Provincia di Lucca senza lap !!!!!!!!!!!!

Reaction score
9
......a dire il vero ora di lap in provincia di lucca ce ne sono assai... il Meto,Gilda2 ,Americanshow3, Chic,Rendez vou insomma 5 non sono pochi e poi tutti in un raggio di 25 km.....ora no li ho visitati tutti ma abbiamo l'imbarazzo della scelta:preved:

Per Monterox questa Elena in quale locale lavora o lavora? bionda mora castana' ....bella.. maiala ..come ?:prankster2:

Commenta
Reaction score
1
solitamente so che lavorava a signa...mora bassina seno rifatto molto carina sempre sorridente
......a dire il vero ora di lap in provincia di lucca ce ne sono assai... il Meto,Gilda2 ,Americanshow3, Chic,Rendez vou insomma 5 non sono pochi e poi tutti in un raggio di 25 km.....ora no li ho visitati tutti ma abbiamo l'imbarazzo della scelta:preved:

Per Monterox questa Elena in quale locale lavora o lavora? bionda mora castana' ....bella.. maiala ..come ?:prankster2:

Commenta
Reaction score
1
boh..io l ultima volta che capitai era quando c era la tommasi, e lei fece una scena lebol con lei,ma c era in quel periodo..mi sembra che ha tatuato una scritta se non ricordo sul fianco e una farfalla

Commenta
Reaction score
0
Rapido aggiornamento:Il Rendez Vous a Montramito e lo Chic a Viareggio hanno chiuso i battenti.Il Jacky b al Cinquale ha riaperto col nome "I 5 SENSI" credo ci siano di mezzo anche i proprietari del REX di Arezzo

Commenta
Reaction score
16
Una volta a Seravezza c'era il Controvento, ma dopo vari blitz delle forze dell'ordine non so cosa sia diventato...

Commenta
Reaction score
0
Si all uscita dell autostrada..è nato dalla fusione dei vecchi jacy b e gilda2 ...almeno quando ci andai tempo fa le ragazze erano quelle

Commenta
Reaction score
52
nuovo locale ???

Buonasera qualcuno sa di una nuova apertura di un locale lap dance a viareggio??? grazie

Commenta
Reaction score
1
testato il gIlda beach a viareggio a me e' sembreato bruttino e vuoto
pochi spettacoli e ragazze sotto la media aem nn e' asltm piaciuto

Commenta
Reaction score
52
no non è nemmeno il tranta ,io parlo di lap dance non di night.il tranta è night.

Commenta
Reaction score
4
Anche le provincie di Udine e Gorizia tra poco resteranno senza lap, se continua così. Loro però hanno l'Austria vicina.

Commenta
Alto