Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nok the MILF
Recuperata Nok@PurpleClub. Per me questo è un gran clubbino e Nok una gran milfetta, non giovanissima ma soda, ben messa, abile e paziente.
Vive in una bella villetta costruita grazie ad una lunga carriera, assieme a cani e gatti che adora e che, non potendo abbandonare, purtroppo non fa LT. Dunque ci vediamo sempre qui.
Belle tette piene e morbide, senza segni ‘che sembrano vere, gambe tatuate, pelle splendida, non magrissima ma soda.
Piacevolissima la parte di chiacchiere sui divanozzi con smanacciamento propedeutico. Stanze un po’ spoglie ma forse perché a me non piace la penombra ed apro un po’ le tende per far entrare la luce esterna.

Nok mi ha lavato prima e dopo (ottimo segno), ha fatto tutto quel che le ho chiesto (sottolinea che lei non fa bareback... good lady!), buon BBJ, trombo partecipatissimo in qualsiasi configurazione, baci generosi, sottofondo trashacustico notevole.
Dopo un’ora abbondante non siamo arrivati agli spruzzi. La paziente Nok le ha provate tutte ma forse ho esagerato in questi giorni, dunque ho sventolato bandiera bianca.
1000thb lady, 200 tip, circa 100 ogni beveraggio, 300 stanza.
A fine battaglia ci siamo seduti, io respiravo ancora profondamente. Nok mi si è seduta fianco ed ha attaccato a spippettarmi molto lentamente e con la massima naturalezza. E così ci siamo passati un’assurda mezz’ora supplementare... commentando le foto sul suo telefono:
- questi sono i miei due nuovi gattini: ti piacciono?
- ecco il mio balcone. I'm very proud: è pieno di piante che adoro
- questa gigantesca è la mia preferita: le orecchie di elefante! Se vuoi te ne porto un ramo: basta metterla a terra con un po’ d’acqua e cresce velocissima...
img01.jpg
img02.jpg

Figurine dal suo profilo pubblico: LINE.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nomen omen
È da un po’ che non la vedevo, così ho chiamato Milky (Milky@UpToYou, in SoiHoney subito dopo l’Honey Corner Bar). E' una ragazza che lavora parecchio e solo nella prima parte della giornata, tipicamente prima delle 6PM. Così, appena mi ha confermato via LINE che mi aspettava, mi sono precipito.

È una professionista che ci tiene a far bene il mestiere, ha un parco clienti così robusto da averle permesso di superare il periodo COVID senza troppi impicci. L’ho trovata con occhiali dalla montatura rosa, capelli riuniti in due trecce, 20 unghie verdi fluorescenti, tette che hanno avuto un’ulteriore pompatina così come i sapienti labbroni. Tuttavia la sovrastruttura chirurgica sul bel corpo sodo di questa giovanottona non mi disturba come invece in tanti altri casi.

Milky viene dell’area a nord di Bangkok, infatti non è tanto scura ed ha il nasino dritto. Riporto una fotina che, sebbene un po’ datata, rende l’idea consentendo di riconoscerla nel caso la si trovi appollaiata sulle panchine del negozio
1699963804196.png


Come la collega Ola ha una sua routine per cui, sebbene le si possa chiedere qualsiasi cosa, quel che io preferisco e che mette questo tipo di professionista nella migliore disposizione è lasciarle fare quel che crede meglio. Del resto lavora all’UpToYou ;-)

Dunque ci si piazza nei futon da massaggio (invero piccoletti ma non mi dispiace), massaggio ad olio con lei nuda che si strofina usando la sua spazzoletta naturale ma anche artigli, tettone e fa pure il solletico con le trecce ;-)
Questa fase di contatto e intimità mi piace parecchio, sebbene non coinvolga specificamente l’area pisellare. Soprattutto il continuo contatto strusciatorio delle belle gambe avviene con la massima disinvoltura dando all’operazione un carattere di intimità immediata estremamente piacevole.

