Prostituzione Transex e partners,compagni e/o lenoni

P

positcor

Ospite
Ospite
gattina ha scritto:
e' cosi' positcor..
a me e' venuto un altro quesito: COSA SI INTENDE STAR INSIEME A UNA TRANS?

Bella domanda.
Ti racconto questa. Circa 4 anni fa in un locale mainstream molto frequentato di Vicenza conobbi per caso una trans sudamericana molto dolce e carina.
Lei era là con delle 'colleghe di vita' per la noche latina e sul finire della serata all'uscita mi si avvicinò per chiedermi un passaggio. Sulle prime pensai che fosse un suo classico modo per rimediare un cinquantello sulla via di casa unendo l'utile al dilettevole, infatti dissi di no. La settimana successiva, stesso locale, mi si riavvicinò appena mi vide dicendomi con fare simpatico che era rimasta delusa che non l'avessi accompagnata a casa perchè le piacevo. Così ci facemmo quattro chiacchiere, le offrii da bere e ci conoscemmo meglio. In effetti era molto simpatica. Il fatto di stare in un locale in cui entrambe conoscevamo un bel po' di gente, e che questa stessa gente ci stesse guardando, era un particolare per entrambi irrilevante. Alla fine le diedi questo passaggio e lei ci provò. Gentilmente declinai, perchè sono di gusti sessuali differenti. Ma per un periodo ci sentimmo e ogni tanto ci vedemmo sempre nel solito locale, in presenza dei rispettivi amici e amiche che nel frattempo ormai si erano abbastanza tranquillamente mescolati, fino a quando lei non cambiò città.
Morale della favola: più che la differenza di genere, importa la testa. Però la testa te la puoi permettere se il contesto te lo permette.
Ovvero: se c'è vero sentimento è bello fare i fidanzatini con una trans a Milano o Roma, un po' meno credo a Catanzaro o Vercelli.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
gattina ha scritto:
e' cosi' positcor..
a me e' venuto un altro quesito: COSA SI INTENDE STAR INSIEME A UNA TRANS? ...

Quello che stò per dire è da intendersi GLOBALE... quindi qualcosa secondo un certo standard. Si sa che nel mondo esiste di tutto e quindi ci sono anche le favole rosa ma in questo caso non corrispondono allo standard e quindi alla globalità.

Star insieme ad una trans od ad una prostituta donna od ad una semplice ragazza di buona famiglia non dovrebbe fare alcuna differenza. Però nello specifico... quando la testa dei media vedono una trans vedono delinquenza e/o ignoranza e/o inaffidabilità ecc. perchè, PURTROPPO, la stragrande maggioranza di loro viene vista sulla strada e l'occhio e la mente del media associa facilmente stereotipando TRANS=BRUTTA PERSONA! Con la prostituta donna è diverso! La donna, il media, la vede che fa la commessa... che fa l'avvocato, che fà l'operatrice ecologica ecc. quindi associa la figura del sesso femminile in modo diverso ponendosi in diverso modo. Da qui nasce il pregiudizio tra le due forme una forse accettata l'altra assolutamente rifiutata. Anche il sociale e la scuola non dà una mano alla sostenibilità del transgenderismo ( che secondo me è una patologia ) non informando fin dalla nascita che esiste come terzo sesso. Questo creerebbe più accettazione da parte del media che quantomeno saprebbe dove collocarlo e accettarlo avendo meno pregiudizio.

Per quanto mi riguarda e dalle esperienze TX che ho avuto... ho sempre trattato le trans come se fossero mie fidanzate e quindi: ristorante, discoteca, cinema, partita a carte, videogiochi, gardaland, vacanze e chi più ne ha più ne metta... come se fosse una fidanzata ( che brutto dire come se fosse... è una fidanzata!!!!! ). Chiaramente, come le femmine biologiche, ci sono quelle che mi piacciono e quelle che rifiuto.

Una delle cose più importanti è il rispetto... quindi tu uomo, donna, trans, buono, brutto, cattivo, ignorante, colto ed a prescindere... se mi porti rispetto stai con me e ti porto in giro con me... in alcuni ambienti non è facile presentarsi con alcuni personaggi e quindi da lì stà al suo grado di cultura, educazione e conoscenze varie. In ogni caso quello che oggi non si può, magari domani si potrà!!!
PURTROPPO la maggior parte non ha studiato, non ha soldi... magari non sà neanche chi è il padre... è nata, non per sua scelta, transgender e quindi, sommate tutte queste cose, il suo grado di conoscenza ed istruzione è molto povero di conseguenza è difficile presentarle a determinate persone.... ma non impossibile se le si ama!!! ... Come ripeto " NESSUNO E' NATO IMPARATO!!! "

Ciao boys adesso devo andare....

P.S. - Questi i passi più belli dell'intervista:

- Cosa ti sentiresti di dire alle mogli dei tuoi clienti?
Devono pensare ai loro mariti non a me. Io non cerco nessuno: sono cercata. ( Grande verità !!!! )

- Hai mai pensato di scrivere un libro sulla tua vita, per raccontare le tue esperienze?
Sto scrivendo un’autobiografia da molto tempo. E’ un parto doloroso perché ripercorre una vita densa di eventi non sempre gradevoli non è facile. Non so perché lo faccio. Forse perché una mamma non faccia gli sbagli che ha fatto la mia con me, segnando tutta la mia vita. ( Una sacrosanta verità !!! Sia dal punto di vista materiale che sociale )

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
gattina ha scritto:
... perdendo molte occasioni, ma ci sta'..

Infatti è il senno del poi... facile dire poi se avessi fatto. Ma nel momento in cui andava bene così. In ogni caso il bello di questo è che accresci le tue conoscenze e queste esperienze sono insegnamenti importanti per il resto della vita.

Commenta
Reaction score
5
alanf ha scritto:
Per quanto mi riguarda e dalle esperienze TX che ho avuto... ho sempre trattato le trans come se fossero mie fidanzate e quindi: ristorante, discoteca, cinema, partita a carte, videogiochi, gardaland, vacanze e chi più ne ha più ne metta... come se fosse una fidanzata ( che brutto dire come se fosse... è una fidanzata!!!!! ). Chiaramente, come le femmine biologiche, ci sono quelle che mi piacciono e quelle che rifiuto.
Certo. Il massimo rispetto reciproco è un obbligo.
Ma qui si ritorna alla domanda iniziale, di cui io in qualche modo sono il promotore: sei passato da una "fidanzata" ad un'altra quando, probabilmente, il rapporto, per un qualsiasi motivo, è entrato in crisi.
Però ti è mai successo di fermarti a chiederti se il tuo rapporto con la persona del momento avrebbe potuto avere un coinvolgimento più ampio e coinvolgente al punto di fare concreti progetti a lungo termine? E, in questo caso, avresti accettato che la tua donna (trans o femmina, secondo me non fa differenza) avesse continuato a prostituirsi oppure no? E per quali motivi?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
mediterraneo99 ha scritto:
alanf ha scritto:
Certo. Il massimo rispetto reciproco è un obbligo.

a) - Ma qui si ritorna alla domanda iniziale, di cui io in qualche modo sono il promotore: sei passato da una "fidanzata" ad un'altra quando, probabilmente, il rapporto, per un qualsiasi motivo, è entrato in crisi.

b ) - Però ti è mai successo di fermarti a chiederti se il tuo rapporto con la persona del momento avrebbe potuto avere un coinvolgimento più ampio e coinvolgente al punto di fare concreti progetti a lungo termine? E, in questo caso, avresti accettato che la tua donna (trans o femmina, secondo me non fa differenza) avesse continuato a prostituirsi oppure no? E per quali motivi?

a) - Per quanto riguarda la prima alla fine era una discussione unica... non molto emancipata e molto, troppo, legata alla sua educazione, molto nervosa... per un'esagerata somministrazione di ormoni. Con la seconda, invece, sono tutt'ora in ottimi rapporti e con lei ho avuto una doppia storia frequentavo già la mia fidanzata attuale lei ( la trans ) lo sapeva e gli andava bene così. La seconda tx veramente una grande persona e non è detto che ci possa fare un pensiero.

b) - Guarda mediterraneo... sono una persona molto autonoma. E stò molto bene anche con me stesso... un pò della serie chi mi ama mi segua. Quindi mettermi con una tx di quello spessore per me non avrebbe alcun problema. Io autonomo, lei autonoma. La sua tendenza, considerato il gruzzolo che ha in banca e quello di smettere di prostituirsi tant'è che si stà già occupando d'altro. inutile sottolineare che è intelligente, abbastanza colta, sa come muoversi e parlare... Il nocciolo è che se anche loro riescono a rapportarsi con questa realtà dimostrandosi persone toste perchè evitarle? Certo c'è ne sono poche ma ce ne sono!!!

Se il mio dentista è un bandito a me poco frega... basta che curi al meglio i miei denti poi della sua vita privata non m'interessa io vado da lui per i miei denti... di conseguenza se la tx che stà con me è una persona tosta e mi piace la sua compagnia non me ne frega niente di presentarla come tale...

Commenta
Reaction score
1
l'improduttivita determina la caducità strutturale del rapporto con una trans

lo stile di vita, quando fa la vita, il revanchismo caratteriale provocato dalle ferite del suo difficile percorso fanno il resto

ho conosciuto solo uno ragazzo che è riuscito a superare tutto ciò, tutti gli altri che ho conosciuto si sono schiantati

Commenta
Reaction score
9
Se c' è una prospettiva di vita insieme il rapporto può andare magari un attività in proprio boh. Se la trans vuole prostituirsi perchè le piace per tutta la vita (anche per motivi psicologici oltre ai soldi) allora chiaramente il rapporto naufraga poichè nessun fidanzato può reggere una situazione del genere.

Commenta
Reaction score
21
Molte volte le transex stesse si sentono indispensabili per la loro famiglia in Brasile anche se non lo sono affatto e continuano a spedire a casa fiumi di denaro pensando che fanno del bene e chi è dall'altra parte del mondo ma chi li riceve sà benissimo da dove arrivano certi soldi ma mai che smettessero di chiedere il denaro,durante la mia storia con una transex lei mi disse che doveva spedire i soldi a casa sua perchè una donna che in passato aveva aiutato nei lavori domestici sua madre era morta e che i figli della defunta non avevano denaro per il funerale e la tomba allora io capii che se oltre alla famiglia spedisci i soldi anche ai conoscenti non smetterai mai di prostituirti,anzi dovrai lavorare anche più intensamente se vuoi mettere qualche soldino da parte,io le ho sempre fatto fare come le piaceva ma poi nascevano delle incomprensioni visto che lei poi sacrificava il tempo che dovevamo stare insieme per lavorare,per la cronaca l'ho portata sempre dove le pareva a lei a ballare a mangiare e mai mi sono nascosto se lei avesse smesso di battere l'avrei pure presentata in famiglia e se la famiglia non l'avesse accettata l'avrei seguita anche in Brasile e non gli ho mai chiesto di completare la sua trasformazione a me stava bene così come lei aveva deciso operazione al seno ,al viso ma non cambio di sesso ma il suo lavoro è stato un ostacolo invalicabile....

Pensa te pagare il funerale alla ex colf quà in Italia molti non pagano nemmeno i contributi della pensione figuriamoci il funerale.....

Commenta
Reaction score
61
da ryban » 09/10/2011, 16:59

Pensa te pagare il funerale alla ex colf quà in Italia molti non pagano nemmeno i contributi della pensione figuriamoci il funerale.....

Ahahahaha ... GRANDE RYBAN!!! .... Bene bene, vedo che qui più meno tutti quanti siamo stati fidanzati con delle trans, caro mediterraneo :biggrin: ...... sì, è chiaro che si accetta momentaneamente la situazione, sperando che poi cambi, ma la si deve comunque accettare, perché mantenere una trans non significa mantenere solo lei, ma come ricorda ryban anche mantenere tutta la sua famiglia (generalmente numerosa ed esosa!), e aggiungo mantenere anche il suo futuro , dato che una trans non avrà la pensione e, una volta mantenuti familgliari, chirurghi e pappone, deve anche mettere via soldi per comprarsi qualche appartamento ....insomma, o sei MOLTO RICCO o devi rassegnarti ad essere MOLTO CORNUTO :sarcastic_hand: ...senza contare che, se pure tu fossi molto ricco, probabilmente alla maggior parte di loro non piacerebbe essere mantenute e preferirebbero l'indipendenza economica.
Concludo dicendo che io avrò mille e più difetti, ma quelle 2 fidanzate trans che ho avuto (non contemporaneamente eh? una alla volta!) le ho portate OVUNQUE mattina, pomeriggio e sera: abbiamo riso, pianto, litigato, fatto la pace , poi è finita ma ne conservo comunque ricordi immensamente belli

