leggendo questo thread noto due cose:
la prima è il tasso di bannati che hanno postato, di molto superiore alla media. forse casualità, forse no. chissà.
la seconda è che il mio lavoro, non menzionato da nessuno, mi darebbe l'opportunità di trombare in abbondanza e gratis, se volessi.
due cose mi hanno sempre frenato.
l'etica professionale che mi sono fortunatamente imposto, che ha sempre impedito commistioni tra lavoro e privato e la consapevolezza che approfittare di certe situazioni il più delle volte si rivela un boomerang che quando torna indietro si infila direttamente dove non batte il sole.
non voglio passare per il santarellino di turno, ma tra i miei "colleghi" si è sempre saputo prima o poi (e quasi sempre prima...) chi andava trombeggiando qua e la come un'ape tra i fiori, e regolarmente prima o poi (anche qui quasi sempre "prima"...) detti furbacchioni finivano per sputtanarsi e risultare poi poco credibili e poco professionalmente appetibili.
non dirò qui pubblicamente che lavoro faccio, siamo troppo pochi a farlo nella provincia di Bologna, ma vi assicuro che in tutti gli anni di lavoro che ho messo insieme, se avessi voluto approfittare mi sarei spellato la fava. anche con uomini volendo, visto che i pochi con cui ho a che fare 80% sono omosessuali.
relazioni ufficiali a parte, solo a pagamento. almeno una volta chiusa la porta, si chiude tutto.