Prostituzione Transex e partners,compagni e/o lenoni

Reaction score
5
[INFO] OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Mago ha scritto:
Credo che stia col fidanzato.

Fidanzato? Non sarebbe meglio chiamarlo mantenuto, pappone, magnaccio, sfruttatore?
Forse sarebbe meglio descriverlo come "compagno di letto ricorrente a scadenza variabile" (come il latte a lunga conservazione).
Chi tra voi sarebbe felice di vedere la propria "fidanzata" fare la prostituta alzi la mano... e non fate gli ipocriti e i falsi perbenisti raccontando cazzate. Sarò all'antica, ma la mia donna a fare la prostituta proprio non ci va! E chi ce la manda è un'emerita testa di cazzo, sia esso fidanzato, marito o compagno!

Reaction score
61
Re: [INFO] OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

da mediterraneo99 » 07/10/2011, 7:54

Fidanzato? Non sarebbe meglio chiamarlo mantenuto, pappone, magnaccio, sfruttatore?
Forse sarebbe meglio descriverlo come "compagno di letto ricorrente a scadenza variabile" (come il latte a lunga conservazione).
Chi tra voi sarebbe felice di vedere la propria "fidanzata" fare la prostituta alzi la mano... e non fate gli ipocriti e i falsi perbenisti raccontando cazzate. Sarò all'antica, ma la mia donna a fare la prostituta proprio non ci va! E chi ce la manda è un'emerita testa di cazzo, sia esso fidanzato, marito o compagno!

Caro mediterraneo, il mondo è bello perché è vario, cerca di essere più tollerante: se tu fossi così tanto all'antica non credo che frequenteresti transessuali brasiliani......

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

lory.may ha scritto:
da mediterraneo99 » 07/10/2011, 7:54

Caro mediterraneo, il mondo è bello perché è vario, cerca di esere più tollerante: se tu fossi così tanto all'antica non credo che frequenteresti transessuali brasiliani......

E poi se magari ti sei innamorato di una mentre fa la prostituta con che argomenti la fai smettere?
Ognuno nel mondo ha il posto che vuole o che gli tocca. Non starei a menar giù giudizi in quel modo.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

@ lory_may & mago
Certo che ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe... ma il mio punto di vista rimane, o forse non lo avete compreso. Quindi rifaccio la domanda:
- Manderesti scientemente tua moglie, o compagna o fidanzata a fare la prostituta? Si o No?
Io no! Se ce la mando non sono che un pappone, altro che un compagno o un fidanzato.
Oppure, per ritornare alla suddetta Camilla, diciamola così: lei pensa di avere un fidanzato, lui è lì per sfruttare la situazione, finchè dura (e non verrà sostituito dal fidanzato successivo). Sono cinico? Sicuramente, ma assai vicino alla realtà. Tutto il resto sono solo belle parole.
Sia ben chiaro che non voglio fare polemiche... è solo il mio punto di vista. Ognuno ha libertà di scelte.
Ma l'importante è "stimolare" la propria vita... altrimenti perchè frequenterei i trans?
Di sicuro non per innamorarmi... due divorzi e tutte le conseguenze dei suddetti (figli compresi) sono anche troppo, per me. Provare per credere!
:biggrin: ... ridete, ridete... :biggrin: dopo il primo divorzio mi dissi: col cazzo che mi risposo: cinque anni dopo mi risposai! Dopo il secondo mi sono detto... piuttosto divento gay: non è che ci sia tanto lontano. Quindi, ahimè, mai dire mai, ma spero di non dovermi rimangiare queste ultime parole :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
9

Perchè il fidanzato di una prostituta (categoria di persone attualmente esistente) dev' essere per forza un pappone ?? Scusa meditarraneo ma l' hai c....a di fuori con questa frase. Pace.

