Provincia di Lucca senza lap !!!!!!!!!!!!

Reaction score
52
Ne
l fine settimana fatto giro però locali, lucca e provincia ormai non hanno più un locale degno di nota.ora è massa ad avere 3 locali lap.a lucca rimane il gilda2 ma apertO solo 4 giorni e il meto ormai un night.

Reaction score
0
Si sono sopravissuti solo questi due visto le ultime chiusure del Dream a Massarosa e del Gigolò a Torre del lago e non ci sono novità in vista...come Nightclub credo sia ancora vivo il Crazy a Lunata ma io non ci metto piede.P.s: Lucca è una città chiusa per quanto riguarda la vita mondana il Comune pensa solo al Summerfestival per l'estate e al Comics a settembre......a Viareggio pensano solo al Carnevale

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
sono d'accordo al 100 per cento .però riprendo il discorso a massa abbiamo fatto una capatina al nuovo locale tulipano lap dance,locale carino e ragazze discrete torneremo di sicuro,non siamo passati al jachie b qualcuno sà se merita farci un salto ?non nel fine settimana però.

Commenta
Reaction score
152
Il Jacky'b secondo me è un ottimo lap, il giusto compromesso tra bellezza e troiaggine delle girls e quando ci sono andato mi sono sempre diverito, (sempre nei limiti della legalità). La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto lì comunque non avevano problemi a smarchettare fuori, anche se in realtà non le ho mai richiamate pur avendo ottenuto i numeri di telefono. L'ultima volta che ci sono stato risale ormai a 2 anni fa, ora non so se è sempre allo stesso livello.

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
grazie mille,se andiamo di martedì o mercoledì conviene?o non troviamo le più bone??

Commenta
Reaction score
0
sono d'accordo al 100 per cento .però riprendo il discorso a massa abbiamo fatto una capatina al nuovo locale tulipano lap dance,locale carino e ragazze discrete torneremo di sicuro,non siamo passati al jachie b qualcuno sà se merita farci un salto ?non nel fine settimana però.

Di un po' ma questo nuovo lap "Il Tulipano" è nato nel circolo Acsi in via Marina Vecchia ?..Hai info più dettagliate ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
è un circolo ma non sò di preciso dove sia ,non sono di massa

Commenta
Reaction score
52
Purtroppo non lo so.cmq mi sembra vicino a una fabbrica, e se non sbaglio vicino alla autostrada

Commenta
Reaction score
152
Via Marina Vecchia, 448. Dovrebbe essere in zona "obelisco" in quei capannoni vicino al distributore dell'agip..

Commenta
Reaction score
52
Ok, secondo te merita un salto al penelope sexydisco sia come prive che ragazze?

Commenta
Reaction score
52
Lo scrivo qui.e' possibile che iana ex gilda2 sia al meto? Grazie

Commenta
Reaction score
556
dovrebbe aver aperto un locale nuovo di pacca a forte dei marmi da alcune voci sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
52
Ok grazie.purtroppo i tempi cambiano.rispondendo sul locale del forte non so niente.anche se mi sembra strano l' apertura di un locale lap al forte.cmq fateci sapere

Commenta
Reaction score
0
In estate dovrebbe aprire un terzo American show nella nostra provincia.....è una notizia da confermare ma le voci mi son giunte da persone attendibili.....vi terrò informati

Commenta
Alto