Profumo di donna, ovvero, quando la PAY sa di altri

Reaction score
58
Inoltre quando mi sono accomodato a letto mi è capitato il più delle volte,sarò paranoico magari,di alzarmi ed avvertire un fastidioso prurito su tutto il corpo
Questo è capitato anche a me e direi che è un mix fra paranoia e reazione fisiologica non necessariamente portatrice di patologie. Se la ragazza dorme lì sicuramente è un po' più attenta. Meglio in ogni caso venire a contatto il meno possibile con lenzuola e lavarsi subito.

Commenta
Reaction score
10
Questo è capitato anche a me e direi che è un mix fra paranoia e reazione fisiologica non necessariamente portatrice di patologie. Se la ragazza dorme lì sicuramente è un po' più attenta. Meglio in ogni caso venire a contatto il meno possibile con lenzuola e lavarsi subito.

Spermatozoi di altri che vi camminano addosso? :lol:

Commenta
Reaction score
0
Mi è capitato in un alberghetto a Marsiglia e mi ha fatto un schifo incredibile, mentre lei non si è scomposta per nulla... esperienza da evitare.

Commenta
Reaction score
10
Vabbe', ma un paio di lenzuola fresche di lavanderia si vedono subito, non è il caso di farsi troppe pippe mentali per questo..io penso che i pericoli maggiori si possono annidare addosso alla paygirl stessa, alito di sborra prima di tutto...

Commenta
Alto