Segue un BBJ sapientissimo, che parte giustamente delicato in un crescendo fino alla fase risucchio con effetto tsunami. Nel caso si riesca a resistere, si tromba. Io avevo già dato in nottata, ed ho proceduto davvero senza alcun risparmio mentre la pazienza della brava Milky non è mai venuta meno: data la difficoltà nel concludere mi ha proposto, dopo un’ora di tamburamento, di provare con le sue manine e così s’è chiusa la pratica.
I prezzi sono standard 1000 lady, 300 rooms, niente beveraggi inutili&rompicazzo, questa volta ho però tippato con 500.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mai dire mai
Sto invecchiando o davvero Pattaya sta cambiando? Evidentemente entrambe le cose.
Ricordo la prima volta che vidi Soi6: una quantità di gambe desiderabili e splendidi sorrisi inimmaginabile, stampata direttamente sul mio muscolo cardiaco.
Ora invece, prima di trovare qualche motivo di interesse in Soi 6 devo girare parecchio. La maggior parte delle ladies mi paiono troppo improvvisate, noto i segni delle zanzare sulle gambine, la dentatura un po’ troppo rurale, un po’ di trasandataglia generale, tanto trucco e ritocchini ma panzotte e polpacciotti in aumento, la musica troppo alta, troppa velocità nel chiedere un ladydrink, troppa incertezza nel concedere baciozzi o un po’ di petting sui divani ecc. ecc. insomma, in altre parole, mi sono fatto difficile ;-)
Tuttavia una delle scorse nottate ho provato un veloce giro, senza neppure scendere dalla moto. Non ho visto nulla in grado di incuriosirmi e dunque ho voluto riprovare con più calma a piedi. Mentre cercavo un posto per parcheggiare s’è affacciato un bel visino rotondo e sorridente (dal banco del GreenBikeBar) che mi ha indicato un posto per la moto. Dunque grazie e sono partito per il mio giro appiedato.

Ne vedo una che mi piace, le nostre pupille si incontrano ma lei fa la faccia di Confucio... sarebbe un errore insistere. Una spilungona mi agguanta e mi vuole tirare dentro: sono le peggiori. Addirittura la génia dichiara: coraggio solo per pagarmi un ladydrink! Ecco un esempio di marketing alla rovescia. No grazie cara sto andando al mio matrimonio (però ride...).
Diverse si propongono assai animosamente ma si capisce che sanno dire solo uuuelcoooom, moltissime annoiate, senza sprecarsi tanto, sbracano la gambe o fanno girare la lingua, altre restano chine sui rincoglionofoni a guardare le cazzate di TikTok, qualcuna mangia e, nonostante ciò, mi chiama a gran voce (ma succedeva anche ‘prima’?). Poi ci sono i mostri, tante ragazze davvero bruttine, mi sembra di non averne mai viste così tante... soprattutto negli anni è evidente l’aumento della stazza… ‘tacci del benessere e dell’occidentalizzazione :-(
Insomma torno alla mia amata Honda e mentre sto per inforcare ecco che si riaffaccia il volto rotondo di Massaya
1700484207753.png

(si chiama proprio così!) sul bancone esterno di uno dei baretti più sgangheri, il Green Bike Bar. Prima non ci avevo fatto tanto caso ma il volto oltre che rotondo è gentile. Lei sembra carina, anche se più di modi che d’aspetto. Per i miei canoni è un po’ troppo arrotondatina, ma qualcosa mi dice che... proprio mentre in un secondo sto decidendo se balzare in sella e scappare o dare un’opportunità alla fugace intuizione, vedo che Massaya si tiene per mano ad un farang. Dunque pare proprio che io debba prendere altre strade, tuttavia… curiosamente, mi invita a fermarmi e pare sincera. La situazione è molto anomala: in genere quando la lady è impegnata con qualcuno è mooolto professionale e mai e poi mai lo molla per un altro. La faccenda dunque mi incuriosisce un po’, entro, mi accerto con mamasan che la lady non sia occupata ma non ne ottengo un vero si o no. Mamasan e lady parlottano un secondo, lady esce, raccatta tutte le amiche e le presenta al farang, chiedendo se possono andargli bene ugualmente! Non mi era mai capitato, Massaya aveva proprio deciso, per qualche suo imperscrutabile motivo, che io potevo essere un cavallino migliore su cui puntare. E’ una manifestazione di quella fondamentale regola che in una sola riga riassume tutta la GGP: godi di quel che viene e scegli chi ti sceglie.

