Prostitute con prole

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
11.161
Ergastolo alla mamma che uccise le figlie perché ostacolavano la sua vita sessuale

La 23enne organizzava incontri sessuali a pagamento per finanziare il suo shopping. Incastrata da chat e ricerche sul web su come uccidere un bambino.
Le vittime avevano una tre anni e l'altra 17 mesi

https://www.repubblica.it/esteri/20...2605671/?ref=RHRS-BH-I232648369-C6-P3-S1.6-T1

A parte il caso di questa squilibrata, quali possono essere i pensieri di una donna che intraprende la professione e ha o ha in progetto di avere figli ?

Spero nell'intervento delle nostre gradite ospiti.

è pieno di pay che lo fanno per mantenere il pupo che hanno in madrepatria cresciuto dai nonni

Leggero o.t.

Fino a quando son direttamente loro a farlo in prim persona,senza costrizioni di sorta,ci potrebbe pure stare (mi riferisco prevalentemente al msg di "tito.") Più spaventoso però è leggere notizie come queste:

https://voxnews.info/2019/06/08/orr...raccianti-tutti-sapevano-nessuno-lha-fermata/

Tralasciando un attimo la scelta della madre (che può esser forse conseguenza di degrado sociale,disperazione,ignoranza, necessità o chissà cos'altro),molto meno giustificabili secondo me,son quegli uomini che accettavano gli incontri.

E non è una storia isolata. Sempre quest'anno a Milano, altro caso simile

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/madre-prostituire-figlia-1.4478623 ma se non altro si parla di gente tutta maggiorenne.

è pieno di pay che lo fanno per mantenere il pupo che hanno in madrepatria cresciuto dai nonni

il 98% delle latine americane pay incontrate nella mia vita hahah grande . difatti quando frequento una non pay latina americana e mi parla che l'hanno cresciuta i nonni mi scatta quella frase di merda dentro .. povera figli di pay, chissa se fa finta di nulla o se veramente non lo sa.

una donna brasiliana ,baiana , qui in italia per ultimare suoi studi , mi raccontò che scoprì come la madre l'aveva mantenuta dalla Spagna quando uscendo con un uomo molto piu grande di lei a Barca scopri che la merda era cliente della madre un po particolare (noi diremmo fidelizzato se non compromesso..) che la aveva conquistata via internet apposta .. ovviamente un malato e finì malissimo (2 anni di terapia poverina) per la figlia.

è la storia che mi fa scendere molto il tutto quando una pay mi parla della prole . maledetto post social ...

Tempo fa cominciai a frequentare una pay giovane e abbastanza simpatica. Durò qualche mese, forse un anno, poi sparì di botto.
Pochissimo dopo andai da una milf e scoprii che lavorava nello stesso appartamento in cui avevo incontrato la giovane la prima volta (poi si era spostata). Chiesi se la conosceva e la risposta fu no. Ma... poi scoprii che, per certo, le due erano madre e figlia. E che la figlia si era ritirata per sposarsi e avere un figlio a sua volta.
Ho avuto il sospetto anche in seguito per una coppia simile, ma che condivideva l'appartamento. Su di loro però nessuna prova, solo indizi. Anche lì la giovane si è ritirata causa matrimonio e figlio.

Indietro
Alto