Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
man vs food
qui al bar del mio paese si parlava di un ipotetico man vs drink,potrebbe essere l'idea per una nuova serie......![]()
American Digger ? [ Cacciatori di Tesori ]Non mi ricordo il titolo, ma era bello anche il programma con l'ex wrestler che cercava tesori
Il titolo poteva essere "American Savage"?
Ma che ne vuoi sapere tu di televisione, in puglia a posto dell'antenna avete le cime di rapa![]()
A proposito della veridicità dei programmi dmax.
A proposito della veridicità dei programmi dmax.
Ok rimozione forzata è palesemente falso (ci sono una quarantina di violazioni al codice penale ogni puntata e mi rifiuto di credere che gli abitanti del paese più potente del mondo siano una tale banda di matti).
Ma per quanto riguarda ad esempio quello che trova tesori nascosti o quelli delle aste possibile che gli vadano sempre così bene gli affari? Non sono molto convinto...
Ho anche dei dubbi sul banco dei pugni. Oltre a clienti normalissimi ci sono quei matti che buttano fuori dal negozio con la forza dopo che danno di matto. Ora sembrerebbe una roba esagerata però visto che si parla in molti casi di gente disperata (Detroit è una delle città economicamente messe peggio degli USA) che quindi può partire un po' di testa non saprei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.