Provarci con la collega

Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
76
Reaction score
475
Brava Curvy, ho letto messaggi dove si dice che la loft é più sicura di una otr perché ha il bagno e può lavarsi più accuratamente ... Volete fare credere che basta un po' di colluttorio e di vagisil e le mst spariscono tutte???

Andateci cauti (e ve lo dice una che adora il daty 😛)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Brava Curvy, ho letto messaggi dove si dice che la loft é più sicura di una otr perché ha il bagno e può lavarsi più accuratamente ... Volete fare credere che basta un po' di colluttorio e di vagisil e le mst spariscono tutte???

Andateci cauti (e ve lo dice una che adora il daty 😛)
Io non so dove tu abbia letto le affermazioni che attribuisci a @Curvy, ma avendo il privilegio d’interloquirci spesso, dubito che tu abbia inteso esattamente il messaggio che voleva trasmettere … posto che non bisognerebbe mai estrapolare un estratto da un discorso ben più articolato e complesso, in quanto il rischio che si corre, è quello di dare una chiave di lettura parziale, speciosa e quasi mai fedele agli intenti originali.
Mi permetto di risponderti io, poiché anch’io ho detto qualcosa di simile :
Nessuno ha mai affermato che collutorio e vagisil, siano salvifici, al punto da escludere totalmente il rischio d’infezioni. Questo è quello che hai voluto intendere tu, evidentemente perché è propedeutico alla narrazione che più ti fa comodo … o più probabilmente, è ciò di cui hai bisogno, per continuare a perpetuare i tuoi comportamenti a rischio … cit. : e ve lo dice una ( lapsus o errore di battitura ? 🤔 ) che adora il daty.
Semplicemente, rimarcavamo, come sia ben più pericoloso avere rapporti intimi … laddove si praticano servizi quali : French Kiss, Daty, Fingering e leccare seno, capezzoli, corpo e fica … con chi incontra uomini senza soluzione di continuità in condizioni igieniche precarie, rispetto a chi lo fa, invece, utilizzando la buona creanza di farsi una doccia tra un incontro e l’altro, non disdegnando di praticare anche una buona igiene orale.
sarebbe un po’ come dire : è meglio sedersi a tavola per mangiare dopo essersi accuratamente lavati le mani, o farlo con le mani sudice ????? Davvero c’è da discuterne ? 😳😳😳😳😳
Ritornando al focus, certamente lavarsi accuratamente non garantisce incolumità, ma certo diminuisce il rischio … di quanto non credo sia in discussione, poiché fosse anche solo del 10/20%, sarebbe tantissimo …, ma sopratutto evita … in questo caso, in maniera assoluta … il rischio che nel baciare in bocca una che è impossibilitata a lavarsi, si possano mischiare i propri umori, con quelli di chi l’ha preceduto, non escludendo anche lo sperma se la ragazza pratica il CIM 😳😳😳😳😳 Magari, non sarà più pericoloso … boh 🤔🤔🤔 … ma certamente fa indiscutibilmente più schifo !!!!!
… ed ovviamente vale per tutte le altre parti a contatto con la propria bocca.
P.S. Giusto per dovere di cronaca, personalmente, per evitare rischi : non bacio in bocca, non lecco seni e fica. Indipendentemente se trattasi di OTR o Loft.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
582
Reaction score
452
Siete tosti oh
La PREP è solo x l HIV
Cristo iddio
Le altre mst te le prendi
E se nn ti controlli e per 1 caso su un milione ti si sono sviluppate asintomatiche poi SONO CAZZI PURTROPPO NON SOLO TUOI PERCHÉ ALLA FINE TE LO MERITI MA DEL PARTNER IGNARO...
L HPV può restare asintomatico e risvegliarsi in un momento di grande stress fisico quando sei compromesso a livello immunitario
L epatite può restare asintomatica per anni
...
Non potete sapere quanto siano promiscui i vostri partner ( già nn si può sapere del proprio marito o moglie)

La maggior parte dei DEFICIENTI che m ha chiesto rapporti nn protetti penetrativi ERANO TUTTI SPOSATI O ACCOMPAGNATI nn sapeva neanche cosa fossero le analisi mst pensavo che le malattie dovessero manifestarsi con alterazione dei normali valori che si controllano nelle analisi normali
Alcuni si fingevamo donatori per dire che le facevano gratis
Se già la maggior parte dei puttanieri va al risparmio pe scopare...vuol poi scopare a crudo si vergogna a farsi scrivere le analisi dal proprio dottore così che paga un piccolo ticket
Figurarsi se si va a pagare oggi 6 mesi pacchetto mst da 150 euro ...
Io vorrei vedere quanto di voi si fanno le analisi mst ogni 6 mesi o anche una volta l anno...

