Prostitute con prole

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.019
Reaction score
11.161
Ergastolo alla mamma che uccise le figlie perché ostacolavano la sua vita sessuale

La 23enne organizzava incontri sessuali a pagamento per finanziare il suo shopping. Incastrata da chat e ricerche sul web su come uccidere un bambino.
Le vittime avevano una tre anni e l'altra 17 mesi


https://www.repubblica.it/esteri/20...2605671/?ref=RHRS-BH-I232648369-C6-P3-S1.6-T1

A parte il caso di questa squilibrata, quali possono essere i pensieri di una donna che intraprende la professione e ha o ha in progetto di avere figli ?

Spero nell'intervento delle nostre gradite ospiti.
 
è pieno di pay che lo fanno per mantenere il pupo che hanno in madrepatria cresciuto dai nonni
 
Leggero o.t.

Fino a quando son direttamente loro a farlo in prim persona,senza costrizioni di sorta,ci potrebbe pure stare (mi riferisco prevalentemente al msg di "tito.") Più spaventoso però è leggere notizie come queste:

https://voxnews.info/2019/06/08/orr...raccianti-tutti-sapevano-nessuno-lha-fermata/

Tralasciando un attimo la scelta della madre (che può esser forse conseguenza di degrado sociale,disperazione,ignoranza, necessità o chissà cos'altro),molto meno giustificabili secondo me,son quegli uomini che accettavano gli incontri.

E non è una storia isolata. Sempre quest'anno a Milano, altro caso simile

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/madre-prostituire-figlia-1.4478623 ma se non altro si parla di gente tutta maggiorenne.
 
è pieno di pay che lo fanno per mantenere il pupo che hanno in madrepatria cresciuto dai nonni

il 98% delle latine americane pay incontrate nella mia vita hahah grande . difatti quando frequento una non pay latina americana e mi parla che l'hanno cresciuta i nonni mi scatta quella frase di merda dentro .. povera figli di pay, chissa se fa finta di nulla o se veramente non lo sa.

una donna brasiliana ,baiana , qui in italia per ultimare suoi studi , mi raccontò che scoprì come la madre l'aveva mantenuta dalla Spagna quando uscendo con un uomo molto piu grande di lei a Barca scopri che la merda era cliente della madre un po particolare (noi diremmo fidelizzato se non compromesso..) che la aveva conquistata via internet apposta .. ovviamente un malato e finì malissimo (2 anni di terapia poverina) per la figlia.

è la storia che mi fa scendere molto il tutto quando una pay mi parla della prole . maledetto post social ...
 
Tempo fa cominciai a frequentare una pay giovane e abbastanza simpatica. Durò qualche mese, forse un anno, poi sparì di botto.
Pochissimo dopo andai da una milf e scoprii che lavorava nello stesso appartamento in cui avevo incontrato la giovane la prima volta (poi si era spostata). Chiesi se la conosceva e la risposta fu no. Ma... poi scoprii che, per certo, le due erano madre e figlia. E che la figlia si era ritirata per sposarsi e avere un figlio a sua volta.
Ho avuto il sospetto anche in seguito per una coppia simile, ma che condivideva l'appartamento. Su di loro però nessuna prova, solo indizi. Anche lì la giovane si è ritirata causa matrimonio e figlio.
 
Indietro
Alto