Proposta... Alle prime armi

  • Creatore Discussione Membro cancellato 362273
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 362273

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate in anticipo se avessi già infranto qualche regola 🙊

Mi sto affacciando al mondo OTR, ho sperimentato già qualcosina ma sono proprio un novellino.

Non ho paura di dire che sono giovane e difficilmente riesco a durare a lungo, anzi le poche volte che ho provato OTR sono durato meno di un quarto di canzone alla radio...sarà l"emozione" o l'inesperienza.. ma dalla seconda volta duro e me la godo di più.. Però è tosta di seguito senza pausa....

Quindi la mia "speranza" è quella di poter trovare quei 10 min di pausa (magari fumando una sigaretta) per poi riprendere..

Secondo voi è possibile che accettino? E soprattutto quanto potrebbero chiedere in più? 😅😅
 
M

Membro cancellato 362273

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Condivido e ho provato, ma non è la stessa cosa. È appunto la prima volta con lei a prescindere da segato o meno che mi fa durare poco.

Consigli per come tentare una proposta?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
E allora devi andare in appartamento e pattuire il doppio shot , le otr è molto difficile che lo facciano e poi in macchina più tempo trascorri e più possibilità di pericoli e di ansie varie ci sono
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Se devi fare il doppio shot sono certamente meglio le loft, le otr hanno una mentalità da catena di montaggio e ti costerebbe quasi la stessa cifra, un opzione è che trovi la più brutta che lavora poco allora di solito è più paziente e accondiscendente ,poi scegli magari gli orari e il giorno dove c'è minor lavoro allora hai la speranza ti contenere l 'esborso. Digli che sei di zona e che se ti tratta bene si fa un cliente fisso perché anche le otr tendono a fidelizzare.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
ciao, non far passare troppi giorni per andare con le pay e come ti ha consigliato il collega.. tira il collo al pitone prima di andarci, sempre. Considera anche la possibilità di fare 2 shot con 2 differenti.. nella medesima sera, magari una più economica e fidata un bel bbj e poi subito dopo vai da quella che ti piace davvero.. Potresti anche fare il salto di qualità e andare da qualche loft (in casa) soprattutto le cinesi, durante la settimana, (meglio escludere il fine settimana per questioni di affollamento) offrono 2 shot a prezzi modici.. con tutta la comodità del letto e del bagno a disposizione. In ogni caso vai da pay recensite, cosi almeno non hai l'ansia della sorpresa..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
I consigli dei colleghi sono tutti estremamente validi quindi non sto a ripeterli anche io.
Voglio però darti un altro genere di consiglio: fregatene di quanto duri, pensa solo a godere di quel piacere che ti dà la carne, il corpo nudo, un bel paio di tette sode da pastrugnare, lo stantuffare la tizia a pecora o a cosce aperte. Proprio perché sei all'inizio, goditi tutto senza pensieri, senza guardare l'orologio!
Sei venuto dopo due minuti? E chi se ne frega! La vera domanda è: hai goduto? Sei stato bene? Te ne vai via leggero e con la voglia di tornare?
Questo conta, il resto sono molto spesso inutili dettagli imposti, tempi di durata e menate varie che rovinano solo il momento.
Che senso ha durare mezz'ora se poi tutto il tempo che stai lì a trapanarla non ti dà soddisfazione? Se è come lanciare un salame in un corridoio o se sei anestetizzato e non senti nulla?
Pensaci zero, vai e godi!

PS: E recensisci 😉
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
36
Età
53
Località
Parma
Io quando opto per la doppia, faccio la prima, poi vado a mangiare qualcosa con calma, e poi vado con la seconda (sempre otr). Segarmi prima mi toglie il piacere di arrivare dalla otr carico a 1000
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
per quanto riguarda il segarsi, pratica adatta soprattutto sotto 30 anni per chi ha problemi di durata, c'è anche l'opzione massaggio con finale a manovella prima al centro massaggi cinese e poi si va a otr... il costo più o meno è lo stesso di 2 otr.. ma è una variante, sempre meglio di fare da soli.. se si hanno diversi colpi in canna e possibilità economiche.. e voglia di sperimentare
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Penso che se paghi per intero le due chiavate, quindi il doppio, possano accettare senza problemi. Se cerchi uno sconto per la seconda invece la vedo dura. Ma ci sarebbero quei 10 minuti di pausa tra una e l'altra che per molte sarebbe un problema: anche per loro il tempo è denaro. In teoria potresti anche riportarla indietro, tornare dopo 5 minuti e dirle: "ho ancora voglia, vieni!". Non vedo perché dovrebbe negartelo. Magari dopo due o tre volte che lo fai sarà lei a dirti "se fai la seconda restiamo qua che facciamo prima".
Comunque chiedi a lei/loro.
 
Commenta
Alto