Provarci con la collega

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Brava Curvy, ho letto messaggi dove si dice che la loft é più sicura di una otr perché ha il bagno e può lavarsi più accuratamente ... Volete fare credere che basta un po' di colluttorio e di vagisil e le mst spariscono tutte???

Andateci cauti (e ve lo dice una che adora il daty 😛)
Tesò..riguardo ai piedi...si ovviamente..
Perché come ho scritto d'estate cn i sandali ..con loro che vanno su e giù dalla strada dalle auto ..
SO LERCI...SO NERI.
E nn c'è salvietta x quel tipo di sporco
Io cammino a piedi nn guido e l estate quando torno a casa cn i sandali o le ciabattine i piedi so neri

Secondo te io che so loft e ho il bagno e mi lavo e mi faccio i colluttorio se bastasse solo questo cosa mi preoccuperei a fare le mattonelle ogni sei mesi..e i controlli ginecologici..

Non mischiano mst con le infezioni da funghi e zozzeria
Abbiate pazienza

Commenta
Reaction score
598
Scusami ma stento a crederci per il solo fatto che si tratterebbe di figli tuoi e ne scrivi come se stessi parlando di oggetti .... Capisco che questo è un forum di puttanieri ma c'è sempre un limite....
Punterforum...non CL o l' angolo del confessore forse hai sbagliato forum?. In primis. Poi in secondo luogo, capita! E quelli che mettono incinta la morosa alla cena di matura? Peraltro nell' ultima azienda in cui ho militato, un mio collega dirigente era sposato cinquantenne con una bella quarantenne che era madre di un figlio, il cui padre ne aveva fatti altri tre con altre due tipe diverse. E allora?

Commenta
Reaction score
120
Io la collega me la scopo da un annetto…. Onestamente all’inizio non la guardavo troppo. Io sposato, lei pure… lei quarantacinquenne, con un bel fisico, con 8 anni più di me, onestamente mia moglie è anche più bella. Però, settimana dopo settimana, questa veniva a lavoro con vestitini corti corti…. Gonne molto corte…. Roba che nemmeno mia moglie (che ha 11 anni meno si mette).
Una sera eravamo in trasferta fuori…. Dovevamo essere tre, ci ritroviamo noi due. Decidiamo di andare a mangiare una pizza. Mi si presenta in mini, ma mini, stivali alti e intravedevo la balza delle autoreggenti….. non ci ho visto più. Da allora scopiamo non troppo spesso (voglio evitare beghe)….. da quanto è Troia mi fa chiamare mia moglie mentre facciamo i preliminari. E lei, mentre scopiamo, chiama suo marito dicendogli “sono sola…..mi manchi ecc…”.
Vi ripeto non è una strafiga, bel fisico, bel culo… viso così così, ma è una Troia spaziale. Finché dura me la scopo con grande attenzione…..a volte dico che è l’ultima volta, poi ragiona “lui” è diventa penultima :LOL:

Commenta
Reaction score
598
Io la collega me la scopo da un annetto…. Onestamente all’inizio non la guardavo troppo. Io sposato, lei pure… lei quarantacinquenne, con un bel fisico, con 8 anni più di me, onestamente mia moglie è anche più bella. Però, settimana dopo settimana, questa veniva a lavoro con vestitini corti corti…. Gonne molto corte…. Roba che nemmeno mia moglie (che ha 11 anni meno si mette).
Una sera eravamo in trasferta fuori…. Dovevamo essere tre, ci ritroviamo noi due. Decidiamo di andare a mangiare una pizza. Mi si presenta in mini, ma mini, stivali alti e intravedevo la balza delle autoreggenti….. non ci ho visto più. Da allora scopiamo non troppo spesso (voglio evitare beghe)….. da quanto è Troia mi fa chiamare mia moglie mentre facciamo i preliminari. E lei, mentre scopiamo, chiama suo marito dicendogli “sono sola…..mi manchi ecc…”.
Vi ripeto non è una strafiga, bel fisico, bel culo… viso così così, ma è una Troia spaziale. Finché dura me la scopo con grande attenzione…..a volte dico che è l’ultima volta, poi ragiona “lui” è diventa penultima :LOL:
fortunato figlio di buona donna, goditela finchè puoi....

Commenta
Reaction score
3.578
io direi che al giorno d’oggi esistono tutti gli strumenti per poter scopare in tranquillità . Se ti fai la PREP e lei prende la pillola hai abbattuto grandemente i rischi. Io ( ero single) per circa un anno mi sono fatto una collega sposata scaricandole dentro litri di sperma ma con pillola e prep non abbiamo avuto problemi .
La Prep non protegge da epatite…

Commenta
Alto