Prostiuzione minorile involontaria.

Reaction score
1.507
Tutela legale circa l'età delle pay.

Ho cercato con tag, "prostituzione minorile", ma non ho trovato nulla, direte voi ovviamente... dato che è illegale.

Questo 3D vuole offrire spunti e conoscenza legale ai punter, frequentatori di quella zona grigia delle 18-21enni (zona grigia che di tanto in tanto capita a molti di sfiorare), zona grigia nella quale potrebbe celarsi anche qualche minorenne (spesso sembrano maggiorenni), e delle misure che possiamo mettere in atto per evitare che ciò accada, e per trovarsi poi coinvolti in procedimenti penali.

In sostanza di tutti quei comportamenti messi in atto inconsapevolmente, (diversamente si dovrebbe essere bannati dal sito e avvertita l'autorità giudiziaria) attratti da annunci con età falsata, che possono mettere in atto i vari punter, ma che sono comunque configurabili come reato ai sensi del codice penale.

L'unica tutela veramente efficace, sarebbe chiedere l'esibizione del documento di identità, se si frequenta spesso quella zona grigia...cosa peraltro difficilmente attuabile.

http://www.penalecontemporaneo.it/d/2988-le-sezioni-unite-sul-delitto-di-prostituzione-minorile

spunti, riflessioni, sentenze e giurisprudenza.

Mi scuso in anticipo con tempidomerni se dovesse esistere qualche 3d similare.

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Minori nei loft? Mai viste.
Nelle strade? Forse(mai frequentate).
Ma perché invece le milf hanno tutte dai 24 ai 28 anni massimo???

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono le solite storielle del Parioli,quelle che infangano Roma.
Beh sì ci sono pure,ma non conviene neppure a chi le sfrutta rischiare....

Commenta
Reaction score
41
Da amante delle milf/mature, non mi pongo il problema. Credo non essere mai sceso sotto i 25 e francamente dubito di trovare chi dimostri 7 anni di meno

Commenta
Reaction score
3.873
Non ci sono dubbi che ci sia una certa percentuale di minorenni, sia otr che indoor (come riferitomi da ragazze che avevano amiche che operavano con loro). Il cliente non se ne accorge praticamente mai, perchè con il buio, con un trucco particolarmente pesante, e venendo da vite già difficili, in contesti sociali dove si matura presto, e magari dopo aver già avuto un figlio, è facile prendere per 22 enne una sedicenne straniera.
Ovvio che chiedere il documento diventa possibile (in concreto) solo andando in hotel (di quelli che chiedono entrambi i documenti).
In tutti gli altri casi, vale quanto scritto da Leonardo: al più piccolo dubbio, rinunciare.

P.s.: vorrei riportare i toni sgradevoli dell'estensore dell'articolo giornalistico sopra linkato, dove i clienti sono:

(portatori di) appetiti sessuali perversi
le perversioni sessuali di orchi
mondo perverso

Per contro, mi stupisce la delicatezza con la quale sono descritti i genitori delle due sedicenni:
I genitori erano all'oscuro di tutto. Non potevano immaginare che le loro figlie, le stesse «bambine» che la mattina avevano accompagnato fino al cancello della scuola,

ma a Roma esistono ragazze di sedici anni che vanno a scuola accompagnate dai genitori? All'asilo, forse...

Ingenue e figlie di una società dove uno smartphone conta più della propria dignità, del proprio corpo, le due vittime non capivano fino in fondo cosa stessero facendo

Ma davvero due sedicenni romane che la sera tardi si truccano si vestono in modo succinto e vanno a succhiare cazzi non capiscono cosa stanno facendo?

I genitori, forse sbadati, non si erano insospettiti particolarmente quando avevano visto le loro figlie indossare abiti e oggetti che fino al giorno prima non avevano. Era bastata una scusa per depistare le famiglie (composte da onesti e dignitosi lavoratori romani) ed evitare domande che avrebbero potuto alzare il sipario su quel mondo perverso.

I genitori sono sbadati quando le figlie escono di notte (come citato nell'articolo) e rincasano con oggetti da centinaia di euro... i clienti invece sono orchi.

Sia ben chiaro, la mia non è una difesa della prostituzione minorile, che a mio avviso non deve essere praticata e ciò indipendentemente se sia legale o meno, per consentire alle ragazze un sereno sviluppo psico sessuale, ma vorrei sottolineare che finchè si continueranno a considerare i genitori 'povere vittime inconsapevoli' ed a far ricadere le responsabilità esclusivamente sui clienti, si farà un esercizio verbale di poca fatica, facilmente condivisibile, ma che non risolverà mai il problema.
Ma giustamente, il giornalista deve far vendere il giornale, mica risolvere i problemi.

Commenta
Reaction score
742
Posso dire che non è affatto inattuabile la richiesta di visionare dei documenti della stessa pay. Basta chiedere la connessa visione, altrimenti si afferma di rinunciare alla rispettiva clientela. Bisogna notare in questi la data di nascita del connesso soggetto, la rispettiva fotografia e la scadenza del medesimo documento.
Esistono dei siti, che mostrano i fac simili dei passaporti e carte d'identità dei cittadini dei Paesi membri dell'UE ed anche d'altre nazioni.

Commenta
Reaction score
3.873
​A Frà, non è la richiesta che è inattuabile.....è la pay che, dopo la richiesta, minimo minimo ce manna affanculo....

Commenta
Reaction score
319
Posso dire che non è affatto inattuabile la richiesta di visionare dei documenti della stessa pay. Basta chiedere la connessa visione, altrimenti si afferma di rinunciare alla rispettiva clientela. Bisogna notare in questi la data di nascita del connesso soggetto, la rispettiva fotografia e la scadenza del medesimo documento.
Esistono dei siti, che mostrano i fac simili dei passaporti e carte d'identità dei cittadini dei Paesi membri dell'UE ed anche d'altre nazioni.

...pagherei per vederti conversare con una prostituta.

Commenta
Reaction score
3.873
download.jpg
.....

Commenta
Reaction score
742
...pagherei per vederti conversare con una prostituta.
Quando vedo una ragazza, specialmente OTR, la quale mi riferisce d'avere 20 anni, io le dico che non mi sembra e quindi la sollecito a mostrarmi la sua Carta d'Identità. A volte le stesse persone mi mostrano l'originale di quest'ultima, a volte no, ovvero mi fanno leggere la relativa fotocopia. In quest'ultimi due casi, non accetto i loro servizi e mi allontano.

Commenta
Reaction score
801
A me una volta una loft mi chiese la Id perché credeva che fossi straniero!!!
la mostrai coprendo il cognome !!!

Commenta
Alto