PROFUMO DI DONNA

Reaction score
125
pheego ha scritto:
Personalmente adotto il seguente sistema: 140 km/h in autostrada con i finestrini abbassati per 10km e qualsiasi odore se ne va. Provare per credere.

Ciao

Farlo nel mese di gennaio dev'essere triste... comunque ti credo!

Commenta
Reaction score
19
io risolvo con una bella fumata di sigaro, vi garantisco che un toscanello aromatizzato al cioccolato è fenomenale.

Il problema è dopo far svaporare la puzza di sigarro....

Commenta
Reaction score
4.434
farlatta ha scritto:
...Hai controllato di non esserti rimesso la mutande a rovescio...

Questo accorgimento può esser rappresentato sotto certi aspetti da questa scenetta trovata su yt:

[youtube:90rejjre]http://www.youtube.com/watch?v=NOFeOR9l8x4[/youtube:90rejjre]

Commenta
Reaction score
47
Buona sera colleghi, poche sere fa ero vicino a Modena. Ho caricato una otr per uno shot veloce. A parte il fatto che non ha voluto il daty, ho solo messo una mano sulla sua testa durante il Bj. Ora la mano ha continuato a profumare anche il giorno dopo. Ma quanto cazzo si profumano!? Voi come fate, per via di non destare sospetti con la moglie, ad eliminare il profumo che la ore può inavvertitamente lasciarvi addosso? Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
2.608
Buona sera colleghi, poche sere fa ero vicino a Modena. Ho caricato una otr per uno shot veloce. A parte il fatto che non ha voluto il daty, ho solo messo una mano sulla sua testa durante il Bj. Ora la mano ha continuato a profumare anche il giorno dopo. Ma quanto cazzo si profumano!? Voi come fate, per via di non destare sospetti con la moglie, ad eliminare il profumo che la ore può inavvertitamente lasciarvi addosso? Grazie in anticipo.
Il modo migliore per togliere il profumo dalle mani è usarle per scrivere una recensione! Prova...

Commenta
Reaction score
47
Ciao Sennoma, certo ho letto di questa lecita richiesta. Io la tipa l.hi caricata alla bruciata dove ci sono diverse ragazze. Il.posto è abbastanza famoso per cui non credo sia una mia scoperta. riguardo la ragazza non so il nome e in pratica a parte "non leccare" e "dai scopa" non ha proferito parola. Quindi se è per un parere generale, è la classica scopata da "Modena nord". Comunque, nelle prossime avventure non mancherò di assolvere alla recensione.

Commenta
Reaction score
468
Spray COVID in macchina , non versione gel ma tipo spray x mosche, spruzzi e chiudi i finestrini, ne respiri un po' ma credimi non ti rimane nessun odore addosso, esistono anche quelli profumati, in ogni caso puoi dire di aver spruzzato il prodotto per igienizzare on auto, oppure compra spray per auto a vaniglia e nn hai niente da motivare

Commenta
Reaction score
448
Spray COVID in macchina , non versione gel ma tipo spray x mosche, spruzzi e chiudi i finestrini, ne respiri un po' ma credimi non ti rimane nessun odore addosso, esistono anche quelli profumati, in ogni caso puoi dire di aver spruzzato il prodotto per igienizzare on auto, oppure compra spray per auto a vaniglia e nn hai niente da motivare
Che marca di spray è? Chiedo per un amico...

Commenta
Alto