prostituta siero+ a bologna

• Creatore Discussione Membro cancellato 34930
  • Data di inizio

Gomez

Guru
Reaction score
168
A Bologna, come in tante altre città, esiste un ambulatorio Malattie Trasmissibili Sessualmente GRATUITO che funziona egregiamente.

http://www.aosp.bo.it/content/ambulatorio-malattie-a-trasmissione-sessuale-mts

Io ci sono stato neppure due mesi fa.
Ho candidamente dichiarato di essere un assiduo frequentatore di mignotte di ogni forma e colore e di prediligere i preliminari scoperti.
Credevo che la tizia dell'accettazione si scandalizzasse. Ed invece mi fa: "Tutto qui?" proprio come se l'avessi messa al corrente dell'esistenza
dell'acqua calda.
In effetti a giudicare dalla flora e dalla fauna che giaceva sulle panche del corridoio d'attesa, io, mignottaro seriale di lungo corso
e dall'andatura claudicante (quel giorno avevo la sciatica) ero senza dubbio il più rassicurante.
Per farla breve, giunto il mio turno, 3 baldi giovani medici di cui 2 mediche (professionali e non particolarmente avvenenti, ndr)
mi esplorano il batacchio in cerca di sifilomi o papillomi o cazzomi vari, non ne trovano e quindi bene bene....
Mi prelevano poi qualche cc di sangue, non prima di avermi chiesto autorizzazione e sottolineando la gratuità del tutto.
Quei cc serviranno per la ricerca di HIV, Sifilide, Epatite C e B. Mi dicono che la settimana dopo dovrei passare a ritirare l'esito.
La settimana dopo torno e l'esito è negativo per tutti e quattro.

Tutto molto semplice e scorrevole.
Unica rottura di palle è la fila. Fila che devi fare anche per ritirare l'esito delle analisi.
La fila si evita arrivando il più presto possibile. Esempio: io sono arrivato alle 7.00 am ho chiesto ai 3 tizi che erano già li davanti
l'abituale "Chi è l'ultimo?" ed una sbarba che avrà avuto si e no 15 anni mi fa "Credo io..."
L'Ultimo è il tuo punto di riferimento per poi, quando alle 8.00 apre l'accettazione, entrare, in ordine di ultimità, e farsi dare
il numero progressivo per la visita, che avviene nella stanza affianco.
Effettuata la visita, alle 8.45 ero fuori.

Dice: "Si ma che palle, poi il S.Orsola è immenso, chissà dove cazzo sta sto ambulatorio MTS"

E semplicissimo.
Se sei in macchina parcheggi a pago in via Zanolini (il posto alle 7 di mattina c'è sempre)
ti dirigi verso via Massarenti ed entri nella prima porta che ti trovi sulla destra con fuori scritto PADIGLIONE 29 DERMATOLOGIA.
Una volta entrato vai a sinistra, fai una piccola rampa di scale passando la portineria e ti dirigi sulla destra ove
in fondo al corridoio c'è l'ambulatorio MTS con già della gente fuori che aspetta e chiedi chi è l'ultimo arrivato.
Poi aspetti, magari portati un libro o la chitarra che magari tutti assieme si intona "La chiamavano Bocca di Rosa...."
anche se la maggior parte magari ho intuito potrebbe preferire "Relax, dont du it, uen iu uana go du it....."

ANDATECI!

Commenta
Reaction score
58
penso sia di vitale importanza fare i controlli,x salvaguardare la salute degli altri e la propia.Purtroppo anche qui lo stato è latitante,basterebbe riaprire le case chiuse e si salverebbero tante vite umane,si svuoterebbero le carceri di papponi e spacciatori.........ma forse poi le forze dell'ordine non avrebbrero molto da fare.........

Commenta
Reaction score
742
si può isolare ll'HIV ma si purificare il sangue non esiste protocollo medico scentificamente provato che questo metodo sia efficace , anche perchè il visus attacca il sistema immunitario con modifiche spesso non prevedibili :rtfm:
Non mi riferivo alla purificazione del sangue, ma dello stesso virus HIV. Da quello che sto osservando in Rete, sembra che mai nessuno abbia svolto ciò. Tutti i relativi tentativi hanno evidenziato un'assenza del virus in questione.

Commenta
Reaction score
742
Purtroppo la ragazza schiava é+volte vittima di chi la sfrutta(drogata spesso)e non sa neppure il male che fa:bisogna condannare gli sfruttatori e forse pure noi che le frequentiamo gente (me medesimo)!
Il solo modo di essere condannabili in merito, è quello di rendersi tale nella consapevolezza relativa.

Commenta
Reaction score
0
povera ragazza,chissa' che momenti stara' passando.sui giornali si legge che è appena maggiorenne.speriamo poi che riesca a curarsi per impedire il peggioramento della sua patologia.spero, pero' ,che prendano anche quei bastardi che l'hanno messa sulla strada a lavorare e forse ,per far piu'soldi,a lavorare senza preservativo.io gli darei 150 anni di pena!

Commenta
Reaction score
13
povera ragazza,chissa' che momenti stara' passando.sui giornali si legge che è appena maggiorenne.speriamo poi che riesca a curarsi per impedire il peggioramento della sua patologia.spero, pero' ,che prendano anche quei bastardi che l'hanno messa sulla strada a lavorare e forse ,per far piu'soldi,a lavorare senza preservativo.io gli darei 150 anni di pena!
forse non mi faccio capire NON SONO LORO I COLPEVOLI(RELATIVI) MA NOI CHE ACCETTIAMO LA LORO PROPOSTA E POI ANDIAMO A PIANGERE :diablo:

Commenta
Reaction score
742
si è vero anche questo.comunque l 'origine del male per questa disgraziata deriva da chi l'ha sfruttata ...
Bisogna accertare se qualcuno l'ha costretta a svolgere questa pratica. In più, non si può sapere se la meretrice stessa ha accettato questo per sua libera scelta, con altrettanto rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, oppure no.
E' la medesima condizione quando qualcuno schiavizza le meretrici, che usano sempre il preservativo.

Commenta
Reaction score
13
NON CAPISCO ma se uno ti dice di buttarti sotto il treno tu ti ci butti, se il suo fruttatore gli ha detto di non usare il preservativo tu ci vai !!!!!
il mondo è bello perchè è AVARIATO

Commenta
Reaction score
742
NON CAPISCO ma se uno ti dice di buttarti sotto il treno tu ti ci butti, se il suo fruttatore gli ha detto di non usare il preservativo tu ci vai !!!!!
il mondo è bello perchè è AVARIATO
Come ho già detto in precedenza, bisogna vedere se lei stessa è stata costretta da qualcuno. Se fosse così, io non ci andrei.

Commenta
Reaction score
5
La bionda di fronte l'hotel,tuttavia la colpa è nostra e non loro...i puttanieri siamo noi,l'arte del meretricio loro..............
BASTA RICORDARE(IL 65% DEI TRANSESSUALI BOLOGNESI É S+,IL10% DELLE OTR,IL 25%DELLE LOFT DELLA STESSA CITTÀ)!!!
Sono i dati dell' Azienda USL di Bologna c/o Centro Attività Servizi AIDS (C.A.S.A.) e non i miei.....

si e'poi trovata la fonte ufficiale di tali dati??

pure a me sembrano altissimi

ad ogni modo, ammettendo che siano reali, senza dubbio sdono formati computando solo chi fa i controlli

Commenta
Alto