Commenta
Reaction score
5
Ehm... ma l'impressione che qualche "fidanzata" vi prendesse per il culo (in senso figurato) non vi è mai passato per il cervello? Da quanto avete scritto, secondo me, è piuttosto evidente... l'unico pensiero a cui le vostre "lei" sono state veramente attente sono i SOLDI! Le più perspicaci addirittura ricordavano i vostri nomi quando vi aprivano la porta
:biggrin: ... solo una battuta... niente di più... :biggrin:
A me hanno preso per il culo 2 mogli, 2 conviventi e un numero imprecisato di "fidanzate", però ho ricambiato con lo stesso metro e, dove non arrivavo, le prendevo a calci nel culo (in senso fisico).... e pure quelli sono dei bei ricordi... per loro un pò meno :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beh... credo di poter dire di essere fortunato a conoscere la "mia" TX... molti più regali lei a me che io a lei. Qualche "mangiatina" l'ha offerta lei e comunque molto più innamorata lei di me che io di lei... certo capisco di essere fuori standard... ma a me è successo e succede questo!

Il dubbio che ho e che eventualmente andando a vivere insieme molto cambierebbe. Cambia molto con una fidanzata italiana, donna.... figuriamoci con una brasil TX! In ogni caso per ora è così!

@Ryban... non è che hai concesso un pò troppo? non è che ne eri un pò troppo preso? non è che eri un pò troppo attento alle sue esigenze? non è che, magari, lei ti sentiva troppo suo?

:bye:

Commenta
Reaction score
61
Ma vedete, cari mediterraneo e alanf, io come dicevo ho avuto 2 esperienze con trans: una volta ne ho amata una che mi amava, un'altra ne ho amata una che non mi amava. Beh, la domanda è: in questo (e solo in questo, beninteso) che differenza c'è fra un rapporto uomo-trans e un normalissimo rapporto uomo-donna? Da sempre, dalla notte dei tempi, gli esseri umani si innamorano di chi non li ama, e raramente si innamorano di chi li ricambia.
A questo propsito ricordo l'intervento di Fedro ne Il Simposio di Platone : "chi è più felice: l'innamorato o l'amato? L'innamorato è il più felice, poiché solo lui è posseduto dal Dio dell'Amore!"
Se non avete mai letto Il Simposio, abbene, dal momento che mi siete simpatici, gustatevi questa sintesi realizzata dal simpatico Luciano De Crescenzo.

http://www.youtube.com/watch?v=h_wYmkQI8kI

nella 2^ parte l'origine mitologica dell'omosessalià e della natura dell'amore:
http://www.youtube.com/watch?v=jyc5iOZy ... re=related

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Anch'io sono stato "fidanzato" per qualche mese con una trans, tanti anni fa. Francamente più che i pareri delle persone (ha ragione però chi dice che a Roma è una cosa e a Vercelli un'altra), il lavoro sulla strada, ecc. ecc. la cosa peggiore sono i rapporti tra loro. Invidie, cattiverie, piccole estorsioni, ricatti... ho visto cose talmente brutte che da quella volta in poi non mi è più passato per la testa di riprovarci. Finì perché mentre lei era in Brasile io, che non avevo un suo contatto brasiliano, andavo a chiedere alle amiche se sapevano quando sarebbe tornata, se avevano notizie, ecc. e loro invece le raccontavano che io andavo da loro a cercare di scoparle. Non era assolutamente vero, naturalmente. Però lei tornò e manca poco mi ammazza a bottigliate da quanto era incazzata!

Commenta
Reaction score
61
da Mago » 11/10/2011, 16:49
... la cosa peggiore sono i rapporti tra loro. Invidie, cattiverie, piccole estorsioni, ricatti...

Questa, purtroppo, te la devo quotare al 1000% :mda:

Commenta
Reaction score
21
le invidie tra loro sono molto forti,le gelosie ancora di più specialmente quando sei per loro uno speciale non il loro uomo o fidanzato ma uno speciale e ti annoverano come un possesso e tu invece con malizia ti fai le loro amichette e sfrontatamente magari te ne approfitti secondo loro della loro fiducia,io qualche volta ci ho rimesso ma molto spesso circuendo l'amica ho ottenuto delle prestazioni speciali da quella che mi interessava e penso che qualche furbacchione di lungo corso quà nel forum abbia fatto lo stesso usare il mezzo della gelosia non quella dell'amore ma la gelosia professionale mettendole una contro l'altra per ottenere certe cose con notevole passione.

Commenta
Alto