Commenta
Reaction score
15

nessun uomo che ama la propria donna accetterebbe mai che questa si prostituisse. ma e' anche vero che lui dovrebbe prendersi totalmente a carico la suddetta, che vuoi solo per l'essere transessuale, vuoi per lo stato di clandestinita', un lavoro non lo trovera' mai! quindi si scende sempre a compromessi.. ti assicuro che non ce' nessun papponaggio, semmai e' uno scambio reciproco di "favori"; tu ti fai gratis quando vuoi una bella trans che la sera quando torni da lavoro ti lascia ottimi mangiarini sud americani sul tavolo, lei ha un tetto intestato a nome tuo dove dormire e ripararsi dalla pioggia...... tutto qua!

Commenta
Reaction score
76

Whitewash ha scritto:
Perchè il fidanzato di una prostituta (categoria di persone attualmente esistente) dev' essere per forza un pappone ?? Scusa meditarraneo ma l' hai c....a di fuori con questa frase. Pace.
Ciao,caro...tu non puoi esprimere un giudizio disinteressato in quanto credo ancora parte in causa. :biggrin:
Suppongo che Mediterraneo intenda che quando il supposto compagno non sia autosufficiente per cui non trasparente e viva del profitto della compagna sia da considerarsi pappone mentre quando invece accetti la di lei attività sia consapevole degli annessi e connessi in ragione del forte legame affettivo e non si preoccupi più di tanto del mero scambio sessuale a titolo lavorativo.Comunque è una situazione molto difficile da gestire e sopportare.
Per cui io li definerei casi-limite mentre negli altri come lui sostiene,propenderei per il papponaggio.
Pace e bene.. :good: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Secondo me ci sono due casi. Uno è accettabile l'altro non tanto ( direi per niente ).

A ) - Tu t'innamori di una persona conosciuta sul lavoro da marciapiede. E questo secondo me è lecito... tu continui il tuo lavoro, lei continua il suo... vi frequentate più assiduamente il WE ed in settimana ci si vede qualche volta. A meno che tu, ricco, non decida di farla smettere e di mantenerla. Quelle cazzate di due cuori ed una capanna io non ci credo... alla fine è un continuo litigare e poi vanno a remengo. Due cuori ed un bel conto in banca è più accettabile.

B ) - Tu t'innamori di una persona e poi per farti mantenere, forte del fatto che lei ( magari ) si è innamorata di te, la mandi a battere. Beh! ... Questo è molto perseguibile ed è da bastardo, fallito nonchè figlio di puttana.

Io mi sono quasi innamorato di una trans conosciuta sul suo lavoro... ci siamo frequentati e ci siamo stradivertiti come fidanzatini per molto tempo. Io la rispettavo ( e la rispetto ) per quello che era, che è... chiaro che non era una persona come tante. Tant'è che in tutti questi anni di attività e con, credo, 300 interventi... non ne ho mai conosciuta una simile. Autonoma in tutto e per tutto... dal vil denaro, all'automobile, ai documenti... ordinata, educata, gentile, pulitissima, discretamente colta e comunque talmente emancipata che ci rapportavamo sui fatti quotidiani di quest'italia. Ho dovuto "rompere" il rapporto sentimentale, ma non quello amichevole... Avrei continuato anche perchè è intelligente e si fa ben volere da tutti... passa come una donna al 100%. Certo che da lì a farla conoscere ai miei cari ed alle mie amicizie ce ne passa... ma direi che il passo non sia poi così lungo... per una persona così avrei anche potuto pensarci!

Ciao guaglioni! ... ovviamente, non chiedetemi chi è______________________zzzzzzzzzzz

Commenta
Reaction score
9

Il mio è un giudizio disinterassato waxema (ho avuto una breve relazione nel 2009 con una trans della mia zona che poi non è andata per vari motivi e cazzi vari). Però conosco e sono in contatto con persone che stanno con delle trans che si prostituiscono e, francamente, non mi và di considerarli papponi, tutto qui. Sono pienamente d' accordo con l' intervento di gattina e alanf la vedo esattamente come loro.

