Provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Ahaha che belli questi post natalizi! Tanto più belli che innocenti e da inesperti… mi avete fatto ringiovanire di una 30ina d’anni!!!
Santo88 quando hai raccontato la tua esperienza: che sfigato! io come te ma a Praga ed in viaggio d’affari con 2 colleghi, mezzi spennati in un localaccio per turisti gonzi ed arrapati…. Ma alloggiavamo al Four Season ed una zozzona poi ce la siamo rimediata per tutta la notte, altro che pugnette 🤣🤣🤣
Deadpool e stokazzen: innanzitutto mai ripeto MAI !!! contraddire il doc, Dr.Grunf, a meno che non abbiate più di 20 anni di viaggi in Tahilandia o siate ivi residenti.
BJ bar o Pump station solo se siete alla frutta o con appena un millino in tasca per una ex thai girl ormai da pensione….
Go-go girls belle ma ormai con prezzi inflazionati e fuori mercato, anche se in effetti alcune veramente molto belle!
Meglio cogliere qualche bel fiorellino in qualche shop massage o buttando l’occhio e la lenza alle commesse dei centri commerciali… per non parlare delle freelances che trovi un po’ dappertutto a qualsiasi ora ed anche nell’intervallo di chiusura bar ed apertura disco quando arrivano le gogo (quelle che non hanno rimorchiato al bar….) e non devi barfinare!
 
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
549
Reaction score
1.605
Ahaha che belli questi post natalizi! Tanto più belli che innocenti e da inesperti… mi avete fatto ringiovanire di una 30ina d’anni!!!
Santo88 quando hai raccontato la tua esperienza: che sfigato! io come te ma a Praga ed in viaggio d’affari con 2 colleghi, mezzi spennati in un localaccio per turisti gonzi ed arrapati…. Ma alloggiavamo al Four Season ed una zozzona poi ce la siamo rimediata per tutta la notte, altro che pugnette 🤣🤣🤣
Deadpool e stokazzen: innanzitutto mai ripeto MAI !!! contraddire il doc, Dr.Grunf, a meno che non abbiate più di 20 anni di viaggi in Tahilandia o siate ivi residenti.
BJ bar o Pump station solo se siete alla frutta o con appena un millino in tasca per una ex thai girl ormai da pensione….
Go-go girls belle ma ormai con prezzi inflazionati e fuori mercato, anche se in effetti alcune veramente molto belle!
Meglio cogliere qualche bel fiorellino in qualche shop massage o buttando l’occhio e la lenza alle commesse dei centri commerciali… per non parlare delle freelances che trovi un po’ dappertutto a qualsiasi ora ed anche nell’intervallo di chiusura bar ed apertura disco quando arrivano le gogo (quelle che non hanno rimorchiato al bar….) e non devi barfinare!
Primo viaggio in thai nel 1994, seguito da P6, lavoro continuativo, locale a Pattaya. Curriculum sufficiente?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.440
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
effettivamente è assai probabile che invecchiando si inacidisca rapidamente ;-)
Tuttavia a volte mi sforzo un po' nell'assumere toni borbottsentenziosrecriminatori che, invece, non mi sono propri. Un po' naturalmente mi secca dover sentire millemila volte le stesse domande che hanno già avuto un risposta scritta, più o meno ampia, in più occasioni tra la GGP e questo thread. Soprattutto però mi supersecca incontrare soggetti, tra il problematico e lo sprovveduto che, completamente incapaci di ascoltare, si sono fiondati a Pattaya sull'onda del proprio filmetto personale. Finendo invece per trovarsi male (in senso proprio: dal medico), squattrinati in men che non si dica e malmostosi per il fatto che il mondo non segua le proprie personali convinzioni.
Più ci si informa e meglio ci si troverà.
Pensare che qualche quadratino di pixel colorati sia un'immagine fedele del mondo non funziona bene.
Questioni tanto ovvie quanto ignorate.
Augh!
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto