Proposta forse indecente ma ci provo

Reaction score
0
Sperando

a) di non essere cazziato
b) di non essere radiato
c) di essere nel forum corretto.

Non so se sia mai stata chiesta una cosa del genere.

Sono uomo (edit: di Milano) parecchio porco "inside" ma non molto prestante. Vengo troppo presto, non ci so fare... sarebbero soldi sprecatissimi.
Poi... ho anche fra i vari lati porci un'indole un po' cuck, ma mia moglie è off limits da questo punto di vista.

Allora... ecco una fantasia apparsa all'improvviso. Contribuire a una "missione" di un punter e in cambio potere assistere.

Immagino le reazioni... ma caso mai ci fosse qualcuno di interessato... messaggio privato che ne parliamo meglio.

Grazie e scusate...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
>> "ma poi ti seghi mentre assisti? Così per sapere.. " (scusate non avevo notato "rispondi citato")

Sono dettagli che preferirei definire con eventuale interessato.
Certo, magari almeno venire non mi dispiacerebbe eh :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La precedente "proposta indecente" mi pare poco attinente in realtà...
Per la "buona norma" grazie, lo farò.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in tempi di crisi, mica male un socio-spettatore di spesa al 50% :sarcastic_hand:
In realtà sono consapevole che la cosa darà fastidio ai più, nonostante il contributo. Ci vuole probabilmente qualcuno che un po' anche gode di farmi vedere "cosa fa" con il mio contributo alla faccia mia, non se mi spiego.
Trovato il tipo giusto: effettivamente qualunque sia la sua idea di partenza può raddoppiare il menù... con soddisfazione di tutti. No?

Commenta
Reaction score
112
no no, sono proprio i dettagli che ci interessano...
il contributo è totale o parziale? non dire "facciamo alla romana" perché se ti seghi soltanto poi passi per micragnoso
oltre alla pay, prometti di recensire pure la prestazione del punter?

stronzate a parte, ti basta contattare una qualsiasi coppia che mette annunci: non troverai nessuna difficoltà a soddisfare questa tua fantasia voyeurista
oppure ti sfriguglia proprio il seguire passo passo un puttaniere? non per nulla, ma in questo caso l'oggetto erotico sarebbe quest'ultimo e ad imbarazzo si aggiungerebbe altro imbarazzo
o sei un money slave?

Commenta
Reaction score
0
ti basta contattare una qualsiasi coppia che mette annunci: non troverai nessuna difficoltà a soddisfare questa tua fantasia voyeurista
oppure ti sfriguglia proprio il seguire passo passo un puttaniere? non per nulla, ma in questo caso l'oggetto erotico sarebbe quest'ultimo e ad imbarazzo si aggiungerebbe altro imbarazzo

Mmmmm non è proprio semplice voyeurismo, ma poi sarà davvero così facile soddisfarlo? Mah...
No, comunque l'oggetto erotico non è il punter.
Possiamo dire che chi ha una chiave di lettura che gli fa trovare la cosa pappabile mi contatta e basta volendo... Magari non sarà nessuno... Vediamo...

Commenta
Reaction score
112
comunque mi sembra di capire che la tua fantasia consista nell'interpretare la parte del maschio omega spossessato di qualcosa di suo ed umiliato dal maschio alfa
in questo la donna ha un ruolo marginale, non potendo essere tua moglie
a me capita qualcosa di simile quando vado in banca, ma non ci godo...

Commenta
Reaction score
0
Ci sei vicino ma la donna non ha un ruolo proprio marginale, anche se non è mia moglie. Infatti la fantasia funziona tanto meglio quanto più la donna mi piace e tanto più sarei contento di essere io a godere i frutti del mio contributo... invece di cederli per "incapacità"... penso sia più chiaro così. Come dicevo, i dettagli a eventuali interessati.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ci sei vicino ma la donna non ha un ruolo proprio marginale, anche se non è mia moglie. Infatti la fantasia funziona tanto meglio quanto più la donna mi piace e tanto più sarei contento di essere io a godere i frutti del mio contributo... invece di cederli per "incapacità"... penso sia più chiaro così. Come dicevo, i dettagli a eventuali interessati.

veramente non mi è chiaro per niente, troppo criptico, comunque l'ho già fatto con una trombamica un paio di volte... io sono un suino anche un po' esibizionista, quindi zero problemi, solo che non sono esattamente per le cose a tre, nel senso che non mi piace vedere la tipa che succhia te e poi bacia me... e l'ho fatto anche con una pay spacciandola per trombamica...

Unico problema è che siamo lontanucci...

Commenta
Reaction score
0
veramente non mi è chiaro per niente, troppo criptico, comunque l'ho già fatto con una trombamica un paio di volte... io sono un suino anche un po' esibizionista, quindi zero problemi, solo che non sono esattamente per le cose a tre, nel senso che non mi piace vedere la tipa che succhia te e poi bacia me... e l'ho fatto anche con una pay spacciandola per trombamica...

Unico problema è che siamo lontanucci...

No no, io non ho nessuna intenzione di partecipare attivamente. Al massimo mi sego. Nessuna interazione comunque. Quindi non sto parlando di una cosa a tre. Giusto precisarlo.

Megabizzo ci era andato vicino immaginandomi come "maschio omega". "Tu" fai tutto, anche a spese mie. Io guardo. Sostanzialmente, questo. Con tutte le sfumature del caso a seconda di chi è interessato e come.

Commenta
Reaction score
41
Io non solo non trovo strana la tua fantasia (voyeurismo represso da moglie non disponibile), ma non avrei nessuna difficoltà ad aiutarti, il problema è la distanza: sto in versilia

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Se passi per Roma ed estendi la tua offerta alla copertura del 100% degli oneri non deducibili puoi gustarti uno dei miei sogni in diretta e in esclusiva come manco sulla paytv ;)
Se poi me porti una free mejo ancora.
Posso anche umiliarti psicologicamente e sottometterti in conformita' ai tuoi gusti/limiti.
Ma sia ben chiaro che io non caccio un soldo e che ce deve sta pure una sorca biologica nel gioco.
Fammi sapere.
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
30
Qui qualcosa sta muovendosi, sebbene con qualche difficoltà.
Heiiii guardate che poi attendiamo dettagliata rece.

Commenta
Alto