Commenta
Reaction score
76

Whitewash ha scritto:
Il mio è un giudizio disinterassato waxema (ho avuto una breve relazione nel 2009 con una trans della mia zona che poi non è andata per vari motivi e cazzi vari). Però conosco e sono in contatto con persone che stanno con delle trans che si prostituiscono e, francamente, non mi và di considerarli papponi, tutto qui. Sono pienamente d' accordo con l' intervento di gattina e alanf la vedo esattamente come loro.
Bene..adesso mi hai aggiornato.Ribadisco che quando ci sia promiscuità di economie reciproche il papponaggio è inevitabile.
Io nel mio piccolo ho avuto due molto brevi relazioni transex e per me la situazione era opposta,dovevo contribuire unilateralmente in regalie varie(computer,stivali,vestiti) financo pagare affitti ed in cambio ottenevo meno scambi sessuali disinteressati in rapporto a quanti ne avrei ottenuti a pago,per cui diventa veramente difficile stabilire chi in realtà sfrutti chi..(o forse no!) :biggrin:

P.S. ..nel mio caso oggettivamente il 'pappato' ero io con la scusa del coinvolgimento e mai l'ho messa sulla questione economica,per scambio di partite finanziare o favori reciproci perchè in quel caso la bilancia penderebbe sempre da una parte sola.
Per cui ribadisco..le situazioni limpide sono estremamente rare,c'è sempre fra le parti chi lucra di più,soprattutto quando la componente sessuale è preponderante nel rapporto interpersonale.
Prosit.

Commenta
Reaction score
61
[INFO] OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Allora fratelli, potrei raccontarvi delle mie esperienze personali, oppure di casi particolari di cui sono a conoscenza, ma credo sia invece necessario fare un discorso più generale, se vogliamo più "statistico", chiarendo cioè quale sia la situazione tipo
Occorre quindi dire che nella stragrande maggioranza dei casi le trans brasiliane sono "pappate" da PAPPONE BRASILIANE : cioè altre trans, più vecchie, più esperte, più inserite nel "giro" e più delinquenti. A costoro le nostre amiche devono pagare:
_ il finanziamento ricevuto per il viaggio in Italia + una cifra che può cambiare a seconda della stronzaggine della cafetinha , ma che parte come minimo da 15.000 €, se le cose non sono peggiorate dall'ultima volta che ne ho avuto notizia;
_ il "posto" dove gli è concesso di battere;
_ la diaria , cioè l'affitto, che, sempre che le cose non siano peggiorate, deve essere pagato ogni settimana e viaggia sugli 800/1000 € a settimana.
Spesso non deve essere pagato tutto ad una sola pappona, ma a 2 o 3. Per chi sgarra ci sono, nell'ordine: minacce, botte, coltellate.
E questa è la situazione tipo
A questo punto è chiaro che le nostre amiche possono innamorarsi, fare innamorare, o tutte e due le cose con la stessa persona, ma va da sé che a loro conviene comunque trovarsi un marito, perché il marito italiano potrà affittare un appartamento a proprio nome, sgravandole così della diaria ... ed è già qualcosa. E qui veniamo all'alltra situazione tipo descritta mirabilmente da gattina

In conclusione, non è da escludere che ci siano mariti italiani stronzi che si approfittino di una trans innamorata e si facciano mantenere: sicuramente succede. Ma sono casi sporadici, poiché la situazione tipo è diversa: o il marito e la trans si pongono sullo stesso piano nel dare/avere affettivo ed economico, ed è la situazione decritta da alanf , o addirittura il marito si pone in una situazione subordinata, dove ciò che dà, sempre in termini economico-affettivo, è assai più di ciò che riceve, ed è la situazione descritta da waxema . Sono 2 situazioni che ho vissuto entrambe, con trans differenti, sono situazioni che vivono mariti di trans e trans che conosco bene e rappresentano le situazioni tipo

