prostituta che dice di fare bambino con voi

incontrai una che scherzando mi disse "ti faccio il pompino con preservativo e poi scopiamo senza così facciamo anche bambino" ovviamente le cose poi non andarono così
 
@ a voi una prostituta ha mai detto di volere un figlio?

Si, a me è capitato diverse volte. Potrebbe essere una strategia per farti innamorare e spillarti soldi e regali, oppure potrebbe essere sincera e cercare una strategia di uscita dal suo lavoro. Ogni caso è diverso.
 
Una volta sola, circa tre anni fà.
E non scherzava affatto, ci conosciamo da una vita ormai, oltre 25 anni, allora io ero single,senza figli ed in effetti ci eravamo anche un po' presi l'uno dell' altra, al mattino dopo una notte infuriata, mentre prendevano un caffè, mi fece la fatidica richiesta. Era un implicito modo di dirmi "mettiamoci insieme" in fondo lei aveva 45 anni, era a fine carriera, senza figli, ormai benestante, io imprenditore con un discreto gruzzoletto in banca ed un paio di attività commerciali, quasi quasi ....
Ma il cuore è uno zingaro e va ... cantava una vecchia canzone, catene non ha, il mio soprattutto ed infatti pochi mesi dopo finii nel letto e tra le braccia di un altra donna, e li sto ancora, se non per sempre.
Certo a volte, come ora, ci ripenso e resta un filo di amaro in bocca. Il non sapere se ho fatto la cosa giusta o meno, da una parte c'erano e ci sono ragioni, dall'altra pure, molto diverse certo.
Bha!!! ... "C' est la vie " monsieur ...
 
Mh.
Se ben ricordo, anche a me una escort chiese di fare un figlio, purché non mi assomigliasse.
:pardon:
 
A me non hanno mai detto nulla.
Solo una tempo fà mi disse "ormai ci trattiamo come marito e moglie".
 
A me lo fece intendere una dominicana. Pensai ad uno scherzo invece diceva sul serio. Cambiai numero di telefono.
 
Mai successo e mai accadrà, manco free.
Spero che tu nel frattempo abbia cambiato lidi, non si sa mai ti frega, si fa mettere incinta da un altro e dice che sei tu, onde evitare test dna etc io la lascerei andare per la sua strada .
 
Non mi passa nemmeno per la testa di fare un figlio nemmeno con una free :-) e poi non mi tromberei mai una puttana e neanche una free senza preservativo. A me ha detto che ha bisogno di un marito. Figurarsi se mi sposo.
 
Quella che conosco io ha solo 23 anni, forse vuole sistemarsi e fare famiglia senza rendersi conto di cosa significa in termini di impegno. Per me si è immedesimata troppo in un certo film. Ma tanto tra dieci anni diventa un boiler da competizione e io non scopo boiler. Non mi voglio nemmeno sposare con una free.
 
Indietro
Alto