M
Membro cancellato 34930
Ospite
Ospite
non voglio fare del terrorismo mediatico riporto la notizia solo per dovere di informazione http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...Hiv-offre-sesso-protetto-fermata_9211067.html
non diciamo inesattezze il rapporto orale non e causa di contagio solo nel caso che si venga a contatto sangue con sangue e la percentuale è bassissimaragazzi qualcuno sa esattamente quale dovrebbe essere questa mignotta??
ho sentito dire che dovrebbe essere una sui 19/20 anni che batteva a pioppa di borgo panigale tra la rotonda (con quel camion strano) e l'hotel
ricordo che anche con i pompini scoperti (se pur con minor rischio) è possibile il contagio...
evitiamo moralismi e cerchiamo di fare un servizio alla comunity...
La bionda di fronte l'hotel,tuttavia la colpa è nostra e non loro...i puttanieri siamo noi,l'arte del meretricio loro..............
BASTA RICORDARE(IL 65% DEI TRANSESSUALI BOLOGNESI É S+,IL10% DELLE OTR,IL 25%DELLE LOFT DELLA STESSA CITTÀ)!!!
Sono i dati dell' Azienda USL di Bologna c/o Centro Attività Servizi AIDS (C.A.S.A.) e non i miei.....
non diciamo inesattezze il rapporto orale non e causa di contagio solo nel caso che si venga a contatto sangue con sangue e la percentuale è bassissima
poi borgo è nota per il concentramento di ragazze giorno e notte e giovani, conseguenza non è facile individuare la persona
se sei uno di quelli che gli piaceva il rischio , non hai la mia comprensione , fai tutti gli esami necessari e buona fortuna , e se sei negativo tanto meglio e la prossima volta usa la testa e non il cazzo
La bionda di fronte l'hotel,tuttavia la colpa è nostra e non loro...i puttanieri siamo noi,l'arte del meretricio loro..............
BASTA RICORDARE(IL 65% DEI TRANSESSUALI BOLOGNESI É S+,IL10% DELLE OTR,IL 25%DELLE LOFT DELLA STESSA CITTÀ)!!!
Sono i dati dell' Azienda USL di Bologna c/o Centro Attività Servizi AIDS (C.A.S.A.) e non i miei.....
devi tenere in considerazione che parecchi ort passano a loft.........conseguenza vuole che la statistica risulta falsata
Esatto.C....
Forse, ipotizzo, occorrerebbe fare un po' di chiarezza. Immagino che le percentuali citate si riferiscano alle persone che, ufficialmente, decidono di affidarsi ai servizi sanitari territoriali per seguire le necessarie terapie.
Ma questa è la punta dell'iceberg.
si può isolare ll'HIV ma si purificare il sangue non esiste protocollo medico scentificamente provato che questo metodo sia efficace , anche perchè il visus attacca il sistema immunitario con modifiche spesso non prevedibiliSpero che i legali della stessa prostituta chiedano d'isolare e purificare l'HIV dal sangue della stessa persona.
Voglio vedere cosa succederà successivamente.