarino) a Roma in Parlamento dovrei essere rientrato a pieno titolo nei ranghi......

ovviamente questo periodo mi ha visto mancare dal grande forum per mille ragioni ed è davvero difficile identificarne una nello specifico, non c'è, ce ne sono tante differenti

Non ho però smesso di chiavare come qualcuno ha intuito, millantato e supposto :rofl: , addirittura qualcuno in questo periodo l'ho pure beccato sotto a casa della puta (vero gomezino :whistle3: e non è manco la prima volta ahahahahaahh)

Forse forse qualcuna da raccontare ancora l'ho, però vedremo, di sicuro mi son fatto qualche amante in più ma è sempre difficile troncare quando poi s'appassionano anche se la partenza è chiara ad entrambi...TROMBOAMICO e mi trombo l'amica :beach:


Nonostante gli anni avanzino inesorabili ho ancora un discreto successo nel mondo femminile, sarà il savoir faire, sarà la mia faccia da mascalzone latino :unknw: alla Jhonny Deep o sarà che le ragazze amano la i quarantenni (quasi nè......)
Rientro con spirito da novellino, quasi emozionato, perchè così mi sento, seppur abbia una grande storia alle spalle ed un futuro ancor più luminoso......a mio avviso

PROF IS BACK
http://www.youtube.com/watch?v=ScNNfyq3d_w
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Questo è come il ritorno di michael schumacher alle competizioni!!!

bentornato :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Ahahahahahahahaha

Spero solo di avere più fortuna di lui però.....il grande Michael ha fatto un ritorno un poco ciofeca :focus:

grazie Diogene :whistle3:
sulla fiducia l'apprezzo :hi:e grazie Dr.Grunf .......... si va si va :diablo:

il pennone mai sopito :dirol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.608
Località
Bologna
finalmente! era ora, non si sopportava più la tua latitanza!

ciao bello, bentornato dallo zio high! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
finocchio te eri uno di quelli che già sapeva :ok:cmq grazie Thor

P.S......il becco come festa era l'11/11 ed ho prudentemente atteso................anche perchè a SAN MARTINO TI FANNO SEMPRE UN BEL CORNINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
Non ti conosco di persona, ma le tue rece mi sono sempre piaciute, quindi bentornato!!:preved:

(tanto alla fine tornano sempre tutti chissà perchè......)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:ok: grazie 1000 del ben tornato

anche se non penso a me come ad un vero e proprio ritorno piuttosto penso a me come un reintegro......sottile ma a mio avviso sostanziale differenza di come penso a me in questo caso

per il chissà perchè alla fine tutti ritornano potremmo disquisire un pò........effettivamente un motivo ci deve essere.....ognuno suppongo abbia il suo motivo o i suoi motivi ed è difficile categorizzare tutti creare un sottoinsieme univoco :unknw:

Forse perchè qualche amico ti chiede dove sei finito e ti chiede quando rientrerai, forse perchè hai nuovamente voglia di condividere qualcosa o forse più banalmente perchè senti nuovamente l'esigenza di esprimerti...non so davvero solo-whore il motivo, forse molto più semplicemente (e parlo per me) è per lo stesso motivo per cui vado con pay e free nonostante tutto......PERCHE' MI PIACE METTERMI IN GIOCO :yess:

cmq interessante spunto di riflessione
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Dannata canaglia, era ora che ti rifacessi vivo! L' evento merita di essere festeggiato con una cenetta tra amici... vediamo che si riesce a fare :wink3:

Bentornato!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
Rientro con spirito da novellino, quasi emozionato, perchè così mi sento, seppur abbia una grande storia alle spalle ed un futuro ancor più luminoso......a mio avviso

"a mio avviso...." dice... :rofl:





Jack-Sparrow.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Potaaa!!! Quale onore!!!
Bentornato carissimo Prof!!
Un saluto anche dalla sezione bresciana!!! :wink:
Com.
 
Commenta
Alto