Proposta forse indecente ma ci provo

Reaction score
10
Credo che una gang bang la organizzi molto più facilmente con un'inserzione e un gruppo whatsapp piuttosto che in un forum.
Una ninfomane la trovi e i mosconi arrivano da soli. Tu basta che ci metti i soldi.

Commenta
Reaction score
1
Sperando

a) di non essere cazziato
b) di non essere radiato
c) di essere nel forum corretto.

Non so se sia mai stata chiesta una cosa del genere.

Sono uomo (edit: di Milano) parecchio porco "inside" ma non molto prestante. Vengo troppo presto, non ci so fare... sarebbero soldi sprecatissimi.
Poi... ho anche fra i vari lati porci un'indole un po' cuck, ma mia moglie è off limits da questo punto di vista.

Allora... ecco una fantasia apparsa all'improvviso. Contribuire a una "missione" di un punter e in cambio potere assistere.

Immagino le reazioni... ma caso mai ci fosse qualcuno di interessato... messaggio privato che ne parliamo meglio.

Grazie e scusate...

ciao
io l'ho già fatto più volte con una cara amica a cui piacciono queste cose, e io , porcellissimo dentro, non mi sono certo tirato indietro....
purtroppo penso siamo troppo lontani ma se sei interessato proviamoci :pardon:

Commenta
Reaction score
40
Se passi per Roma ed estendi la tua offerta alla copertura del 100% degli oneri non deducibili puoi gustarti uno dei miei sogni in diretta e in esclusiva come manco sulla paytv ;)
Se poi me porti una free mejo ancora.
Posso anche umiliarti psicologicamente e sottometterti in conformita' ai tuoi gusti/limiti.
Ma sia ben chiaro che io non caccio un soldo e che ce deve sta pure una sorca biologica nel gioco.
Fammi sapere.
Saluti,
Oscar

Grandissimo!!!!!!!!!:lol:

Commenta
Alto