Commenta
Reaction score
2

A mediterraneo sono uomini! non sono donnine indifese e sfruttate(tranne rarissimi casi),decidono loro quello che vogliono fare esattamente come me e te.Sono qui per guadagnare e mediamente(adesso di meno)guadagnano abbastanza bene per rifiutare quasi tutti i lavori che tu(fidanzato) gli possa o gli voglia offrire.Parlo per lunga(e dolorosa )esperienza diretta. :bye:

Commenta
Reaction score
76
Argomento in discussione per gli interessati a seguito di argomento aperto OT in altro thread tecnico.
Per chi volesse aggiungere la propria opinione.
Di altro utente :

Accetteresti senza riserve che la tua fidanzata, compagna, moglie faccia la prostituta se non addirittura la spingeresti verso quella professione? Si o No?

Proviamo a fare un sondaggio? Scommetto su 2% Si e 98% No.

Se hai un rapporto continuativo con una persona, con cui condividi progetti comuni, iniziative, amicizie, con cui immagini e prevedi un futuro insieme non puoi accettare che essa si prostituisca o, ancora peggio, spingerla verso quella "categoria" di lavoro che esiste dall'alba dei tempi. Perchè è moralmente indegno, irresponsabile, degradante e depravante. Qui non sei nè fidanzato, nè compagno, nè marito, ma solo un sudicio bastardo sfruttatore, pappone o chiamati come ti pare, indipendentemente dalle possibilità economiche e dal tornaconto di ciascuno.

In tutti gli altri casi è solo un tipo di rapporto estemporaneo, originato da una attrazione reciproca, ma del tipo "usa e getta" a durata variabile: ci si vede, si esce insieme qualche volta, ci si diverte e si scopa come ricci finchè, alla prima difficoltà, ognuno riprende la propria strada e il "fidanzato" del momento viene più o meno rapidamente sostituito da quello successivo. Ma quando gli interessi comuni di entrambi vanno oltre questo tipo di rapporto, le cose devono necessariamente cambiare, altrimenti la fine è già segnata.

Commenta
Reaction score
9
A me darebbe fastidio ma se non sei un riccone sfondato mi dici come fai a mantenerla ? $$$$

Commenta
Reaction score
15
esperienza personale, io trans italiana:
lui bel ragazzo, coetaneo, dipendente statale nell' E.I., io trans in trasformazione, appartamento in affitto a me intestato, automunita ,quindi indipendente.
lui non vuole che io lavori, il pensiero che faccia sesso con gli altri non lo fa dormire, io ho l'affitto da pagare e un seno da 6000e in programma a breve. lui con il suo misero stipendio non mi puo' mantenere quindi arriviamo a un compremesso, posso scendere ogni tanto sulla strada a battere, ma non in casa, perche' gli da fastidio il pensiero di dormire dove io faccio sesso. io scendo 3 volte a settimana, sono nel fior fiore della mia gioventu' e bellezza, ma non mi basta, percio' di nascosto mentre lui e' a lavoro faccio qualche marchetta in casa, con paura di essere scoperta ecc... sto' con lui quasi 4 anni, nel bene e nel male e son felice dell'esperienza fatta, ma poi l'amore e' finito e io mi son ritrovata sola e con un pugno di mosche in mano, perdendo molte occasioni, ma ci sta'..

Commenta
Reaction score
15
esperienza del 70% delle mie amiche trans brasiliane che ho conosciuto in questi anni:
dopo aver pagato il debito di 12-14.000e alla pappona, piu' affitto di un posto in terra per dormire rientrate dal lavoro e regalie varie.. la pappona le butta fuori di casa per prenderne una nuova.
intorno a loro gravitano molti clienti disposti a creare una sorta di fidanzamento di comodo, un tacito accordo, tu mi prendi casa a tuo nome, cosi' io posso dormire da qualche parte senza andare in albergo a 60e a notte, tu vieni la sera o nel week end e facciamo sesso quando vuoi. alla fine non ce' nessun papponaggio, l'affitto spesso giustamente lo paga la trans, che cucina e tiene pulita la dimora. che poi ci sia qualche trans che calca la mano e si approfitta in modo disonesto del povero "fidanzato" ci sta' benissimo, ma ho conosciuto anche molti fidanzati che chiedevano regalini e soldini ogni giorno.
concludendo poi ci sono quelli che si vogliono bene veramente, dove lui non potendo prendersi a carico la ragazza per farla smettere di lavorare scendono a compromessi come nel mio caso. oltre alla difficolta' di trovare un lavoro normale per noi transessuali, loro vivono il problema della clandestinita' che di certo non le aiuta..