Bisogna stare attenti ragazzi....non è uno scherzo la vita
Questo post andrebbe fissato in alto in tutte le sezioni del forum. Mitica
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.901
Reaction score
20.327
Località
Emilia Romagna
Brava Curvy, ho letto messaggi dove si dice che la loft é più sicura di una otr perché ha il bagno e può lavarsi più accuratamente ... Volete fare credere che basta un po' di colluttorio e di vagisil e le mst spariscono tutte???

Andateci cauti (e ve lo dice una che adora il daty 😛)
Tesò..riguardo ai piedi...si ovviamente..
Perché come ho scritto d'estate cn i sandali ..con loro che vanno su e giù dalla strada dalle auto ..
SO LERCI...SO NERI.
E nn c'è salvietta x quel tipo di sporco
Io cammino a piedi nn guido e l estate quando torno a casa cn i sandali o le ciabattine i piedi so neri

Secondo te io che so loft e ho il bagno e mi lavo e mi faccio i colluttorio se bastasse solo questo cosa mi preoccuperei a fare le mattonelle ogni sei mesi..e i controlli ginecologici..

Non mischiano mst con le infezioni da funghi e zozzeria
Abbiate pazienza
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
318
Reaction score
550
Scusami ma stento a crederci per il solo fatto che si tratterebbe di figli tuoi e ne scrivi come se stessi parlando di oggetti .... Capisco che questo è un forum di puttanieri ma c'è sempre un limite....
Punterforum...non CL o l' angolo del confessore forse hai sbagliato forum?. In primis. Poi in secondo luogo, capita! E quelli che mettono incinta la morosa alla cena di matura? Peraltro nell' ultima azienda in cui ho militato, un mio collega dirigente era sposato cinquantenne con una bella quarantenne che era madre di un figlio, il cui padre ne aveva fatti altri tre con altre due tipe diverse. E allora?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
119
Età
34
Località
Firenze
Io la collega me la scopo da un annetto…. Onestamente all’inizio non la guardavo troppo. Io sposato, lei pure… lei quarantacinquenne, con un bel fisico, con 8 anni più di me, onestamente mia moglie è anche più bella. Però, settimana dopo settimana, questa veniva a lavoro con vestitini corti corti…. Gonne molto corte…. Roba che nemmeno mia moglie (che ha 11 anni meno si mette).
Una sera eravamo in trasferta fuori…. Dovevamo essere tre, ci ritroviamo noi due. Decidiamo di andare a mangiare una pizza. Mi si presenta in mini, ma mini, stivali alti e intravedevo la balza delle autoreggenti….. non ci ho visto più. Da allora scopiamo non troppo spesso (voglio evitare beghe)….. da quanto è Troia mi fa chiamare mia moglie mentre facciamo i preliminari. E lei, mentre scopiamo, chiama suo marito dicendogli “sono sola…..mi manchi ecc…”.
Vi ripeto non è una strafiga, bel fisico, bel culo… viso così così, ma è una Troia spaziale. Finché dura me la scopo con grande attenzione…..a volte dico che è l’ultima volta, poi ragiona “lui” è diventa penultima :LOL:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
318
Reaction score
550
Io la collega me la scopo da un annetto…. Onestamente all’inizio non la guardavo troppo. Io sposato, lei pure… lei quarantacinquenne, con un bel fisico, con 8 anni più di me, onestamente mia moglie è anche più bella. Però, settimana dopo settimana, questa veniva a lavoro con vestitini corti corti…. Gonne molto corte…. Roba che nemmeno mia moglie (che ha 11 anni meno si mette).
Una sera eravamo in trasferta fuori…. Dovevamo essere tre, ci ritroviamo noi due. Decidiamo di andare a mangiare una pizza. Mi si presenta in mini, ma mini, stivali alti e intravedevo la balza delle autoreggenti….. non ci ho visto più. Da allora scopiamo non troppo spesso (voglio evitare beghe)….. da quanto è Troia mi fa chiamare mia moglie mentre facciamo i preliminari. E lei, mentre scopiamo, chiama suo marito dicendogli “sono sola…..mi manchi ecc…”.
Vi ripeto non è una strafiga, bel fisico, bel culo… viso così così, ma è una Troia spaziale. Finché dura me la scopo con grande attenzione…..a volte dico che è l’ultima volta, poi ragiona “lui” è diventa penultima :LOL:
fortunato figlio di buona donna, goditela finchè puoi....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
2.954
io direi che al giorno d’oggi esistono tutti gli strumenti per poter scopare in tranquillità . Se ti fai la PREP e lei prende la pillola hai abbattuto grandemente i rischi. Io ( ero single) per circa un anno mi sono fatto una collega sposata scaricandole dentro litri di sperma ma con pillola e prep non abbiamo avuto problemi .
La Prep non protegge da epatite…
 
Commenta
Alto