Programmi Dmax

Il mio preferito,River Monster,poi seguivo anche Top Gear,Recupero Crediti è molto divertente,banco dei pugni,un programma che andava su Dmax in seconda serata,che mi piaceva molto è Moonshiners...una figata.

Non mi ricordo il titolo, ma era bello anche il programma con l'ex wrestler che cercava reperti e poi li rivendeva.
Il titolo poteva essere "American Savage"?

qui al bar del mio paese si parlava di un ipotetico man vs drink,potrebbe essere l'idea per una nuova serie......:prankster2:

Credo qualcosa di molto simile lo stiano mandando su un'altro canale che seguo molto (vado sicuramente un pò OT) Su FineLiving (canale 49), Il programma si Chiama "Un mondo da bere"... per ora ho visto solo 1 puntata,il conduttore è simpatico e il programma è molto simile a MvF versione alcolica.
Altro piccolo OT,un'altro canale che mi piace e seguo è Focus,sempre gruppo Discovery.

man-vs-food.jpg
non ha un stomaco è un pozzo senza fine​

Secondo me la 'qualità' dei programmi di Dmax ultimamente è un po' calata... Ricordo con 'nostalgia' il primo Bear Grylls 'Duro a morire', quell'altro programma di sopravvivenza col fricchettone scalzo e l'ex militare... E poi Affare fatto! (le prime serie), Man versus food (se sei in chimica quel programma è L E T A L E), Mega traslochi, e un programma in cui dei rednecks andavano a caccia di nutrie.

Sarò uno dei pochi (o forse l'unico) ma a me MvF non piace, lui poi è anche simpatico,ma vedere quel bestione che si ingozza come un porco è inquietante..
Comunque sono d'accordo che ultimamente la qualità dei programmi è calata (alcuni secondo me sono improponibili), un'altro bel programma che andava ma veramente all'inizio,appena uscito Dmax, mi pare si chiamasse Venom Hunter, un ragazzo (piuttosto giovane) per sua stessa ammissione,"dipendente da adrenalina"che andava in giro per il mondo in cerca dei peggio serpenti velenosi,tipo mamba nero,cobra, vipere rare ecc. per prendergli il veleno che le case farmaceutiche usavano per l'antidoto,o ricerche ecc.

Credo sia per via della guerra che è in atto tra sky e mediaset.
Mediaset ha oscurato i canali che prima erano in chiaro sulla piattaforma satellitare di Sky.
Sky, suppongo, sta facendo la stessa cosa con Mediaset.
Il problema per mediaset è che, mentre sky continua a far vedere sulla propria piattaforma i canali mediaset grazie all'ausilio della digitalkey inviata in modo gratuito ai propri abbonati, mediaset non può far altrettanto con quelli di sky.
Ovviamente in tutto questo chi ci rimette è sempre l'utente finale.

Ma che ne vuoi sapere tu di televisione, in puglia a posto dell'antenna avete le cime di rapa :lol:

Tornando a DMAX, in umbria si vede, comunque sul canale Rai Premium è visibile la scritta che nel giro di qualche giorno bisognerà risintonizzare la TV per vedere il canale forse stesso problema

A proposito della veridicità dei programmi dmax.
Ok rimozione forzata è palesemente falso (ci sono una quarantina di violazioni al codice penale ogni puntata e mi rifiuto di credere che gli abitanti del paese più potente del mondo siano una tale banda di matti).
Ma per quanto riguarda ad esempio quello che trova tesori nascosti o quelli delle aste possibile che gli vadano sempre così bene gli affari? Non sono molto convinto...
Ho anche dei dubbi sul banco dei pugni. Oltre a clienti normalissimi ci sono quei matti che buttano fuori dal negozio con la forza dopo che danno di matto. Ora sembrerebbe una roba esagerata però visto che si parla in molti casi di gente disperata (Detroit è una delle città economicamente messe peggio degli USA) che quindi può partire un po' di testa non saprei.

Molte volte (quasi sempre) le situazioni dei programmi televisivi sono interpretati da attori professionisti (per quel che ne so dovrebbe essere così anche per Le Iene. D'altronde, a me è sempre venuto il dubbio che la gente, soprattutto i più delinquenti, si facessero beccare così facilmente da sconosciuti con telecamere più o meno nascoste?).
Ma mi risulta che altrettanto spesso queste situazioni sono prese da fatti di cronaca reali e documentati e, appunto semplicemente reinterpretati da attori per riproporre la cosa.
Anche Forum penso che fosse "finto" interpretato da attori ma le cause recitate erano tutte prese da cause reali accadute nei vari tribunali civili italiani.

A proposito della veridicità dei programmi dmax.
Ok rimozione forzata è palesemente falso (ci sono una quarantina di violazioni al codice penale ogni puntata e mi rifiuto di credere che gli abitanti del paese più potente del mondo siano una tale banda di matti).
Ma per quanto riguarda ad esempio quello che trova tesori nascosti o quelli delle aste possibile che gli vadano sempre così bene gli affari? Non sono molto convinto...
Ho anche dei dubbi sul banco dei pugni. Oltre a clienti normalissimi ci sono quei matti che buttano fuori dal negozio con la forza dopo che danno di matto. Ora sembrerebbe una roba esagerata però visto che si parla in molti casi di gente disperata (Detroit è una delle città economicamente messe peggio degli USA) che quindi può partire un po' di testa non saprei.

secondo me sono tutti falsi, comunque il negozio del "banco dei pugni" esiste realmente.

Indietro
Alto