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
gattina ha scritto:
oltre alla difficolta' di trovare un lavoro normale per noi transessuali

Ed è proprio questo il punto, e hai fatto bene a parlarne.
Fermo restando che oggigiorno è difficile trovare lavoro per tutti a causa della contingenza economica, c'è da dire che permane fortissimo il pregiudizio nei confronti di certe 'categorie' di persone, ammesso che di categorie si possa parlare.
Purtroppo bisogna constatare che spesso alle trans viene pregiudizialmente preclusa ogni possibilità di lavoro.
Ne ho conosciute alcune che lavorano o lavoravano come commesse in qualche negozio oppure come libere professioniste, ben inserite e con una normalissima routine.
Ma la maggior parte di voi mi pare sia costretta a fare la vita, vuoi appunto per il pregiudizio ma vuoi anche per la alte spese che una trasformazione del proprio corpo comporta.
Insomma, con 1200 euro al mese è piuttosto difficile rifarsi le tette o procurarsi le dosi necessarie di ormoni, oltre a tutto il resto.
C'è poi una percentuale minoritaria a cui proprio piace scopare per mestiere e avere un alto tenore di vita esentasse.
Ci riagganciamo dunque al tema iniziale, già descritto nell'intervista citata, della scelta di prostituirsi come necessaria costrizione e/o risposta iniziale a un profondo disagio esistenziale.
Personalmente, non mi piacciono i 'paladini della redenzione delle prostitute' a tutti i costi. O meglio, non mi piacciono certe soluzioni proposte in quanto praticamente quasi tutte provengono da una matrice cattolica che vede nel sesso il peccato e nelle prostitute delle pecorelle che hanno smarrito la via. Preferirei delle soluzioni che tenessero un alto profilo laico di semplice supporto psicologico e reinserimento nel lavoro o nella vita 'normale'. Purtroppo mi rendo però conto che da quest'ultimo punto di vista le risposte mancano quasi del tutto e le (poche) associazioni di supporto sono quasi tutte appartenenti a qualche sottobosco confessionale.

Commenta
Reaction score
15
e' cosi' positcor..
a me e' venuto un altro quesito: COSA SI INTENDE STAR INSIEME A UNA TRANS?
generalmente ci si conosce per lavoro, tu sei un cliente (quindi sai che lavoro faccio e dove si va a parare...), ci troviamo bene insieme scatta la scintilla ( io posso pensare che tu ci marci sopra per non frugarti), ci scambiamo il numero ci rivediamo. mi vieni a trovare a casa, stiamo bene insieme, non e' piu' sesso ma e' quasi far l'amore. ci sentiamo per telefono ogni giorno, ci rivediamo?? ok cosa facciamo? beh vengo io a casa tua, guardiamo un film e ci facciamo tante coccole. questa storia va avanti per qualche settimana, io tralascio e non poco il lavoro, ma il rapporto si basa tutto a stare in casa, tra mangiarini, scopatine e dvd... e qui casca l'asino! star insieme ad una trans non significa vivere un rapporto tra 4 mura, la trans come una ragazza ha bisogno di uscire, andare a mangiare una pizza, andare in disco ecc..
e qui ti senti rispondere: no ma sai io non posso farmi vedere in giro con te, non posso farmi vedere dagli amici, o peggio ancora da familiari.. ti immagini? certo capisco, allora andiamo in un altra citta', andiamo a farsi una serata a 100km da qua, e lui ti risponde che non puo', perche' si vergogna... e allora ragazzi non potete avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!

Commenta
Alto