Prostitute in vetrina a Voghera ???????????

Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
Ciao a tutti, ad un tratto mi è sobbalzato alla mente di quando ho fatto i 3 giorni per la naja (1988 circa) ed essendo di fuori mi sono fermato a dormire a Milano, ed insieme ad altri futuri commilitoni siamo andati a bazzicare tra le prostitute in vetrina a Voghera penso in via Mazzadorini o simile. Niente di che ma volevo sapere se queste esistono ancora o .........
Pura curiosità.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Mai sentita questa cosa. Se non altro come amarcord, sarebbe davvero bello saperne di più da qualche memoria storica del'Oltrepo. Frattanto il dubbio sorge: che fossero loro, le vetriniste, le proverbiali "casalinghe di voghera"?
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Per me è proprio amarcord (che tra l'atro nel dilaetto della nostra zona vuole dire mi ricordo) in quanto le ho bazzicate nel lontano 88, 21 anni fa e proprio mi ricordo una viuzza con tre o quattro vetrinette illuminate di rosso con all'interno le signorine in abiti succinti alle cui spalle si intravedeva il cucinotto, la tavola semi apparecchiata..... sembravano proprio delle casalinghe....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La sapevo anche io questa cosa, ma una decina di anni fà ero a Voghera per lavoro, le andai a cercare ma non ce ne era più traccia!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
C'erano, quelle viste dall'amico negli anni '80 erano le poche rimaste ormai sulla 60ina. la maggior parte erano genovesi.
C'era solo in una vietta parallela in più una tedesca sui 25 anni.
 
Commenta
Alto