Appollaiati sul divanozzo manifesto i miei dubbi per l’irritualità della procedura e Massaya (che si legge con l’accento sull’ultima) mi zittisce col più umido dei limoni. A vederla pare molto giovane anche se, per i miei standard, è un tombolotto con gambe grosse, poche tette e le dita come salsicciotti. Normalmente non avrei dedicato alcuna attenzione ad una ragazza del genere, tuttavia, i suoi modi sono tremendamente coinvolgenti, così da sembrare autentici.
Effettivamente è stata una gran esperienza: oltre a scoprire che invece le tette c’erano, ho goduto della massima dedizione e perizia tecnica. Il tempo passato con Massayà scorreva come non avesse alcun valore: sono stato lavato e rilavato, massaggiato prima e dopo, spompettato, adulato, scopazzato piano piano o furiosamente. Con parole dolci e con grida da invasata.
Nel post trombo mi è sdraiata a fianco, mi ha guardato come fossi lo zio di Buddha in persona piuttosto che l’ennesimo bolso ingrigito, e mentre si parlottava dei miei inutili ricordi della sua città natale, le sue manine pian piano conducevano un sondaggio (disperato) sulla possibilità di rianimare la situazione.

Non ci si era accordati su nulla, per cui non saprei dire qual è il costo della stanza o dei beveraggi, ho lasciato due millini e supermass mi pareva molto contenta. Ma del resto io pure di più ;-)

Per giorni ho ricevuto sul telefono buongiorno e buonanotte a suon di paperette, orsacchiotti e faccine sceme ma non l’ho più incontrata.
Anche il muscolo cardiaco invecchia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
349
Reaction score
495
Dottore, oltre la patata, cosa mi consiglia di vedere a Pattaya e dintorni, per passare un paio di ore, (tempio delle veritá a parte).
Poi, sicuramente non li userò, ma, hai visto mai, tra Bolt e Grab cosa mi consiglia di scaricare?
Dal 19-25 dicembre sarò a Pattaya, se magari si trova lí anche lei, e le fa piacere, le vorrei offrire da bere per ringraziarla del contributo che da a questa sezione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dottore, oltre la patata, cosa mi consiglia di vedere a Pattaya e dintorni, per passare un paio di ore, (tempio delle veritá a parte).
https://www.instagram.com/loveartpark/
https://www.thaistonepark.org/
https://www.thethailandlife.com/things-to-do-in-pattaya
https://www.trip.com/moments/detail/na-chom-thian-1449760-4587612/
https://pattayaone.news/en/new-13km-bicycle-route-opens/
https://www.underwaterworldpattaya.com/
https://www.kombatgroup.com/

1700567181496.png

Poi, sicuramente non li userò, ma, hai visto mai, tra Bolt e Grab cosa mi consiglia di scaricare?
I mototaxi sono ovunque, ad ogni angolo, col vantaggio che lo vedi e salti a bordo. Ci sono anche diverse app, quella che funziona meglio a Pattaya è GrabTaxi ma c’è anche Bolt. Il vantaggio è che costa circa la metà (ovvio che per noi spendere 100 o 50 non cambia nulla di sostanziale) e che il guidatore è informato in anticipo sulla destinazione (spesso invece il mototassinaro ha comprendonio non prontissimo), lo svantaggio è dover aspettare un po, ma raramente più di 5'.

