P
positcor
Ospite
Ospite
gattina ha scritto:e' cosi' positcor..
a me e' venuto un altro quesito: COSA SI INTENDE STAR INSIEME A UNA TRANS?
Bella domanda.
Ti racconto questa. Circa 4 anni fa in un locale mainstream molto frequentato di Vicenza conobbi per caso una trans sudamericana molto dolce e carina.
Lei era là con delle 'colleghe di vita' per la noche latina e sul finire della serata all'uscita mi si avvicinò per chiedermi un passaggio. Sulle prime pensai che fosse un suo classico modo per rimediare un cinquantello sulla via di casa unendo l'utile al dilettevole, infatti dissi di no. La settimana successiva, stesso locale, mi si riavvicinò appena mi vide dicendomi con fare simpatico che era rimasta delusa che non l'avessi accompagnata a casa perchè le piacevo. Così ci facemmo quattro chiacchiere, le offrii da bere e ci conoscemmo meglio. In effetti era molto simpatica. Il fatto di stare in un locale in cui entrambe conoscevamo un bel po' di gente, e che questa stessa gente ci stesse guardando, era un particolare per entrambi irrilevante. Alla fine le diedi questo passaggio e lei ci provò. Gentilmente declinai, perchè sono di gusti sessuali differenti. Ma per un periodo ci sentimmo e ogni tanto ci vedemmo sempre nel solito locale, in presenza dei rispettivi amici e amiche che nel frattempo ormai si erano abbastanza tranquillamente mescolati, fino a quando lei non cambiò città.
Morale della favola: più che la differenza di genere, importa la testa. Però la testa te la puoi permettere se il contesto te lo permette.
Ovvero: se c'è vero sentimento è bello fare i fidanzatini con una trans a Milano o Roma, un po' meno credo a Catanzaro o Vercelli.