Dal 19-25 dicembre sarò a Pattaya, se magari si trova lí anche lei, e le fa piacere, le vorrei offrire da bere per ringraziarla del contributo che da a questa sezione.
Potresti ringraziare PF scrivendo qualcosa della tua esperienza. Io invece in quel periodo torno a Singapore o in UE: la città, che è già normalmente parecchio incasinata, in vista del natale western raggiunge il delirio. Del resto si sa, il problema di Pattaya è ... il traffico ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non si vive di sola gnagna
E' da un po' che vado a mangiare da Oregano, nell'area del Rompho market.
E' spesso affollato e rumoroso, del resto è così tutta l'area, piena di baretti con musica (dal vivo o meno). Però ho sempre mangiato bene. Ottima pasta, pizza e cucina thai. E' frequentato non solo da expat ma anche da famiglie thai.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un’esperienza incolore in Soi6
Non ricordo neppure il nome della lady o del baretto, comunque uno dei più scrausi all’inizio della strada, verso la 2nd, non un NightWish o cose del genere. Ho visto delle belle gambe e, sostanzialmente spinto dal desiderio di ripararmi dal caldo e bere una cosa fresca, mi ci sono fermato. Una scopazzatina ordinaria senza neppure spruzzare. Giusto mi resta un ricordo: in doccia io accendo il riscaldatore elettrico e poi inizio, volendo essere gentile, a lavare la lady. Lo faccio spesso, procedo anche all’asciugatura, mi piace, mi diverte e molte paiono sorprese, abituate ad essere considerate dalla maggior parte dei clienti al pari una specie di vanga che fa pompini. Dunque la insapono e poi, mentre sto per risciacquarla con l’acqua tiepida della doccia... quasi scappa inorridita!

Va osservato che fin qui le ho appoggiato il cazzo sulle chiappe, l’ho strofinato in area perineale, lei lo ha preso in bocca, ci s’è baciozzati e strusciati in ogni modo ma... l’acqua calda la scandalizza: “nooo Mister, in Isaan we do other way!”. Infatti prende una specie di padelletta di plastica che galleggia nel solito bidone d’acqua che spesso è presente in questi assurdi bagnetti e si lava con gran secchiate inondando il pavimento. Quell’acqua, a parte il fatto che staziona nel bidone da tempo, che chiunque può averci fatto qualsiasi cosa, è pure freddina, insomma temperatura ambiente ma meno gradevole di quella riscaldata, soprattutto in un ambiente col condizionatore che spara aria a 15°C. Comunque sia lei è abituata a fare così. Effettivamente nelle sterminate campagne dell’Isaan (da cui vengono la maggior parte delle ragazze di Soi 6) così come rari sono i canali fognari è rara la presenza di acquedotti. Si ricorre a diversi metodi alternativi per la distribuzione dell’acqua, come il trasporto in botti, la conservazione in bidoni, la raccolta di quella piovana, condotte improvvisate ecc.

Giusto un’altra noterella. A fine battaglia osservo sulla testata del letto una specie di barra trasversale in acciaio inossidabile, una specie di ringhiera... a che cazzo potrà mai servire oltre a rischiare di sbatterci la testa?
Allora la lady mi mostra, l’opzione uno: ci si ancora con delle manette rivestite di pelliccia rosa! Resto basito. Poi l’opzione due: si mette in ginocchio sul letto, a quattro zampe, con le mani afferra saldamente questa sbarra ed inizia a dimenare il culo sbraitando come un’invasata: oh yes, go on, give me deep, give me you cock, i want your honey, crush me... e, nello sghignazzare, sventola i bei capelli lunghi e fa ballare le tette ;-)

È veramente un mondo di pazzi!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Non si vive di sola gnagna
E' da un po' che vado a mangiare da Oregano, nell'area del Rompho market.
E' spesso affollato e rumoroso, del resto è così tutta l'area, piena di baretti con musica (dal vivo o meno). Però ho sempre mangiato bene. Ottima pasta, pizza e cucina thai. E' frequentato non solo da expat ma anche da famiglie thai.
Quando alloggio al Chezz condo ,mangio sempre qui,sulla central ,provati molti piatti,tutti ottimi.
 

Allegati

  • Opera-Snapshot_2023-11-29_233827_www.google.com.jpg
    Opera-Snapshot_2023-11-29_233827_www.google.com.jpg
    291 KB · Visite: 78
  • Opera-Snapshot_2023-11-29_234053_www.google.com.jpg
    Opera-Snapshot_2023-11-29_234053_www.google.com.jpg
    193,9 KB · Visite: 78
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non sono sicuro di avere capito: il Chezz, sebbene disti circa 500m, non è sulla Central, dunque intendi parlare di un certo ristorante?
Nel caso ti chiederei come si chiama esattamente il posto e quale cucina propongono.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Non sono sicuro di avere capito: il Chezz, sebbene disti circa 500m, non è sulla Central, dunque intendi parlare di un certo ristorante?
Nel caso ti chiederei come si chiama esattamente il posto e quale cucina propongono.
Il chezz è nella traversa dove cè il Big C,andando in spiaggia a piedi ci passo davanti, cucina Thai dove la maggior parte dei clienti sono Thai.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tempus figit ;-)
Un amico di scorribande mi scrive raccontando che si trova bene con una donna. L’ha cercata con intensità e la frequenta con assiduità. Gli anni passano e probabilmente, se ci troviamo bene, è giusto così.

Io mi sono svegliato presto: ormai mi basta intravedere l'alba che filtra tra le tende e mi sveglio. Guardo la donna che mi è accanto. E' aggraziata anche mentre dorme. E' tanto più giovane di me e gode di un sonno pesante, tanto che non si accorge del fatto che un panzotto arrotondato le si strofina su un sontuoso culo, rivestito di una pelle perfettamente color caramello.
La guardo: questa donna ha le chiavi della mia casa, guida la mia moto, ha riempito il mio bagno di millemila barattoletti, da quanto tempo? cinque, sei, otto mesi o più? davvero, così al volo, non lo so.

Quel fantastico senso di libertà anarchica del quale ho goduto a lungo, ad un certo punto m'è venuto addirittura un po' a noia... o insomma è stato spesso scavalcato invece dal desiderio di non passare la notte da solo, o di non passarla con la solita sborrina della quale poi non ricordo il nome. Parimenti ho provato un desiderio inedito di passare pure in lieta compagnia fine settimana, i tanti spostamenti tra est ed ovest, o periodi più lunghi a in Thai o a Singapore. Si invecchia, si matura? Beh, si cambia.

Amo… insomma, sono grato a questa donna, tanto più giovane di me, così come alle tante altre che hanno saputo così bene individuare un punto di equilibrio tra il divertimento, la pulsione sessuale, la soddisfazione personale e l’ombra di un vago senso angoscioso di solitudine (verosimilmente molto più narcisistico che fondato). Questo miserabile meccanismo, che manifesta una sua preoccupante dinamica degenerativa, ha fatto da cavallo per l'adorabile troia che ora condivide con me portafoglio ed umori biologici.

Per fortuna il richiamo della foresta non va in pensione ;-) lei è giovane e sportiva, io invece perdo un pezzo ad ogni passo. Non è detto che mi tolleri ancora a lungo e sento ancora che è bene avere dei piani B, C, D… dietro l’angolo. Tuttavia la coesistenza di una presenza costante con qualche scarrocciamento contingente la vedo come un elemento di stabilità e così credo sia (sarà, potrà essere…) per tanti di noi.
Sborrare è importante anche se non tanto come in passato, quando i fluidi scorrevano veloci nei nostri tubi ;-)

Augh!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
Dr.Grunf, questo post, peraltro scritto sempre con la tua verve di facile penna spontanea, mi fa pensare e riflettere. Che sia il momento di alzare bandiera bianca? O è solo un maturo pensiero per un momento di stanca senilità?
Dai, forza! …che il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Raccontaci quindi ancora di qualche pruriginoso episodio in questa incredibile peccatoria città del paese dei balocchi 💪🏻👍🏻
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La senilità c'è tutta, la maturità speriamo ma, la pace dei sensi proprio non ancora ;-)
Dunque, tranqui! Forse risulta un po' mimetizzato da inconsueto fonema maaa... 'scarrocciamento contingente' sta proprio a rappresentare l'inconsistenza fisica del concetto di fedeltà riproduttiva in un contesto, come quello pattayano, nel quale un paio di cosce spalancate sono (letteralmente) più comuni dell'acqua potabile ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
La senilità c'è tutta, la maturità speriamo ma, la pace dei sensi proprio non ancora ;-)
Dunque, tranqui! Forse risulta un po' mimetizzato da inconsueto fonema maaa... 'scarrocciamento contingente' sta proprio a rappresentare l'inconsistenza fisica del concetto di fedeltà riproduttiva in un contesto, come quello pattayano, nel quale un paio di cosce spalancate sono (letteralmente) più comuni dell'acqua potabile ;-)
Altra ipotesi … ahi ahi ahi pericolosissima…
? ! ? ! ? 🤣🤔😱
 
Commenta
Alto